sh hdtv test hanno in prova l'ST30...
entro qualche giorno la review dovrebbe essere online
Visualizzazione Stampabile
sh hdtv test hanno in prova l'ST30...
entro qualche giorno la review dovrebbe essere online
bene...è un prodotto che non mi interessa...mi sembra che gli manchino troppe cose rispetto al GT30/VT30 però la curiosità per la recensione è intatta :)
Anzitutto per i confronti utilizzate la discussione apposita, visto che esiste.
Per il resto: cercate di non trasformare il confronto in tifo da bar.
Vi segnalo Panasonic VIERA AR Setup Simulator un app per iPhone che dovrebbe creare un anteprima dei nuovi TV Panasonic già installati nel vostro salotto;
la sto provando ma non ho capito bene come funziona :confused:
utilissima app :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Daxter 777
banding? naaaa...dithering piuttosto...ma il d8000 era peggio...confrntandoli entrambi in IMMOND MODE into a CC:D :DCitazione:
Originariamente scritto da Max Mercury
ovvio, in modalità dinamica viene amplificato al massimo, e questo vale per tutti i plasma a dire il vero...Citazione:
Originariamente scritto da JENA PLISSKEN
Chiedo scusa al Mod per la mia provocazione... ma a volte con un pò di peperoncino il piatto ci guadagna! Ovviamente NON tifo per nessuno se non per il miglior prodotto visto che è da un anno e più che accantono i non pochi euri che ci fanno sudar anche mangiando molta M***A... onde per cui il mio solo fine è far un buon acquisto. Per mia esperienza dai confronti esce sempre qualcosa di positivo per sciegliere perchè di giudizi assoluti ci son solo le prove tecniche, che alla fine non ci danno l'emozione all'acquisto che fa invece il parlar tra amici delle esperienze personali.... Mandi
E ora che sappiamo che il VT30 non ha FW e che i possessori dei GT30 non stanno più rivelando FW non ti mangi le mani?Citazione:
Fossi in te annullerei l'ordine di corsa..:rolleyes: ...
non mi sembra che le cose stiano esattamente cosìCitazione:
Originariamente scritto da DRuY
meglio aspettare altre recensioni e altri pareri
Qualcuno ha notizie sull' ST30? magari è meno appetibile di GT30 e VT30 ma per chi ha mutuo, prestito ecc.. :cry: potrebbe essere interessante ;)
sì, ma ancora in giro non si è visto... entro maggio dovrebbe essere reperibile pure quello
Se avessi preso na schifezza magari si, ma sinceramente non credo sia il mioCitazione:
caso, del livello del nero a me personalmente interessa fino ad un certo punto.
In ogni caso questo è il TV che tengo in camera, manca quello per la sala
che potrebbe essere in futuro un bel Panasonic VT30 65"
Magari quando uscirà il VT40 e lo troverò ad un ottimo prezzo e dopo
che saranno stati completamente fugati tutti i dubbi, per cui resto
interessato alle vicende panasonic incrociando le dita e sperando
che voi tutti che lo aspettate ci diciate che è semplicemente meraviglioso.
Ne sei sicuro? Dalla recensione di HDTVtest sembrerebbero essere presenti, seppur in misura inferiore.Citazione:
guarda che per la serie 40 sono già in programma gli fc...cioè i floating colors :DCitazione: