Se sono passati meno di 6 mesi da quando hai preso il tv io farei un test tipo merighi e guarderei se ci sono dei pixel bruciati ( anche 1 ) e me lo farei sostituire. :D
Visualizzazione Stampabile
Se sono passati meno di 6 mesi da quando hai preso il tv io farei un test tipo merighi e guarderei se ci sono dei pixel bruciati ( anche 1 ) e me lo farei sostituire. :D
preso da meno di due mesi, direi si che potrei fare sto test. ora lo cerco
fatto il test, velocemente...pixel manco uno bruciato...almeno quello:eek:
Questa volta il fatto di non avere manco un pixel bruciato diventa una sfiga!:)
io ne ho uno,ma è in una posizione che non si nota e me lo tengo così perchè tutto il resto va strabenissimo,poi un solo pixel su 37 pollici non si nota,bisogna star li a cercarlo e da 2 metri di distanza non si vede più.
domanda: se in un negozio di un cc italiano ho trovato un 32b650t2p vuol dire che è d'importazione e che quindi non vale la zero pixel? mi pare strano poichè è una catena molto famosa
in effetti si, in questo caso è un pò sfiga...però ci sono altri 4 mesi per sperare:p .
con le impostazioni attuali diciamo che va bene, però mi pare davvero strano ammattire così per cercare una regolazione decente e non fare schifo di base e smanettare per avere una visione decorosa per il tipo di pannello.:mad:
mizia io ho il tuo stesso pannello, ma che problema hai? io vedo tutto bene, dal digitale all analogico a sky SD ai blu-ray ai divx..tutto insomma..:confused:
se modifico le impostazioni attuali vedo come degli aloni verdognoli /rossastri nelle immagini in movimento, come un effetto scia ma colorato. nno so se sono riuscito a descriverti il problema per poterlo immaginare
ti conviene proprio portarla in assistenza...
facci sapere
ho provato a contattare l'assistenza e mi hanno risposta come ho riportato qualche post fa...magari ormai con anno nuovo, non vorrei stare senza tele sotto le feste:mad:
ora vedrò di farlo anche da casa conttando il numero verde che mi hanno dato e cercando di seguire le indicazioni che mi daranno:confused:
non credo che la garanzia dipenda dalla sigla finale.Citazione:
Originariamente scritto da HSH
Ciao ho diversi file mkv, ma questo non me lo vuole proprio leggere
2001 - Odissea Nello Spazio (2001 - A Space Odyssey) - (Physical BluRay NoRaw - 720p x264 - ITA AC3 5.1 ENG AAC 2.0 DPLII.mkv
Secondo Voi perchè mi da file non riconosciuto??
Grazie
E' possibile sapere la provenienza di quel file?
Ti ricordo che è vietato:
Citazione:
1e – richiedere o pubblicare informazioni che violino le leggi sul copyright e sul diritto d’autore anche in modo implicito o indiretto;
Dovrebbe essere possibile dal menu di servizio del televisoreCitazione:
Originariamente scritto da mishima