Il true motion riguarda la fluidità dell'immagine..concentrati sui movimenti. ;)
Personalmente non amo tale effetto..per cui..sempre OFF.
Visualizzazione Stampabile
Il true motion riguarda la fluidità dell'immagine..concentrati sui movimenti. ;)
Personalmente non amo tale effetto..per cui..sempre OFF.
Come avevo postato alcuni giorni fa, se pure i commessi di un famoso centro commerciale che inizia per M .. dicono che ci vuol lettore BluRay LG 3D speciale per il passivo che lo fa solo LG .. figuriamoci !!
il 3D è quello , identico per attivo e passivo.
Vedi che ci sono impostazioni per settare DESTRA/SINISTRA o viceversa ecc..
Magari qualche settaggio sbagliato. Oppure HDMI è certificato High Speed ( o etichettato 1.4 .. ormai c'è questa abitudine..) ?
Da oggi mi sono unito al club: ho appena comprato LG LW570 anche io !!!!!!!!!
Per ora sono immerso nei cablaggi e ho solo collegato la PS3 e il cavo antenna e devo dire che l'SD mi ha stupito! Pensavo di vedermi qualità bassa su tali schermi e invece non è proprio da buttare.
Ho preso il 42" alla fine, fino all'ultimo ero combattuto dal 47 (LG o Toshiba) .. poi misurando la distanza che ho a casa (2.6/2.9 mt) e provando e riprovando ho optato per il 42" e quindi su LG LW che era in offerta col telecomando magic motion.
Per ora non son pentito, forse sul 47" avrei perso sul segnale SD.
[QUOTE=texscalper]
Ho preso il 42" alla fine, fino all'ultimo ero combattuto dal 47 (LG o Toshiba) .. poi misurando la distanza che ho a casa (2.6/2.9 mt) e provando e riprovando ho optato per il 42" e quindi su LG LW che era in offerta col telecomando magic motion.
Beh, io ho la tua stessa distanza e vorrei prendere il 47" anche per sfruttare appieno, non certo nell'immediato, la tecnologia 3d.
Spero di non fare una cavolata, xchè quei 5 pollici in più se li fanno pagare cari!
Grande non è mai uno sbaglio,specialmente se si guarda molto alta definizione...:)
Ciao
Dopo primi test ieri sera ho notato che su segnale da digitale terrestre (senza pero' toccare ancora parametri vari se non retroilluminazione e luminosità che ho diminuito) ho alcuni bianchi con effetto stile discoteca, proprio sparati !
Ho solo messo risparmio energetico su medio e appunto diminuiti i parametri illuminazione.
Non ho avuto tempo di fare altro ancora:
Qualche suggerimento veloce ?
Sono veramente sparati che danno quasi fastidio e creano alone disturbo sul colore nero o scuro vicino ( es ieri sera trasmissione del chiambretti .. Camicia bianca su giacca scura, la camicia sembrava fosforescente...)
Grazie
Io da 2,8m ho preso un 55 e non me ne pento assolutamente...venivo da un proiettore ;)
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da m@xy
mi puoi dire la tua rel di FW?
Tnx,
OverVolt
Adesso anch'io sono un possessore di un 47 lw650g.
Devo ancora impostare i parametri, seguendo i consigli che ho appreso in questo splendido forum.
Quindi, + in là potrò postarvi le mie impressioni che attualmente sono positive x quanto riguarda il dtv, anche x i programmi premium
Spero solamente che prima di quella data rilascino un FW degno di questo nome, visto che col mio NON posso fare rollback e praticamente è come se non avessi alcuna antenna sat connessa :mad:Citazione:
Originariamente scritto da texscalper
OverVolt
Se c'é l'hanno nascosta veramente bene :cool: io non l'ho ancora trovataCitazione:
Originariamente scritto da bcooll
:D ;) :D
OverVolt
Ho il 47 (LW570G) e ad una distanza simile alla tua!Citazione:
Originariamente scritto da scudocrociato
Vai tranquillo!!!!
OverVolt
[QUOTE=OverVolt]Ho il 47 (LW570G) e ad una distanza simile alla tua!
Vai tranquillo!!!!
Grazie, in effetti anche mia moglie si è convinta vedendolo in casa.
La mia non si era convinta invece !
Una parte del motivo per cui alla fine ho preso il 42"..
Mi spiace, anche con mia moglie ho dovuto penare.Citazione:
Originariamente scritto da texscalper
...La mia l'ho messa di fronte al fatto compiuto
:D :D :D
OverVolt