Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
dovrebbero aggiungersi 32 euro di dogana a quanto ho sentito.
hai sentito male.
32 €, ammesso che bastino, solo per il dazio
poi devi aggiungere l'IVA al 20%
quindi le spese
alla fine arrivi a 150 euro circa per arrivare a un totale di € 700.
non ho capito perchè non comprarlo in europa.
oltretutto in caso di problemi credo sia più facile spedirlo in Olanda o in UK, piuttosto che in USA
saluti V50
PS; il venditore olandese specifica : Price includes 13,9 % EU customs charge and 19% VAT ovvero circa il 33% tra dazio e IVA
-
Io pagai 32 Euro a SDA quando ha consegnato :D
:fiufiu: :fiufiu: :asd: :asd:
-
Citazione:
Originariamente scritto da vintage50
hai sentito male.
32 €, ammesso che bastino, solo per il dazio
poi devi aggiungere l'IVA al 20%
quindi le spese
alla fine arrivi a 150 euro circa per arrivare a un totale di € 700.
non ho capito perchè non comprarlo in europa.
mi pare che passi come usato, a me han detto 32 euro qui e fine,il resto l'ho pagato là. con queste cifre in mano, capirai che era nettamente piu conveniente in USA
EDIT - ecco, con tempismo Higlander mi consola e conferma.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meggy
...
EDIT - ecco, con tempismo Higlander mi consola e conferma.
Si Meggy ;) MA senza entrare nei dettagli .... ;) Molto dipende da come è stato dichiarato quando spedito .... senza aggiungere altro pubblicamente ;) :p
-
E che non ti capiti il famoso controllo a campione come al sottoscritto:p :p
-
@ batmax 63
:confused: quanto hai dovuto lasciare?:rolleyes: dovrei ordinarlo anch'io:wtf:
P.S. a voi che vi è arrivato da oltre oceano, il pacco come vi è arrivato? con un cartone anonimo e dentro il cartone OPPO? o con solo il cartone OPPO?
-
Scusatemi, ho noleggiato da BB "Martyrs" in blu ray e il mio Oppo NuForce non lo legge .
Compare il messaggio "impostato per una zona regione diversa",sulla copertina c'è zona B che è quello che ho impostato.
Altri dischi in zona B vengono letti senza problemi.
Ho provato anche con zona A e C ma nulla.
Qualche possessore dello stesso player ha avuto lo stesso problema?
Può essere forse il disco o è un incompatibilità dell'Oppo come accadde con Terminator Salvation ?
-
Il vero vantaggio di un acquisto UE invece di USA è che in caso di problemi si può sfruttare la garanzia europea di due anni prevista dalla legge e che tutti i venditori seri devono rispettare. Addirittura, Livingcinema accetta anche resi della serie "ci ho ripensato non mi piace" addebitando un modesto costo di gestione.
Inoltre, rispedire indietro un pacco in Europa è più economico e meno complicato da questioni doganali.
Certo, costa un pò di più, ma alla fine è quasi come comprare via web in italia.
-
@andrea ti mando mp per queste cose;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da thetalm
Il vero vantaggio di un acquisto UE invece di USA è che in caso di problemi si può sfruttare la garanzia europea
si vabbè:rolleyes: , ma bisogna sempre ricordare che il lettore subisce una modifica e neanche di poco conto:eek: , e che già così la OPPO potrebbe fregarsene completamente.
se succede qualcosa al lettore, anche spedendolo qui in europa, il "negozio" non te lo ripara mica! lo apre toglie la modifica:rolleyes: , e lo rispedirà alla OPPO (sempre che quelli della oppo non si accorgano di nulla) per la riparazione.
dubito fortemente che dopo un paio di settimane/mesi te lo sostituiscano in toto.
quindi europa-Usa il discorso, con un lettore non importato e modificato, è molto aleatorio.
anche per il discorso del diritto di recesso entro 10 giorni? per acquisto su internet, bisogna vedere se è norma europa o solo italica.
Insomma se hai qualcosa al lettore.......son c....i tuoi:D , incomincia a pregare!
-
La modifica si toglie in un minuto e poi c'e' chi lo vende gia' modificato e con tanto di garanzia.
Saluti
Marco
-
si ho capito, ma sono venditori non riparatori, non credo abbiano anche il certificato assistenza!
-
Questo e' affare loro, basta se ne prendano carico come hanno scritto nel contratto di vendita.
Saluti
Marco
-
a bè certo, lo spediranno loro in Usa, non credo ci siano centri di riparazione qui in EU:) , visto che non cè una importazione ufficiale qui in EU:p .
tempi di attesa?.............................:old:
-
Non ne ho idea, pero' c'e' gente che ha comprato in Italia altri prodotti ed ha aspettato lo stesso mesi per i pezzi di ricambio ....
Saluti
Marco