Se non ricordo male si prende il vecchio fw e si rinomina con un numerino più avanti,al fine di far pensare al lettore che sia un nuovo fw e così lui fa l'aggiornamento...ma magari mi sbaglio..
Visualizzazione Stampabile
Se non ricordo male si prende il vecchio fw e si rinomina con un numerino più avanti,al fine di far pensare al lettore che sia un nuovo fw e così lui fa l'aggiornamento...ma magari mi sbaglio..
Ragazzi qualcuno mi può postare il fw 2.2 e dirmi come faccio a caricarlo avendo ora il 2.5?
se non sbaglio è già stato postato in questo 3d non molto tempo fa...
se non lo trovate ve lo metto su rapid...;)
crespo...qua;)
Mi da errore,non me lo fa scaricare, mi sa che è stato raggiunto il numero max di download.
Nicholas Berg,me lo passeresti per piacere?
Ma se lo carico me lo riconosce essendo una versione + vecchia della mia attuale 2.5?
Grazie ragazzi
il downgrade è già stato fatto da altri utenti, quindi è possibile senza ombra di dubbio...;)Citazione:
Originariamente scritto da crespo
hai ragione...serve un premium account per mantenerlo nel tempo...
ho appena controllato(limite di download raggiunto)...
mi serve un pò di tempo...
il file è il:
081217_41_BDP2500_XEF.RUF
mi sbaglio Dave?
No! Non ho provato! Ho preferito tornare indietro in quanto con il vecchio 2.2 non mi era mai capitato nessun problema!Citazione:
Originariamente scritto da CyberPaul
@Nicholas Berg
mi serve un pò di tempo...
Grazie Berg,l'ho trovato,ora faccio il downgrade
Il 2.2 è linkato nella discussione ufficiale! ;)Citazione:
Originariamente scritto da cdpic200
ok quindi non lo uppo...;)
Da un po' di giorni sta succedendo una cosa strana al mio lettore: quando inserisco un CD, dopo averlo caricato e fatto partire, la risoluzione passa da 1080i a 1080p! Ciò è molto fastidioso in quanto il mio TV non supporta 1080p e non c'è verso di ricambiarla (in teoria dovrebbe farlo automaticamente nel momento in cui mi sintonizzo sul canale hdmi) se non resettando il lettore (con la scocciatura di doverlo risettare)!:mad:
roberto...è il lettore che si ribella...vuole il tv FullHD NUOVO!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Il problema è anche che a volte capita mentre il cd sta andando (ovviamente a TV spenta) e di conseguenza riparte da capo!
A me lo faceva quando il cavo hdmi era vicino ad un altro cavo...
credo che il sammy non mandi un segnale molto forte e quindi le interferenze danno molto fastidio..
appena o girato il cavo e l'ho separato dal resto è tornato fisso a 720p(prima giocava ad ogni avvio cambiando a 1080p se non sbaglio e dovevo resettare perchè addirittura alle volte non agganciava proprio il segnale)