Aggiungo che non ho ancora visto un bluray non avendo un lettore.
Me ne consigliate uno?
La PS3 ci giocherei anche volendo :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo che non ho ancora visto un bluray non avendo un lettore.
Me ne consigliate uno?
La PS3 ci giocherei anche volendo :rolleyes:
Per passare il suono al surround debbo usare il canale hdmi con audio return?
In sostanza per questa tv è preferibile collegare tutto alla tv e poi passare l'audio al sorround o il contrario?
Cmq ho ordinato uno Starter Kit, diamine non si trovano più in circolazione occhialetti di quelli con le pile.
Se hai il sorround con hdmi 1.4 si , altrimenti no.
Se il sorround veicola i segnali video conviene far passare tutto li e poi con un solo cavo vai al tv.
Vorrei mantenere l'opportunità di usare l'audio del tv quando non accendo il surround, senza dover scollegare cavi ogni volta.
come si fa a vederequante ore ha la tv?.... 7000 63 pollici
grazie
ps: sto aggiornando or ora il firmware dalla 1000 alla 3003.... tre salti generazionali?.... la vedro' meglio? ..... mi ha resettato tutto.... argh!!!!!! ....va beh tanto sono alla fase dello smanettamento.....
Presa :D
Domani cominciamo a smanettare
Ciao
Piccolo escamotage per risolvere il problema del nero che si alza con il CS.
Attacate una fila di led bianchi dietro ad ogni lato dell pannello, modello philips, aumenterete in maniera efficace la percezione del nero e non affaticherete mai la vista;)
Piccolo strattagemma che ho istallato sul mio:)
Se non fosse stato per il livello del nero (guardo la tv soprattutto di sera con stanza completamente oscurata) avrei preso di sicuro questo TV,peccato sia insoddisfacente da questo punto di vista;)
io sto vedendo degli spazzoni di trailer pre PS3 in HD.... a 60 Hz..... nero al buio bellissimo....
PS:,,,vorrei controllare le ore del pannello appena comprato.... poche ore di vita... vorrei verificare se non mi hanno appioppato uno usato... fidarsi è bene... non fidarsi è meglio....
ps:.... il mio oggi non buzza.... ieri in due circostanze lo ha fatto.... tengo sotto controllo....
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi con gli occhialini per provarli nella converisone 2d/3d.
Praticamente a me accendendo gli occhialini (samsung 2100) e mettendo la converisone 2d/3d noto che il segnale nel tv per la conversione non è stabile.
é un problema del tv o degli occhialini?
Grazie
@Micio
perché ne aveva bisogno?
@Micio
Che tipo di led hai messo?
Mi daresti il link relativo all'articolo che hai preso?
Io avevo intenzione di prendere il kit della Meliconi, il Light Kit, che posso montare dietro al supporto a muro che ho. Dici che andrebbe bene?
Assolutamente NO:DCitazione:
Originariamente scritto da sanosuke
Il mio è stato un vezzo estetico, e vi garantisco che funziona benissimo.
Stanza oscurata, retro Led accesi fa un figurone l'illuminazione non sbatte sul pannello e consete al nero di divenire veramente assoluto;)
@Odin.
Non conosco il kit meliconi, io ho usato questo:http://www.tuttoled.it/strisce-lumin...co-diurno.html
L'occhio viene ingannato dalla luce posteriore, ed il nero ne guadagna moltissimo.
Per fare questo il sorround deve avere l'opzione pass-trough (attraverso). Se non ce l'ha o non è hdmi 1.4 dovresti domandare negli appositi thread soluzioni più semplici specificando tipi di apparecchi usati e tipologie di collegamento , qui si và a finire OT.Citazione:
Originariamente scritto da Neros22
Per stabilirlo bisogna fare alcune prove , ma prima verifica se è semplicemente invertito il segnale , c'è l'opzione correzione immagine nel menù 3d , poi verifica che l'angolo inferiore sinistro sia libero da ostacoli dato che il trasmettitore è li.Citazione:
Originariamente scritto da spily