Visualizzazione Stampabile
-
...comunque ripeto...quello che succede a te, non è un difetto riconducibile all'header compression.
...con tutto il rispetto per chi ti ha risposto nel forum ufficiale.:p
EDIT
Comunque nel dubbio, quando volete sapere se in un MKV è presente la compressione dell'header, vi consiglio di usare mkvinfo...una utility presente nel pacchetto mkvtoolnix.
Come si usa:
Si avvia mkvinfo, poi si apre il file mkv che vogliamo controllare e se c'è la voce contenente la compressione come evidenziato nell'immagine qui sotto, allora è attivo... altrimenti la voce non dovrebbe proprio esserci.
http://img441.imageshack.us/img441/8125/15620937.jpg
nota: per lanciare mkvinfo, da Start è sufficiente lanciare il seguente comando:
x:\vostro_percorso\mkvtoolnix\mkvinfo.exe -g e poi Invio.
Perchè non è presente di default nella GUI del programma e quindi va lanciato a parte.
;)
-
Scusate se faccio una domanda idiota ma è normale che l' HD (samsung HD203WI) faccia a volte un "tac" quando apro un file o cartella o durante la riproduzione di un film?
-
Certo che è normale, perchè essendo un hard disk a risparmio energetico...dopo un tot di tempo di inutilizzo, va in stand-by...per poi riavviarsi appena vi si accede. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da il_Monta
l' HD (samsung HD203WI)
Io su 6 HD stesso tuo modello, dopo 6 mesi di utilizzo me ne sono saltati 2 (uno dietro l'altro) :rolleyes:
Con questo mica ti voglio gufare, eh!!
-
non apriamo questo argomento...perchè potrei parlare di 10 e dico dieci hard disk seagate da 1,5TB nuovi, che sono inutilizzabili per la cash difettosa. :cry:
...ognuno ha i suoi morti da piangere. [fine OT]
-
Intanto mi tocco :-)
Mi immaginavo potesse essere questo ma non mi torna che lo faccia durante la riproduzione del film in cui stà sicuramente lavorando.
Verifico x bene la casistica prima di farmi prendere dal panico......
-
Ciao a tutti
sto valutando di prendere un HD multimediale da abbinare al mio Sony NX700
però lo cerco che legga MKV, ISO di DVD e BR, e possibilmente client torrent integrato (il mio muletto non ce la fa + stare acceso)
di questo Mede8er vedo che ne parlate molto bene
ma non mi è chiaro se c'è pieno supporto per la visualizzazione delle ISO dei BR (anche i menu) e per il client torrent
grazie Ciao
p.s.
e poi dove lo compro?
c'è solo il http://www.mede8ershop.eu che lo distribuisce
voi dove lo avete comperato?
grazie ciao
edit:
p.s.
se compro la versione senza HD poi posso metterci qualsiasi HD da 3,5" sata?
rigrazie :p
-
Anche io sono in procinto di comprarlo e l'ho trovato su pixmania a 150€ circa.
Riguardo l'hard disk da utilizzare, avete qualche modello in particolare da 1 Tb. da consigliarmi?
Grazie
-
del taglio fino a 1 TB puoi metterci qualsiasi modello...ma dovendo preferire qualcuno, io direi Samsung...perchè sono i piu silenziosi.
Se poi riesci a trovarne uno con regime di rotazione a 5400 giri invece dei classici 7200 giri, è meglio. ;)
p.s. comunque io al tuo posto penserei a un 2TB...perchè lo spazio non è mai abbastanza.
-
Sono in procinto anch'io di prenderlo per un mio caro amico, e guardandomi un pò in giro, questo prodotto non sembra niente male :cool: , oppure ci sono prodotti simili più facile da reperire ?
-
@Brembo
Nelle catene di elettronica di consumo ce ne sono tanti simili ed anche piu facili da reperire...ma non si chiamano Mede8er. :asd:
-
su pixmania non l'avevo visto.... a cui vanno aggiunti 20 € di spese spedizione (che ladri)
per quanto riguarda il client torrent sapete dirmi qualcosa
thx
ciao
-
Il client torrent non è supportato dal mede8er.
Ciao. ;)
Per puntualizzare: Figurati se mi compro un player multimediale perché come feature ha il client torrent! :O
-
e aggiungerei...che manco ne sentiamo la mancanza per una feature cosi inutile. :D
-
e... 3 :D le spese di spedizione non la paghi ?? senza offesa
20 euro che si tramutano in Una Borsa da viaggio + cavetti audio e video ... ed un Buon cavo HDMI ( andarlo a prenderne 1 oggi di buona fattura ti sparano 15/20 euro come ridere )
Bentornato Tony ;)