@ Dandi75
Bastava alzare gli occhi e leggere un paio di messaggi prima! :eek:
Visualizzazione Stampabile
@ Dandi75
Bastava alzare gli occhi e leggere un paio di messaggi prima! :eek:
scendessero di prezzo sarebbe ottimo ;)Citazione:
Originariamente scritto da brontolo19
perchè il mio cruccio è quello di non fidarmi di comprare online ... Perchè anche se pago in contrassegno e la garanzia è italiana , se la tv è rotta mi tocca rimandarla indietro e li partono la grane :rolleyes: :cry:
Ciao a tutti, volevo segnalarvi che da oggi sono anche io possessore di 32rv685 trovato in offerta, da mettere in camera da letto, purtroppo devo aspettare fino a domani sera per provarlo, comunque vada consigli e suggerimenti dopo la prima accensione?
grazie a tutti..
Ora sono alla ricerca di un 42" da mettere in sala...:)
Dai un'occhiata nella pagina precedente; potresti trovare qualcosa di molto utile! :)Citazione:
Originariamente scritto da andytnt80
Io ho comprato online con garanzia italiana e dopo 2/3 mesi ho avuto un guasto ma non ho avuto nessun problema con la riparazione; l'ho portato a un centro assistenza autorizzato (di quelli che trovi sul sito Toshiba) e me lo hanno riparato in garanzia senza problemi di nessun tipo, anzi, mi hanno anche dato un'altra tv in sostituzione per il periodo della riparazione (3 settimane). E' vero che secondo la legge sulla garanzia è il venditore che dovrebbe prendersi carico della riparazione, ma anche se tu vai direttamente ai centri autorizzati non ci sono problemi...risparmi solo tempo.Citazione:
Originariamente scritto da aeroxr1
Se la tv è proprio rotta alla nascita allora certo il discorso cambia, ma se compri su siti Italiani di "nome" dove magari hai anche il ritiro a mano secondo me problemi non ne dovresti avere.
grazie, adesso molto meglio, pero' alcuni canali, ancora un po, sarà questione di segnale? o di antenna?
Salve a tutti da ieri sono un felice possessore di un toshiba 46XV635D preso in superofferta almeno credo, ne sono veramente soddisfatto, ora proverò qualche impostazione che avete postato.
Se ne avete qualcuna particolarmente speciale mandatemela anche in MP se volete.
grazie, sto provando i tuoi settaggi e devo dire che va meglio...Citazione:
Originariamente scritto da Cappella
Però ti volevo chiedere una cosa: nel menu colore temperatura ci sarebbero anche i valori da modificare dei singoli colori, di default sono tutti a 0 li lascio così?
grazie di tutto, ciao
Bhe, diciamo che non è facile, almeno per me, notare ad occhio differenze nei colori ed a volte come nel mio caso ci si affida a settaggi ottenuti da misurazioni effettuate con strumenti appositi. Però visto che magari quei settaggi sono riferiti ad una determinata temperatura di colore, il risultato di sicuro può variare e quindi forse è meglio lasciare tutto a zero. Personalmente ho scelto di copiare i settaggi colore, ma non la temperatura.
Cari amici del Forum, vi volevo chiedere una cosa:Citazione:
ho seguito i vostri consigli e sono un felice possessore di un 42XV 635
adesso ho acquistato anche un piccolo impianto Bose che volevo installare come audio principale in sostituzione dell'audio della tv
che operazioni devo fare ?
ho bisogni di un cavo audio particolare o e' sufficiente il classico jack giallo e rosso?
Grazie per l'aiuto
Ma questo impianto è costituito da un amplificatore con i suoi ingressi audio?
esattamente un amplificatore e i suoi ingressi audioCitazione:
Il massimo che può offrirti la tv in termini di qualità audio digitale in uscita, è quella ottica. Per cui se sul tuo ampli hai un entrata digitale ottica, acquista un cavo ottico ed il gioco è fatto! ;)
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!1Citazione:
ragazzi, sono felicemente possessore di un bellissimo toschiba 42xv635, volevo ringraziare tutti voi per il contributo che mi avete gentilmente offerto per indirizzarmi verso questa bomba di tv, si vede benissimo con i dovuti settaggi di cui ringrazio espressamente "cappella"per i suoi consigliCitazione:
Originariamente scritto da cava66
un saluto sincero ed alla prossima
ACCATTATAVILL