ok. Tienimi informato sugli sviluppi e soprattutto se riesci a capire come si risolve.
Grazie ancora per la tua preziosa collaborazione.
Visualizzazione Stampabile
ok. Tienimi informato sugli sviluppi e soprattutto se riesci a capire come si risolve.
Grazie ancora per la tua preziosa collaborazione.
Buongiorno a tutti.
Ci sono novità per me, riguardo al mio problema?
Ho provato a stoppare il torrent dai servizi prima di spegnere il popcorn: e alla riaccensione e ha visto al primo colpo l'HD interno.
Sarà un caso? Proverò a fare più prove, per verificare se ho trovato la soluzione.
Buona festa e tenetemi informato: io farò altrettanto.
prova a fare alcune prove
Alcuni consigli per il mio problema?? :-(
@pask ti consiglio di dare un occhiata a questo thread http://www.networkedmediatank.com/sh...light=wd30ezrx se non lo hai già fatto....
scusa gius a che problema ti riferisci esattamente
Ho su un piano di casa un pc fisso con router DSL 2640B!A questo sono collegati via Wireless un portatile
più un secondo pc fisso (al piano terra) tramite cavo di rete UTP CAT5e!
Fin qui tutto ok!
Ora vorrei comprare PopCorn Hour A-300
Ma come dovrei collegarlo?Cosa mi conviene fare?
Il televisore è di quelli a tubo catodico tre entrate: una video e due audio L ed R!
Infine ho sentito parlare dei NAS!E' il caso di comprarne uno?
Ti conviene cambiare prima il TV .......... :D
:-) Lo so!
Ma con quello che ho ora non posso fare niente???
Ciao Minazza, ma non è quello che mi hai scritto l'altro giornO'
O c'è qualche novità?
Grazie.
Salve, ho caricato un torrent e stranamente non mi permette ne di stopparlo ne di cancellarlo. Robe da pazzi.
Mi potete aiutare?
Grazie.
quello che ti ho scritto l'altro giorno è la soluzione al tuo problema che avevo anche io è evidente che non fai le cose giuste sennò lo avresti già risolto da tempo
@gius un prodotto come l'a-300 su una tv vecchia come la tua è sprecato
@pask65
Non c'è nessuna regola particolare che sancisca il divieto a chiedere, però almeno non sprecare post (e allungare inutilmente la discussione) per sollecitare continuamente risposte alle domande che poni.
Il forum è pieno di persone gentili e competenti, ma non è detto che possano risponderti sempre nel giro di 24 ore, né sono tenute a farlo in un determinato arco di tempo.
Grazie.
Buongiorno a tutti.
Allora proprio adesso ho avuto le 'news' riguardo al mio problema (local media all'accensione inattivo) e vi informo.
E' l'HD della WD, in alcune serie si riscontra questo problema legato alla regolazione dell'idle. Che spegne troppo presto il disco
e lo mette in stand-by, prima che il popcorn lo veda.
Si dovrebbe variare questo valore. Quindi nessuna fomattazione in GPTo NTSC ma una semplice variazione di un parametro del disco. Dovrebbe essere possibile farlo con HDPARM.
Se qualcuno lo sa fare (penso che sia un operazione da fare con le molle), cortesemente mi fa sapere.
Saluti.
se avessi letto i post che ti avevo suggerito http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...10#post3674510 avresti visto che anche per quel problema era segnalata la soluzione ed è presente pure una guida, ma evidentemente è più facile continuare con la solita tiritera... buona fortuna per il tuo problema se segui la guida non dovresti avere problemi