me lo sono fatto cambiare con il modello italiano!!!Citazione:
Originariamente scritto da drago17
ho sprecato un pomeriggio, ma almeno ora ho il modello che ho profumatamente pagato!
Visualizzazione Stampabile
me lo sono fatto cambiare con il modello italiano!!!Citazione:
ho sprecato un pomeriggio, ma almeno ora ho il modello che ho profumatamente pagato!
Salve, volevo sapere se qualcuno ha utilizzato la staffa WMN1000b per appendere la tv alla parete.
Secondo voi comprarne una equivalente non originale Samsung è conveniente o rischioso? In quanto il prezzo è anche un quarto del pezzo originale.
Grazie.
Ti consiglio di acquistare un supporto Meliconi, esiste un modello specifico per tv led o scegli il modello slim.Citazione:
Originariamente scritto da Totik
Io ne ho 3 in casa e sono ottimi prodotti. ;)
Ciao a tutti.
Domanda: qualcuno ha idea del perchè il mio UE46C6500 non mi trovi assolutamente gli aggiornamenti di firmware online (connessione testata e funzionante) ?
Al momento ho un firmware di due mesi fa....
Se gli passo i fw su chiavetta li installa senza problemi, ma non c'è verso che li recuperi automaticamente online (errore: nessun firmware disponibile).
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie!
Cam Samsung funziona perfettamente sul modello europeo. Ho acquistato il pacchetto Grande Fratello 11 e si vede perfettamente. ;)Citazione:
Originariamente scritto da laureato
Citazione:
Originariamente scritto da ca110475
Continua ad aggiornare tramite USB. ;)
Ma è tipo il Samsung, con il filo a cui si appende la TV?Citazione:
Originariamente scritto da borgiap
Citazione:
Originariamente scritto da aryan
Nessuno??? Come caratteristiche, 3D a parte, ricorda la Serie 8
Intendevo l'aggiornamento Fw della CAM, non del Tv. E' la versione 07.00.01.08.02Citazione:
Originariamente scritto da Jonnie walker
Francamente non sento la necessità di effettuare l'aggiornamento Fw del Tv. Risolto il problema della LCN, è bastato scegliere nelle configurazioni iniziali come paese la Spagna, per mè ora è Ok.
Va bene, grazie comunque!
ma mettendo il paese "spagna" non vi si sballa l'orario della guida tv?
Citazione:
Originariamente scritto da Totik
puoi fartela tu con due viti e due pezzi di tubo tassellati. spendi forse 30€
Si, sballa. Io ho mandato email e telefonato all'assistenza clienti Samsung per reclamare ma non c'e' nulla da fare....Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da nickbock
si. uguali
Citazione:
Originariamente scritto da alingo
si sballa anche con Italia, dipende dall'orario che trasmette l'emittente tv, almeno per certi canali l'orario cambia