Ciao a tutti , ho acquistato film su amazon che dicono aver spedito il 26/02 ma ad oggi ancora niente, cosa mi conviene fare?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti , ho acquistato film su amazon che dicono aver spedito il 26/02 ma ad oggi ancora niente, cosa mi conviene fare?
Cerca in questo 3D.
Proprio io ho scritto un post con la spiegazione passo passo per segnalare ad Amazon la mancata ricezione di 1 o più colli ;)
ok grazie.
Trovato a pag.130 si riferisce a play.com alla seguente ad amazon
ok fatto tutto, ma nel riquadro quantity to return devo mettere il numero di copie che ho acquistato di quel prodotto?
E il commento va naturalmente scritto in inglese?
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Quella che ho io è senz'altro la versione Europea allora, perché da come leggo sulla back cover corrispondono sia le tracce audio che i sottotitoli. Però si sono dimenticati di scrivere sulla back cover del BD la presenza della lingua Italiana. Poco male l'importante è che ci sia nel disco. Grazie Pyoung ;)
SI ad entrambe ;)Citazione:
Originariamente scritto da any
Grazie 1000 (anche a luctul)Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
bye
@ luctul:
Per quanto riguarda le uscite di BD musicali ti consiglio di seguire questo 3d e magari puoi sciogliere i tuoi dubbi contattando Poles. ;)
Veramente è Pyoung che cura il 3D dei BD musicali, Poles il 3D dei BD sportivi.
A dire la verità Poles è una miniera di informazioni di tale portata che il thread dei musicali è piu' suo che mio e non lo ringrazierò mai abbastanza per i puntuali e precisi aiuti che porta alla compilazione della lista
Ah bene, buon per te che hai un così valido collaboratore :D
Cmq ho inserito nell'elenco dei 3D utili del primo post, il link al Topic dei BD sportivi di Poles, anche per fare in modo che sia ritrovato facilmente anche se si dovesse perdere nei meandri del forum ;)
Ho visto che DVD-store ha già messo in pre-order sia Grease che La febbre del sabato sera... bene! Per entrambi viene riportata la lingua italiana in DD5.1, quindi si tratta sicuramente dei nuovi doppiaggi :cry: :cry:
Ci sono ultriori notizie in merito? Se è davvero così, per me possono rimanere nello scaffale, mi tengo i DVD.
Ragazzi qualcuno ha qualche notizia di quando uscirà in bd "Orgoglio e pregiudizio"?,parlo di quello con Keira Knightley...
la mia ragazza mi sta rendendo pazzo...
sotto casa ad un game stop c'è l'hd dvd a 9 euro...anche se loro hanno il solito vizio di aprire le confezioni e conservare a parte il disco(che di conseguenza sarà mezzo graffiato)e venderlo anche per nuovo:mad:
se qualcuno lo ha mi può dire velocemente se hanno fatto un buon lavoro...pago volentieri 9 euro per non sentire il solito ritornello almeno una volta la settimana...come se poi dipendesse da me...bo...valle a capire le donne...
Per La Febbre del Sabato Sera non so che dirti, ma per quanto riguarda Grease, la traccia in DD 5.1 sarà sicuramente quella del DVD (che a me non è piaciuta per niente), spero solo che Para abbia il buon senso di inserire anche quella originale mono in italiano.
Non mi ricordo se è in uscita, cmq ti do un consiglio, quando vuoi sapere se è in uscita un determinato titolo qua dalle nostre parti, ricordati di consultare il link inerente alle uscite USA presente nel primo post di questo 3D, se un determinato titolo esce in USA, nell'85% dei casi, uscirà anche da noi nelle/nei seccessive/i settimane/mesi.Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
P.S. Io cmq, più che Orgoglio e pregiudizio, aspetto Espiazione.