Scusa la domanda, ma come di forza il processore video a 60hz??
Visualizzazione Stampabile
Scusa la domanda, ma come di forza il processore video a 60hz??
tmax, secondo me faresti bene a seguire il consiglio di onsla. I segnali a 50Hz non vanno forzati a 60, imho
Ho impostato l'uscita del mio DVDo edge a 1080p 60hzCitazione:
Originariamente scritto da tmaxraiden
@rosmarc
Uomini di poca fede:D
LO SO che non si deve forzare l'uscita uscita con un frame non multiplo della sorgente e bla bla bla:O ... ma provando questa combinazione (IFC medio + 60HZ) non si notano eccessivi scatti... e per me va benissimo!
Poi se volete stare ancora qui a dire...."ma non si deve fare perchè...ecc ecc...." fate pure......
Se invece volete provare (se potete) fatelo...
Ripeto... io mi trovo benissimo:D
druy, la fede non manca :D , però resto perplesso su questa cosa.
Una volta che viene attivata l'interpolazione, tanto vale entrare a 50 senza manipolare il segnale originale, imho
... però tu prova pure, visto che hai il processore esterno, e posta le risultanze, che male comunque non fa...
Diciamo che a te non danno fastidio, ma che non si notino è matematicamente impossibile (è come quando fai girare un gioco male ottimizzato su un pc potentissimo: gli puoi alzare il frame rate, ma se questo ha dei picchi negativi, a causa della scarsa ottimizzazione, noterai comunque un calo; qui è lo stesso, tu aggiungi fotogrammi ad una sorgente che non è più perfettamente fluida, e l'interpolazione di certo non corregge questo fatto).
ho appena installato il nuovo firmware per vt30 1.520;mi sono accorto che quando eseguo lo zapping sui canali del digitale terrestre (NON SKY), ogni tanto mi compare una scritta in alto a destra con scritto CARICAMENTO IN CORSO :confused:
P.S con il vecchio firmware non mi succedeva
Voi avete esperienza in merito?
Confermo. Anch'io ho notato dopo aggiornamento del firmware, ma non so se è una coincidenza.
ma il motivo non puo' essere che il firmware e' stato scaricato da un sito NON ufficiale panasonic?....Citazione:
Originariamente scritto da Zimbalo
ma e' risolvibile?
e' legato al MHP
http://it.wikipedia.org/wiki/Multimedia_Home_Platform
ci dovrebbe essere un opzione da mettere su off
ah!
ok adesso provo subito!
Se la trovi faccelko sapere comeCitazione:
Originariamente scritto da gamete
E' l'mhp, io ho il firmware base e mi è sempre uscita.
buonasera vorrei regalarmi un nuovo televisore e mi sono orientato verso il vt30 50" le mie sorgenti sono con sky guardo molto le partite e lo sport in generale,e ci giocherei e vedrei film in 3d con la play 3 me lo consigliate
Assolutamente :D