io lo venduto, non ne volevo piu sapere, quindi non contatemi XD
Visualizzazione Stampabile
io lo venduto, non ne volevo piu sapere, quindi non contatemi XD
a me si blocca subito all'inserimento del dvd " era mio padre" con il blu-ray dello stesso titolo ok all'infuori che sta un pò più del solito
..verifico subito.... ;)
non ho il dvd di era mio padre....me ne ho qualcuno!:)
a me si bloccava alla fine del dvd "my name is earl" e anche con altri che non ricordo i titoli, si bloccava e poi si riavviava da solo alla fine del dvd
dovevi vederti x forza tutto il film...o a prescindere si resettava sempre e cmq appena finiva il film?
vorrei capire che prove fare.....in breve tempo x testarlo! :D
portato hai titoli di coda e lascialo finire...appena finisce i totoli di coda e tu volevi tornare al menu si bloccava, ma non con tutti i film !!
..nel frattempo ...avevo fatto proprio questa prova....
ho provato un paio dvd....nessun problema.
I dvd provati sono questi elencati:
Ocean Eleven
Arancia meccanica
Gangs of New york
Collezionista di ossa
Apocalypse now
ho provato ...menu...start del film...qualche capitolo....e poi titoli di coda...e ritorno al menu'.
Cmq ce' da dire che ho chiesto a mio padre...che ha visionato diversi dvd musicali che abbiamo, in queste settimane,.....anche lui mi dice che è andato sempre tutto perfettamente.
Nessun problema quindi per il mio 390 del quale sincerametne sono soddisfattissimo! :D
ps.
non sono quanto possa essere utile...il mio 390 è stato fabbricato a Novembre del 2009 secondo la targhetta identificativa.
sara' ma ho preferito levarmelo :)
L'ho usato anch'io con alcuni DVD e non ho avuto problemi finora...
secondo me per la prova del 9, bisogno pravarli tutti con gli stessi dvd, magari ( e cio che penso io ) sono quei dvd di quelle case ad avere problemi.
Idem ho fatto anche io delle prove con il dvd di "Era mio padre" non carica neanche il menù schermo nero con la scritta menu sul display del lettore, dopo poco si spegne.Citazione:
Originariamente scritto da dratta
Provato "Red Rose" funziona tutto bene ma alla fine dei titoli di coda non riesce a tornare al menù e si spegne dopo un po. Provato anche "Questioni di cuore" e questo non sembra dare problemi ne all'inizio del disco ne dopo la fine dei titoli di coda.
Chi ha problemi con i DVD come si è comportato?
...cmq...postate il periodo di costruzione del vostro lettore...cosi facciamo intanto una casistica.....ripeto...il mio è novembre 2009.
Cmq penso che un email a LG male non fa'! :D
a me lo ha fatto con visione in dnla di qualche divx e col dvd "my name is earl" e un bluray che non ricordo il nome..
Novembre 2009, ma non penso che in base alla data di costruzione si riesce a circoscrivere il problema.Citazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
Penso che eventuali aggiornamenti firmware abbiano creato problemi di compatibilità con alcuni titoli DVD.
@cicciopasticcio74
Idem schermo nero e si spegne. Secondo me non centra il periodo di fabbricazione ma bensì l'ultimo firmware.