canto la ninna nanna a riccardino poi ci sono pure io, in teoria intorno alle 22, dipende se la mia voce bianca ha il suo effetto :D
Visualizzazione Stampabile
canto la ninna nanna a riccardino poi ci sono pure io, in teoria intorno alle 22, dipende se la mia voce bianca ha il suo effetto :D
Stasera passo...ho un'amichevole pre campionato...se arrivo sara' sul tardi!:D
p.s.Ari...tranquillo in champions tifo per tutte le italiane!!;)
Tranquillo Pedro, so di gente che li addormentava con la musica di Joe cocker, o dei Kiss.:eek: :eek:Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
Sfortunatamente non erano i miei.
:D :D
Oppure puoi fare come pozzeto una "passatina sul gas" (" ma non bisogna esagerare" ndr.):D :D :D
ieri sera era la serata del VINCI FACILE...partite un po' noiose e facili facili...tranne una in attacco nella laguna dove si erano appostati molto bene.
Apro la mia PETIZIONE....ABOLIAMO I FUCILI A POMPA DI PRECISIONE!!!
non li sopporto piu'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok io apro la mia di petizione...ABOLIAMO I CECCHINI!!:D
anch'io aboliamo il c4:D :D :D
io direi aboliamo simo con il c4, e' questo che intendevi nuvola? :D
anche homer pero'... ieri sera hai soffiato ad ari la cassa, una volta che va ad attivarla gli rubi pure i punti :D
I campioni siamo noiiiiii...siamo noiiiii...siamo noiiii.......ieri ho convertito Simo alla fede giusta...quella nerazzurra.... :D
Bauhauahhaah
Si è vero...i fucili a pompa hanno rotto le balle....però homer....ha ragione anche Pedro....ieri che finalmente avevo attivato la cassa....ti dicevo: no dai...fammi fare i punti a me...ti prego...niente...hai caricato il tuo c4...e boooooommmmm...io ti parlavo e manco mi rispondevi...:D
@pedro
Devo dire che ultimamente il mio fido C4 mi sta dando delle noie, pure stamattina ho caricato il quad e dopo averlo lanciato verso il carroarmato schiaccio R1 per farlo detonare ma niente....boh!!:confused:
Ma capita solo a me?!?!...che dici, mi si sta ribellando il C4 contro??:p
@Ari
tranquillo siete una bella squadra ma la mia fede è saldamente rossonera!!;)
Mi dispiace Ari...quando vedo la cassa e come il toro che vede rosso...comunque eri tu che andavi e venivi col microfono...Pedro l'ho sempre sentito bene.
@nowar
Capitava spesso anche a me, oppure invece di detonare mi lanciava un'altra carica di C4.
Credo di aver trovato un rimedio.
Quando imbottisci il quad di esplosivo, prima di salirci e lanciarlo contro il tuo obiettivo, ho visto che il problema della mancata esplosione si risolve (o, comunque, è più raro) se cambi arma, poi torni ad imbugnare il detonatore.
Quindi, C4 --> arma primaria o secondaria --> C4.
Grazie devil...provero'...il fatto è che fino ad una decina di gg fa non me lo faceva...mah!:confused:
Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
esattamente :D
a me lo fa spesso...se leggi indietro l'ho scritto 2-3 volte...il punto è che certe volte determina la vittoria o la sconfitta in una partita.
Ieri contro una squadra continuavo a suggerire a Pedro di rimanere indietro perchè inspiegabilmente riuscivano a passare la linea e a piazzare il C4...poi ho scoperto che era il classico c-----e della nostra squadra che ci sabotava....BAN A VITA!!!!
@nuvola
OK dai stasera ti do un panino pure a te...basta che non ve lo litighiate tu e pedro.:D
@homer
lo so che era capitato pure a te...ricordo che l'avevi scritto, pero' se prima capitava raramente, ora la cosa è piu' continua...purtroppo!!:mad: