io ho formattato l'ahrd disk col decoder poi l'ho collegato al Pc ma non me lo vedeva proprio....come fai a creare la partizione col pc se il pc non lo vede?
Visualizzazione Stampabile
io ho formattato l'ahrd disk col decoder poi l'ho collegato al Pc ma non me lo vedeva proprio....come fai a creare la partizione col pc se il pc non lo vede?
ma se il disco non viene visualizzato su risorse del computer come si fa a cliccarci su?
Oggi finalmente a Milano si vede Premium calcio HD2 e altri canali.
Cielo rimane ancora missing. Speriamo che domani si riescano a vedere bene i restanti canali.
Lara
Devi andare nel pannello di controllo sistema e sicurezza, entrare poi nell'ordine in strumenti di amministrazione, gestione computer e gestione disco, vedrai che apparirà:D.Citazione:
Originariamente scritto da CAMPIONIDEUROPA2010
Per chi ha Windows 7 e vuole collegare il 7900hd come media player, e sul tv vede la scritta: "//HOME/PIERO-PC", è un problema di bug probabilmente non di Windows ma del Telesystem.
Consiglio di fare come me, ed inviarre il proprio problema a Telesystem attraverso la pagina di Facebook!
Qui:
http://it-it.facebook.com/permalink....d=124966405650
Mamma mia! sto guardando adesso, anzi cercando di guardare adesso il tv, sono spariti un macello di canali (HD e non HD)! o meglio i canali sono evidenziati nella barra in basso, ma lo schermo è completamente nero! con scritto "SERVIZIO NON DISPONIBILE"
COSAAAAA????????????
speriamo che sia solo l'aggiornamento al passaggio totale del digitale della zona Bergamo-Milano-Brescia!
Che P...e sto passaggio del digitale terrestre, ogni giorno una novità!
Io abito in provincia Cremona e non ho avuto nessun problema.
@Dario79: certo che hai problemi sei in piena fase di Switch off!!
Sembra che a dicembre ci sia un nuovo aggiornamento...
Funziona tutto adesso!!!
Che figata Italia 1 e canale 5 in HD!
Si vedoo benissimo!
tantissimi canali nuovi!
pero rai1 hd dove finito?
hanno spostato la7 ondemad!
Ciao a tutti, dopo varie indecisioni sono giunto alla conclusione che, per le mie esigenze) la combinazione vincente potrebbe essere
Ts7900HD
HDD da 1 TB uno qualunque usb2.0 7200 rpm
media player (Western Digital WDTV Live HD oppure laCie Classic)
I collegamenti sarebbero così:
- al media player collegherei un adattatore usb wifi per poterlo connettere alla rete domestica e ricevere i dati dall' iMac
- formatterei l'hdd con 2 partizioni una da 50GB per il ts7900 e una da 950 GB per il mediaplayer
- collegherei il TS7900 al mediaplayer tramite cavo ethernet.
In questo modo il TS7900 riuscirebbe a condividere l'hdd per poter effettuare delle registrazioni e/o per poter vedere dei film avi, mkv ??
La formattazione dovrei farla fare al TS o al computer??
Al limite con un po' di lavoro potrei collegare il 7900 (o anche il mediaplayer) direttamente via cavo al modem router Netgear DG834G.
Secondo voi è un collegamento fattibile? sbaglio qualcosa? funzionerà il tutto?? Visto che il TS7900 è HD posso scegliere un mediaplayer che non lo sia?
Grazie
Ciao, posso chiedere perchè Ti serve il mediaplayer esterno se il TS7900HD riproduce già files multimediali? Devo comprarlo e mi hai fatto venire dei dubbi.Citazione:
Originariamente scritto da ng69
grazie
La mia idea di partenza era un mediaplayer dedicato ai file flac, successivamente ho pensato al 7900 sia perchè il decoder integrato della tv non è il massimo della vita sia per saltuarie registrazioni di alcune trasmissioni. In effetti non ho fatto caso se il 7900 legge i flac e se la qualità sia almeno pari al mediaplayer oltre alla possibilità di mandare in play la musica dal mac e ascoltarla tramite wifi sull'impianto ht,
No i file audio FLAC non sono supportati dal TS7900HDCitazione:
Originariamente scritto da ng69
Quindi da un punto di vista "solo video" il 7900 riproduce la maggior parte dei file? Che differenza c'è ad esempio con l'Xtreamer o il Popcorn da un punto di vista dei file supportati?
Ecco una lista fatta da me un pò di tempo fà:
Contenitori supportati:
avi
mkv
mp4
mpg
vob
wmv
Codec video supportati:
DivX
MPEG2
VC-1
H264 (deve essere compatibile con DXVA)
XviD
Codec audio supportati:
AAC
AC3
MP2
MP3
PCM
WMA
Formati sottotitoli supportati:
SRT
Contenitori NON supportati:
flv
m2ts
Codec audio NON supportati:
AC-3 TrueHD
DTS
DTS-MA
FAAC
Vorbis (OGG)
Formati sottotitoli NON supportati:
ASS
Appunti:
Supporta i sottotitoli NON sovraimpressi (i softsub per chi è nel giro) ma solo quelli in un file separato con lo stesso nome del video e non quelli, ad esempio, che possono essere presenti all'interno dei file MKV.
Supporta i tag per l'AR solo quando il contenitore è MPG o VOB. Insomma se un video è anamorfico lo riproduce con le proporzioni della risoluzione originale del video.