Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
aironen
grazie aggiorno.
Vai tranquillo... se anche a te succederà che passi dall'80-90% dei film correttamente riprodotti al 30-40% (e te ne accorgerai subito), ti basterà semplicemente e facilmente tornare indietro. Questo è quello che è successo a me, che da tempo ho rimesso la versione 1.04p e sono tornato agli alti livelli di corretta lettura dopo un po' di tempo di incazzature successivo alla installazione della versione 1.06p.
-
Citazione:
beta
Vai tranquillo... se anche a te succederà che passi dall'80-90% dei film correttamente riprodotti al 30-40% (e te ne accorgerai subito), ti basterà semplicemente e facilmente tornare indietro. Questo è quello che è successo a me, che da tempo ho rimesso la versione 1.04p e sono tornato agli alti livelli di corretta lettura dopo un po' di tempo di i..........[CUT]
davvero?:cry:oggi ho aggiornato e non ho tempo di provare vari film iso ecc. se volessi tornare indietro sai dove trovare il fw. 1.04p.?:confused:grazie..
-
@aironen
Io ho l'ultimo firmware e per quanto riguarda le iso mai nessun problema i difetti sono altri per questo lettore ed è stato già discusso più indietro nella discussione.
-
ok ma dove trovo il 1.04p.?:confused:
-
Vai qui e trovi il firmware che ti interessa a quanto sembra è già stato detto anche questo la Asus non ha più supportato, il suo prodotto alla faccia dei suoi clienti Ciao
-
ragazzi ma a voi funziona la usb anteriore?ho un hd da 1 tb. in ntfs e la usb posteriore la riconosce all'istante mentre quella anteriore niente:confused: se collego un altro hd della lacie da 320 gb. in fat32 la riconosce tranquillamente. è guasta? o non riconosce il formato ntfs?:rolleyes:help.
-
-
A me funziona perfettamente. Non so a dire il vero se funziona quella dietro, perché mai utilizzata dov'è non mi e facile raggiungerla, dovrei spostare il lettore fisicamente da dove sta.
-
Citazione:
dratta
A me funziona perfettamente. Non so a dire il vero se funziona quella dietro, perché mai utilizzata dov'è non mi e facile raggiungerla, dovrei spostare il lettore fisicamente da dove sta.
ahh.. può essere guasta allora x te?xrò la cosa strana è che l'hdd da 320gb. in fat32 lo riconosce:(..
-
Prova a fare un backup dell'hard disk fat 32 e poi lo converti in NTSC inserendo qualche MKV o Avi e vedi se lo riconosce, altrimenti prova con altro.
-
Citazione:
aironen
ragazzi ma a voi funziona la usb anteriore?ho un hd da 1 tb. in ntfs e la usb posteriore la riconosce all'istante mentre quella anteriore niente:confused: se collego un altro hd della lacie da 320 gb. in fat32 la riconosce tranquillamente. è guasta? o non riconosce il formato ntfs?:rolleyes:help.
certo io ho 2 hd da 3 tb attaccati... uno ovviamnte in quella posteriore e uno nella usb anteriore
-
Provata oggi per togliermi il dubbio. Funziona perfettamente
-
allora ho formattato in ntfs un hdd da 250 gb. autoalimentato della wd e lo riconosce immediatamente.ho caricato la iso fatta da me di 43 gb e funziona,solo che essendo autoalimentato va a scatti.ho riattaccato i due hdd da 1 tb non autoalimentati (sono entrambi della pakard bell) mi dice prima usb collegata e subito dopo usb scollegata:cry: lo richiede ancora :è guasta? con usb posteriore tutto ok.:confused:
-
Citazione:
dratta
@aironen
Io ho l'ultimo firmware e per quanto riguarda le iso mai nessun problema i difetti sono altri per questo lettore ed è stato già discusso più indietro nella discussione.
scusa dratta mi diresti gentilmente i difetti che riscontri con l'ultimo fw.?
-
Guarda i difetti sono molteplici, se vai indietro nel thread ne trovi molti; ma per farti un esempio oggi stavo guardando "Zero Dark Thirty" ebbene a 2 ore di play a cominciato a bloccarsi più di una volta e ripartendo. alla fine scocciato l'ho tolto e inserito su altro lettore. nochè scatti vari su mkv ecc,ecc. questo con tutti i fimware in pal non mi aggancia il proiettore se vai indietro nelle mie discussioni trovi tutto sulla questione del lettore
Ciao
buon fine settimana