Citazione:
Originariamente scritto da Roblcd
Se fossi sicuro di prendere un B7000 con il pannello perfetto,credimi che trovare dei settaggi idonei per l'utilizzo che ne farei sarebbe l'ultimo dei miei problemi :D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Se fossi sicuro di prendere un B7000 con il pannello perfetto,credimi che trovare dei settaggi idonei per l'utilizzo che ne farei sarebbe l'ultimo dei miei problemi :D
Per te per me sicuramente e per molti altri il problema non si pone, ma c'è un vasta fascia che non ci capisce un H..:DCitazione:
Originariamente scritto da Sagitter
Citazione:
Verissimo anche questo,in ogni caso spero venga trovata una soluzione al più presto :(
salve,
ci sarebbe qualche anima pia e volenterosa che mi possa spiegare cosa significano questi termini che ho letto piu' indietro nella discussione e come si possano riconoscere nel b7000 che sarei intenzionato a comprare?
grazie a chiunque voglia aiutarmi.
1)pannelli filtranti
2)fluttuazioni
3)clouding
4)spurie nei lati
Eccomi qui.....
premetto che regolare le impostazioni su questo TV è davvero semplicissimo quindi ci possono riuscire tutti avendole stampate su carta.
Allora abbiamo iniziato la prova con sky ma sono sorti ulteriori problemi perchè l'adattatore scart non riusciva ad entrare nel suo alloggio....ho dovuto smontare la TV dal muro ed ho notato che l'ingresso era STORTO....ebbene durante l'assemblaggio non hanno verificato che fosse nella posizione giusta e quindi adesso è INUTILIZZABILE....che sfiga. Ho ovviato al problema collegando Sky al mio sinto tramite cavo COMPOSITO (il peggio che ci sia) e nonostante questo la resa non era affatto male nè con i film nè con le partite dove non c'era la minima scia ed era godibilissima.
Ora veniamo ai settaggi di AF......premetto che sono davvero BUONI e infatti la resa con i BR è adir poco eccezionale.
Il problema dell'A-D è molto meno evidente, anche se è ancora presente (in minima parte per le scene eccessivamente scure). In ogni caso non dà molto fastidio come prima e scompare quasi istantaneamente.
Sono molto confuso perchè la TV mi piace come si vede ed ora non sò più cosa fare. Di sicuro questa la devo cambiare perchè si è aggiunto anche il problema dell'ingresso SCART....mi sà che i problemi nascono tutti dal cattivo assemblaggio (spurie comprese).
per me non sei stato molto chiaro doraimon...
mi pare che l'autodimming porti a 2 conseguenze potenzialmente negative
1) variazione di luminosità che può risultare fastidiosa se percepita
2) Il nuovo livello di luminosita è eccessivamente basso e affoga tutto nel nero, sbiadisce i colori ecc
Cortesemente con le impostazione di af digitale che miglioramenti hai riscontrato riguardo a 1) e 2) e poi hai rimesso underworld e altri titoli che prima erano disastrosi?
infine con l'uniformità il pannello come si comporta ?
Per l'uniformità del pannello non c'è niente da fare e non c'è impostazione che possa risolverla.
Per quanto riguarda le basse luci ora abbiamo notato che l'effetto A-D entra in funzione meno frequentemente e solo quando la scena è veramente molto scura con gli stessi effetti di prima.
Il nuovo livello di luminosità è perfetto nella visione normale con tutti i dettagli precisi sia sulle alte che sulle basse luci.....rimane solo questo problema dell'A-D che se un giorno sarà disattivabile finalmente forse avremo una TV "quasi" perfetta".
L'angolo di visione è cmq troppo ridotto!
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Mitiko Doraimon, se il TV inizia a soddisfarti maggiormente e questo si evince dai tuoi ultimi post, valuta che
qualche firmware migliorerà ancor di più questo TV già cmq di livello notevole.......
Potresti accordarti col tuo negoziante e insieme prendere contatti con Samsung
ponendo condizioni NON negoziabili, del tipo che vuoi un pannello perfetto, pena la recessione, la restituzione del TV......
Io penso che se spaventate un po' Samsung dicendogli che NON siete dei pivellini ma
persone esperte in materia e che scrivete in vari forum (buona o cattiva pubblicità :D ), la cosa per me è fattibile !!!!
.......................:)
Be dai... mi pare che il tuo umore si sia un poco risollevato;) ;) ;) , certo che difetti come l'attacco della scart è inaccessibile e il tv va sostituito certamente!!!, in definitiva sembra che con i nuovi settaggi il propblema sia quasi risoltoCitazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Scusa l'avevi preso on line???
Citazione:
Mettiamoci un buon firmware particolarmente azzeccato...
che a mio parere arriverà, il gioco è fatto ! ;)
se riesce ad avere un pannello senza filtrazioni...ancora meglio:pCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
dopo queste notizie mi sento più sollevato
Citazione:
Originariamente scritto da the game 10
Al post sopra ho specificato, condizioni NON negoziabili
equivalenti a pannello perfetto !!!!!!!!! ;)
Frà poco per comprare un tv senza difetti dobbiamo andare con la pistola....:DCitazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
A questo punto è meglio comprare direttamente alla fabbrica cosi' ce lo facciamo costruire davanti a noi per vedere se fanno casini... sai che bello:D
Citazione:
Originariamente scritto da the game 10
L'assemblaggio fatto male forse è una fortuna...., non so se samsung ti sostituisce i pannello con filtrazioni:confused: