ho dovuto rinominare il video da .mkv in .avi, cosi mi è comparso nell'elenco dei file e riesco a vederlo.
ma xchè non vede i file .mkv????
Visualizzazione Stampabile
ho dovuto rinominare il video da .mkv in .avi, cosi mi è comparso nell'elenco dei file e riesco a vederlo.
ma xchè non vede i file .mkv????
Non ti so' dire perchè non riesci a vedere gli mkv; però ti posso assicurare che non c'è alcun limite nelle dimensioni di questi file.
Io vedo mkv e m2ts da rete anche superiori ai 20gb, quindi non è un problema per l'HDX questo tipo di file
mentre si ascolta la musica si ha una pagina statica come sfondo e dato che posseggo un plasma non gli fa molto bene per via degli stampaggi (per ora ipotetici) pertanto pensavo di modificare quell'immagine sostituendola con una nera.
Altro vantaggio è che dato che il plasma consuma in base ai colori riprodotti, con il nero avrei il minor consumo possibile a tv accesa.
Penso si possa fare perchè ieri sera, mentre ascoltavo delle canzoni, mi son accorto che automaticamente lo sfondo è stato sostituito con l'immagine del cd riprodotto (forse era nella cartella del cd) quindi sicuramente si potrà fare.
Per evitare smanettamenti, sapete qual'è e dov'è il file immagine che carica durante l'ascolto mp3?
Grazie
Hai provato ad aggiornare il firmware?Citazione:
Originariamente scritto da khris81
Ieri sera ho sostituito il "vecchio" router protocollo G con un fiammante protocollo N: finalmente riesco a visualizzare anche i video ad alta definizione via wifi senza doverli copiare sull'hard disk dell'hdx. Dopo l'aggiornamento del firmware mi ha colpito, come detto da tanti, l'aumento di risposta dei vari menu. Ottimo.
Se vai nelle impostazioni di Myihome puoi scegliere lo sfondo da visualizzare. A questo punto basta caricargli una immagine nera salvata come file.jpgCitazione:
Originariamente scritto da duramadre
Quando si visualizzano le foto con Myihome, si può scegliere un sottofondo musicale. Nella cartella che gli faccio leggere ci sono vari file mp3, ma l'hdx ripete sempre e solo il primo. Sbaglio qualcosa o è così ???
Non è il luogo adatto per parlarne ma sappi che per annullare effetti di "stampaggio" l'immagine migliore è la bianca. ;)Citazione:
Quindi caricando un .jpg tutto bianco non solo eviti di creare stampaggi ma cancelli addirittura eventuali che si stanno formando.
Poi è vero che con la nera consuma meno..
Scusate l'OT :p
possibile che tramite ftp la elocità sia max 4mb/sec?
ma se collego via usb un hd esterno posso trasferire file direttamente...senza passare da pc?
essendo una modifica da fare all'HDX (al software) non vedo altro luogo per farlo pertanto mi ritengo a tema:D :D :D
Sapete qual'è e cdov'è si trova l'immagine da cambiare?
cmq la preferisco nera sia perchè consuma meno ed anche perchè i plasma con immagini chiara emettono un lieve ronzio (io non lo sento al mio plasma) e quindi per evitare che l'ampli catturi qst ronzio preferisco l'immagine nera.
ma la velocità di trasmission dopo l'upgrade, come la trovate?
vi fa dei saltelli paurosi di download?
100k, dopo 1 sec, 30k, poi 300k......
Si, tu eri in tema, mi sono spiegato male... OT intendevo il mio intervento di quel post. :)Citazione:
Assolutamente d'accordo, ti consigliavo la bianca solo per lo stampaggio, ma sceglierei anch'io la nera! :cool:Citazione:
allora mettiamoci all'opera!
Chi è passato dalle vecchie alle nuove applicazioni ha dovuto scegliere di formattare per installarle? O si può evitare?
Nel caso si formatti, siamo sicuri che la partizione con i film non venga formattata?
Fatemi sapere! :)
Capito a fagiolo, ho appena sostituito il disco con uno da 1tb.
Se passi dalle vecchie non devi formattare, se formatti ovviamente perdi tutto.
Quello che non sono riuscito a fare è formattare SENZA installare le nmt apps