Grazie, attendo tue news
Visualizzazione Stampabile
Grazie, attendo tue news
Provato e riletto cosa faceva questo firmware...
Non è cambiato niente...aggiusta l'output 4:2:2 o 4:4:4...in ingresso non cambia niente.
Perfetto grazie, a questo punto non aggiorno per ora....
Scusate, quesito tecnico.
Sto valutando di passare dal dvdo in firma al radiance.
Contando che magari le cose che effettivamente mi interessa processare sono il dune, myskyhd e la ps3 (quest'ultima all'ultimo posto), vorrei capire come collegare tutto al meglio.
mi spiego, io per ora ho tutto collegato al dvdo e da questo ho le 3 uscite hdmi di cui una video al vpr, una audio al sinto e l'altra video sempre al sinto (in un ingresso) in modo da poi usare l'Arc tra sinto e tv.
Così tutto va bene..
Con il radiance, sia esso mini o xs, non ho uscite solo audio, ho 2 uscite hdmi video. Come fare??
Grazie mille!!!
il radiance ha 2 uscite hdmi audio/video. mi sembra faccia tranquillamente al caso tuo. qual'è il problema?
Ho un problema, attualmente ho collegato al radiance nell ingresso 1 l'oppo 95 , ma tutte le volte che accendo il radiance mi si collega automaticamente all'ingresso 2... Come faccio a dargli l'imput 1 all'accensione?? Cosa devo settare nel menu ?!? Grazie
Non mi risulta che ci sia un comando per settare un'ingresso particolare all'accensione. Solitamente si posiziona sempre sull'ultimo utilizzato.
Anche a me quando spengo e riaccendo il Radiance rimane impostato l'ultimo ingresso selezionato.
Solo quando manca la corrente quando lo riaccendo si seleziona invariabilmente l'input 3.
Alfredo
Ecco io stacco sempre l'alimentazione (la spina quindi staccando l'interruttore della ciabatta) e alla nuova accensione mi si imposta sempre in ingresso 2... :mad: soluzioni?!?
ziky ma mettere l'oppo nell'ingresso 2? alal fine basta spostare i cavi. le impostazioni le copi uguali per l'input 2. :p
Si va be...:D volevo solo capire il perche....
Hai provato a impostare auto 1, 2?
Ripeto che ho bisogno delle 2 uscite dirette al plasma/vpr. Per l'audio hd devo andare a finire nel sinto.
Mentre nel dvdo ho l'uscita hdmi solo audio, con il radiance come faccio?
Premetto che nel sinto ho solo una uscita video quindi potrei volendo far passare comunque solo una uscita del radiance attraverso il sinto.
Posso quindi far uscire (come impostazione) video da out 1 e audio da out 2 contemporaneamente?
Grazie..
Se la situazione non è questa, spiegatemi che mi interessa!!