allora, la sigla èCitazione:
Originariamente scritto da Stereomaic
BN59-00935A
spero di esserti stato utile nella tua ricerca :)
Visualizzazione Stampabile
allora, la sigla èCitazione:
BN59-00935A
spero di esserti stato utile nella tua ricerca :)
Grazie Ultrarossonero, è quello che cercavo Grazie.
in teoria no, non chiedi troppo, perche' l'hardware del tuo tv lo permetterebbe.Citazione:
Originariamente scritto da GIANG
in pratica invece Samsung per la serie B non intende neppure aggiornare i codecs del mediaplayer integrato per allinearlo al player della serie C, quindi figuriamoci se rilascia la registrazione via USB!
infatti la trasparentissima politica di Samsung e' quella di rilasciare nuovi firmware (che tra l'altro dal 3000 in poi non permettono nemmeno piu' di fare il downgrade se uno ha problemi) senza pubblicare changelog ufficiali ma soprattutto senza introdurre nuove funzionalita' rispetto al quando il modello e' uscito sul mercato, cosi' lo cambierai prima...
di nulla, se hai bisogno di altro dimmi pure, e scusa per non aver risposto prima, ma ho letto solo stanotte :)Citazione:
Si, infatti i primi che uscirono lo scarso anno costavano solo €. 1.900,00 :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Popeye
Incredibile:O
salve, volevo sapere se anche a qualcun'altro succede questa cosa... in pratica in alcuni giochi (sia xbox360 che ps3) ho notato che spesso si verifica questo "fenomeno" e cioè viene visualizzata una barra bianca trasparente orizzontale nella parte superiore della tv (io ho un samsung led 46b8000) ho provato ad intervenire con le più svariate impostazioni ma niente è sempre lì, ho provato a cambiare anche il cavo hdmi ma niente! sapete dirmi da cosa dipende e come si potrebbe risolvere? grazie. posto un paio di foto sperando di rendere l'idea... nelle foto il problema forse non è molto evidente ma vi assicuro che dal vivo si vede molto di più...
http://img443.imageshack.us/img443/7600/30112010025.jpg
http://img19.imageshack.us/img19/9183/30112010027.jpg
@suprento
io ho 46B8000 e XBOX360 ma non mi e' mai capitata questa cosa!
vuoi magari dirmi qualche titolo con cui ti succede, cosi' provo?
comunque visto che dici che si verifica sia con X360 che con PS3 sono piu' propenso a pensare che la causa sia la tv, e non la sorgente.
ti succede con tutte e quattro le prese hdmi della tv? hai gia' provato a attivare/disattivare il game mode, i 200Mhz, ecc.?
e' il triste destino dell'hi-tec: oggi un 46C 3D costa meno di quanto ho pagato il 46B circa un anno fa...Citazione:
Originariamente scritto da GIANG
in queste condizioni il valore dell'usato ovviamente crolla, cambiare un 46B dopo un anno vorrebbe dire buttar via dei gran soldi!
per questo sarebbe auspicabile da parte di Samsung maggiore rispetto per chi gli ha dato quasi 2.000 Euro poco tempo fa...o davvero pensano che non rilasciando aggiornamenti per la serie B ci convinceranno a spendere altri 2.000 Euro per un C, gia' sapendo che tra altri 12 mesi sara' obsoleto pure lui?
mi è successa con diversi titoli ma ora quelli che mi ricordo più recenti sono Assassins creed sia il 2 che il 3 (giocati con lxbox) e vanquish (giocato con la ps3) i 200 hz e il game mode li ho provati a disattivare ed attivare ma il problema rimane sempre... e si me lo fa con tutti gli ingressi hdmi anzi in alcuni ingressi si vede anche peggio e cioè barra bianca più sbiadimento dell'immagine... boh! magari se hai questi giochi prova anche tu e poi mi fai sapere.Citazione:
ho notato che il problema in questi giochi è più evidente in determinati momenti e cioè quando nel gioco viene rappresentato il girno o il tramonto quindi ci sono dei colori più intensi... almeno credo! ariboh! :-)
Citazione:
Ti quoto in pieno Popeye !!!
straquoto Popeye!!!!!!!!!
putroppo ragazzi è la dura verita....se si vuole stare appresso a loro ci vogliono i din din, e non credo sia cosa di tutti...
QUOTO POPEYE!!
Ciao ragazzi, ho letto un pò di post ma non ho trovato alcuna cosa che spieghi il perchè attacco un HD con 40 film all'interno in vari formati (Mp4-MKV-AVI) e la TV me ne fa vedere solo parte di questi, ho provato a dividerli in più cartelle, formattare tutto (ntfs) e mettere solo questi da soli, ma niente questi non vengano "visti", un amico mi ha detto di provare a elaborare con il PC un file MKV portandolo in AVI, cosa fatta ma ancora non compare nel menù di scelta. Non credo si tratti del problema codec audio perchè almeno il titolo per la selezione esce ma poi si incanta, qualcuno ne sa qualcosa?
per non legge tutti i codec, semplice :cry: