Visualizzazione Stampabile
-
@ Raffos
Per il cavo, va bene praticamente ogni marca.
Da quanto vedo non si può fare pubblicità - diciamo che c'è un negozio che vende solo online e che verso i 20 euro non fa pagare la spedizione.
Ecco, fanno anche cavi e ne parlano tutti molto bene - io ne ho presi due ma non li ho ancora testati.
Per la programmazione, sto leggendo il pdf del manuale ma non accenna minimamente alla cosa!
[ EDIT ]
Forse questa è la risposta:
http://skp.samsungcsportal.com/integ...5605&cdsite=it
-
ciao a tutti ragazzi allora vorrei dare un mio giuduzio sul tv: ho guardato tra sabato e domenica qualche film tra qui captain america e conan il barbaro,quello nuovo. Be' secondo il mio parere questo tv e favoloso,ne sono pienamente soddisfatto.Ieri vedendo conan,in alcune immagini sembrava di avere un quadro non un tv.....poi le immagini di notte,c'era una profondita' veramente impressionante,secondo il mio parere(da perfetto amante di cinema e film e non tecnico audio video sia chiaro)
Ho usato anche la funzione CS per capire un po' come si comportava e anche li ne son rimasto soddisfatto....credo lo usero' sempre. Quindi per me questo tv e un ottimo acquisto e guardare film e davvero una bella esperienza .
Ora ho una curiosita' da chiedere: ho visto 2 film mkv( rip da originali) utilizando un hard disk collegato al lettore del tv e un film utilizando il media player esterno collegato con hdmi,con uscita 1080 p24. Allora nel primo caso i due film li ho visti con le famose bande nere sopra /sotto,mentre il secondo visto col playo e collegato in hdmi visto atutto schermo. Come mai sta cosa? il formato corretto e a tutto schermo o con le bande nere? Preciso che non ho toccato nessuna funzione,il tv ha formato immagine in WIDE AUTO e dovrebbe quindi riproporre in automatico il formato corretto giusto? Mi sfugge qualcosa forse............
Modifica/Elimina messaggio
-
Devi mettere adatta a schermo,poi se il film e' a bande nere o a schermo pieno quello dipende da come e' stato fatto il film stesso.
-
Scusate piccola parentesi sul 3D,
Perché durante la visione di un film in 3D nei settaggi non posso impostare la prospettiva, ma solo la profondità?!
È un settaggio unicamente per la conversione 2D-3D?!!
:)
-
Grazie Valeren.
La procedura per ordinare i canali è proprio quella del tuo link (ieri ho sistemato il digitale terrestre, oggi passo al satellitare).
Per i cavi 1.4 guardo in giro.
Ciao
-
A tutti i possessori.
Durante streaming da You Tube non si possono regolare luminosità, colore, contrasto etc.?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Caius2
Roby se ci sei batti un colpo... Lol x_D
Scusate ragazzi, ma non ero a Genova in questi giorni... mi rileggo un po di trhead e rientro nella discussione. ;)
Domenica sera mi sono visto Moulin Rouge... non il film... quello vero, a Parigi!!!
Da paura!!!!! :eek: :sbav:
...altro che 3D... :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Da paura!!!!! :eek: :sbav:
Il 3D è molto, ma molto, coinvolgente :ciapet:
-
Altro che effetti "pop out".... Effetti "pop hot" allora!!! Immagino.. Robba da sangue dal naso ^^
-
Letteralmente senza parole.... gola secchissima!
Meno male che c'era lo Champagne! Anche mia moglie era affascinata!
...e che diamine, è Natale, un regalo me lo potrò fare? :D
Vi assicuro che non ho pensato neanche per un secondo al futuro del Plasma! :p
-
salve,
sono da poco possessore di un 51d8000 con firmware 1018.1 già presente.
Ho provato a fare un aggiornamento online e ha iniziato il download di un firmware 1019......strano visto che sul sito il firmware disponibile è ancora il 1018.1, non vi pare?
Ovviamente ho annullato il download, in attesa di saperne di più. Che faccio ?
PS
il TV è prevalentemente usato con il digitale terrestre, che lascia un po a desiderare.....esiste un settaggio ottimale per tale visione?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da novembre62@libero.it
il TV è prevalentemente usato con il digitale terrestre, che lascia un po a desiderare.....esiste un settaggio ottimale per tale visione?
Grazie
Secondo me, e ripeto secondo me:
1 hai sbagliato tv
2 hai 'buttato' del denaro
Per la visione del DTT bastano e avanzano tv più economici, e sopratutto si vedono meglio, perchè hanno caratteristiche più adatte a tale visione.
Per quanto riguarda i settings dai un occhio alla tabella exel, ma non ricordo se ci sono dei settings per il DTT.
-
aggiornamento fw 1019
E' dispnibile da tv l'aggiornamento 1019.
L'ho appena installato. A livello di colorimetria, livello del nero e luminosità non ci sono cambiamenti.
-
Non sarei affatto così categorico, anche perchè non credo che esistano poi tanti TV più economici con i quali vedere meglio il DTT.:rolleyes:
E in prospettiva futura è comunque di certo un ottimo investimento. Chi ti vieta più di provare delle sorgenti HD?? (a parte che esistono già RAI HD e LA7 HD sulle frequenze free del DTT!)
Comunque si, vai in prima pagina per prendere qualche spunto e se vuoi un consiglio utilizza il filtro per il disturbo digitale.:)
-
Cio,
so che non esiste obbligo di risposta e che i bump sono orrendi ma è davvero urgente.
Dovrò montarlo domani, ed ancora non so a che altezza!
Abbiate pietà che già me lo sono portato per un piano... :p
A che altezza dal pavimento mi consigliate di metterlo? Ho trovato svariati modi per calcolarlo ma con differenze enormi!
Verrà visto da seduti su sedie o divano, quindi con poca differenza.
Mi confermate che come firmware va instellato quello del modello a 51" anche se è il 64?
Thanks again!