ora è chiaro.. no ci avevo pensato..;)
Visualizzazione Stampabile
ora è chiaro.. no ci avevo pensato..;)
ma come è possibile che un televisore che a gennaio costava 1500 euro vada fuori produzione in cosi' poco tempo:confused:
"Se invece si vuole fare una lista personalizzata non si dice al tv di ordinarli secondo LCN (io ho fatto così)".
Come si fa dopo l'aggiornamento?
magnetico bisogna rassegnarsi era una serie uscita male... gliene sono tornati talmente tanti indietro per clouding che alla fine la Sony ha smesso di ripararli dichiarando che non è un difetto :(
Poi però si è affrettata a toglierli dal mercato e sostituirli con una nuova serie :D
La cosa triste è che anche la serie che è succeduta (W5500) sembra avere comunque il difetto... e leggevo di alcuni X4500 (a LED!!!) difettati :cry:
io ho 2 problemi la guida plus non mi si aggiorna e l'ingresso hdmi 3(quello laterale) non mi da nessun segnale,ho provato a collegare il decoder hd la play e il dvd ma nessuno di questi si vede:confused:
A dire il vero io ho il W4000 che non aveva l'LCN: non avendolo, aggiornato il fw, non gli ho fatto fare la risontinazzione automatica, tenendomi il vecchio ordinamento 'personalizzato'.Citazione:
Originariamente scritto da Phoenix00
Per avere l'ordinamento LCN dei canali ddel DVB-T ho provato come suggerito ad impostare "Francia", e in effetti stavolta sono comparsi dei canali che prima con "Italia" non apparivano in lista :eek:
Però così facendo in Analogico mi trova solamente 1 canale (RaiUno - eppure sono a Roma con livello del segnale ALTO) e si vede malissimo... :cry: mentre prima con l'impostazione "Italia" si vedevano tutti gli altri in analogico...
Succede solo a me? :(
mi conviene lasciare tutto così per avere i nuovi (e futuri) canali del dtt ( e perderne alcuni come MTV - che inspiegabilmente ancora NON compare in digitale)? :confused:
Non vorrei ancora fare l'aggiornamento del firmware chiamando un tecnico dell'assistenza Sony (perché aspetto di vedere quando e SE risolveranno al questione del bollino dgtv..)
Io impostando paese Francia ho risolto tutti i problemi di LCN e il riordinamento funziona come detto da Absolute (e mi va bene così).
Inoltre in Digitale ho tutti i canali di tutti i MUX (Switch Over Torino).
Non so in Analogico cosa prenda perchè non lo utilizzo mai.
ma fate l'aggiornamento! è gratuito e vi fà perdere poco tempo... vengono pure a casa!!
a me cmq da dopo lo switchover mi manca MTV e i canali sportSi
e chi lo fa l'aggiornamento chi devo chiamare?Citazione:
Originariamente scritto da Absolute
L'assistenza tecnica Sony, mi sembra chiaro... ;)
io ho chiamato i cat della zona ma nessuno viene a farlo a domicilio,e io nn resto senza tv...grr !!
continuo a non capire il motivo per cui non mettano il firmware disponibile nell'area download...Citazione:
Originariamente scritto da simonefavano
è veramente osceno.
Ti quoto in pieno! E' davvero inspiegabile questo comportamento, a meno che non abbiano previsto un aggiornamento facilmente eseguibile dall'utente comune tramite USB...
anche io ignoro il perchè...ma appunto *** non distribuiscono il firmware come minimo dovrebbero venire a casa ad aggiore il tv a tutti i possessori d questa sfortunata serie !!!