Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ryosaeba86_86
1. ma da quanto ho visto nn è che sia fenomenale
2. stavo optando per un hama gold 1,5m a 30 euro
1. è un cavo normalissimo. buono e nulla di più.
2. lascia perdere, gli HAMA saranno anche dorati ma non sono schermati. o prendi un cavo tipo "G&BL" o altre marche famose, o quello "ufficiale" va più che bene. HAMA e altre cineserie lasciale lì dove stanno ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
2. lascia perdere, gli HAMA saranno anche dorati ma non sono schermati. o prendi un cavo tipo "G&BL" o altre marche famose, o quello "ufficiale" va più che bene. HAMA e altre cineserie lasciale lì dove stanno ;)
La Hama è tedesca :look:
Ed i cavi che produce sono schermati.
-
... se ne sei così sicuro... vallo a dire a tutti gli utenti incaxxati nei topic sul forum playstation.com .... vedrai cosa non ti dicono a riguardo :asd:
... inoltre molti utenti pure qui in questo forum hanno indicato problemi legati alle interferenze che hanno risolto SOLO cambiando il cavo HDMI.
-
Salve, volevo un info: ho la mia Ps3 collegata in HDMI ha un plasma Panasonic HD, il 37X10. Attivando nella Ps3 le opzioni RGB gamma completa (HDMI) e Y Pb/Cb Pr/Cr Superbianco (HDMI), cosa succede? In cosa miglioro o peggioro? Grazie…
-
@ meno26
... nel post nr. 3 in 1° pagina trovi la risposta a questa e ad altre domande simili ;)
-
Ho sostituito la mia PS3 60gb (defunta) pagando a Sony i 150 euro canonici, tutto contento mi arriva una 80 giga nuova e fiammante, ma dopo 5 minuti mi parte la ventola versione phon, qualunque cosa faccia, giocare, vedere un DVD o un BD, una situazione impossibile, un rumore devastante :cry: , mai sentito su quella vecchia... Ora Sony me la cambia senza problemi, ma sono tutte così le 80gb o e questa che particolarmente sfigata?:D
-
... con quelle rigenerate può capitare (non sei il primo e non sarai l'ultimo).... ecco perchè secondo me è sempre meglio comprarla nuova e non rigenerata ;)
... potenzialmente appena te la cambiano io la rivenderei e mi prenderei la slim, così ho pure le features nuove e sicuramente non ho brutte sorprese con lenti e ventole :D
-
Saluti a tutti, ieri sera la mia PS3 40g è partita per la tangenziale...il lettore non legge più nulla:cry: ....lasciamo i commenti sulla sua durata RIDICOLA, visto come LA trattiamo e il fatto che ha solo 16 mesi la mia...ma volevo sapere se facendo il back up dati mi rimette la lista amici del psn...oppure debbo fare io altre procedure....
By
-
La lista amici ti apparirà automaticamente quando accederai direttamente con il tuo account sulla tua nuova PS3 SLIM (tanto so che la comprerai tra qualche giorno;) ) quindi non devi fare nulla.
Fai piuttosto un back up dei dati di salvataggio giochi su una comune penna usb in modo da ripristinarli in futuro senza dover ricominciare tutto dall'inizio
-
Ah ah , per scrupolo facendo un pò lo gnorri sono andato prima al negozio, e poi ho chiamato il famoso 199
Il primo mi dice che ovviamente non ritirano o non cambiano più e di chiamare il 199, il numero in questione invece mi dice un anno di garanzia e ciao! Te cambiamo con 150€!
Ah ah...che presa per il ****!!! Se passate dalle parti e volete pezzi di ricambio, li trovate per strada, perchè ora aprirò la finestra e lancio!
Fantastico...manco 18 mesi! U prodotto che non VALE un CACCHIO, e manco coperto da garanzia.
Grandi, perchè non mettono la data di scadenza?
By
-
se Sparta piange, Atene non ride!
in una recente inchiesta fatta in UK sembra che il 60% delle console Xbox360 in possesso agli intervistati abbia avuto un problema HW, mentre per la console Sony la percentuale si abbassa al 16% e per la Wii si arriva addirittura al 6% ed è la console più venduta attualmente nel mondo
ciao
igor
-
Dai estinto, è comprensibile il tuo stato d'animo però c'è da ammettere che la sfi.a ti ha accolto spudoratamente. Ho avuto tra le mani ben 3 modelli di ps3 dal giorno del suo lancio, la 60 (venduta) la 160 e la slim, nessuna mai mi ha fatto ripiangere l'acquisto.
Comprendo perfettamente che i soldi spesi non sono pochi ma non si tratta nemmeno di grandi impieghi di capitale; oggi con 300 euro non compri nemmeno un microonde quindi su con il morale;)
-
Trailer film HD
Ciao ragazzi, non so se è la sezione giusta per il mio messaggio, comunque vi espongo la mia domanda.
Usando la mia PS3 slim da 250Gb, collegata ad un router ADSL mediante cavo di rete, apro il Browser web e vado sul sito della coomingsoon.it e cerco i trailer in HD 480p, 720p, 1080p. Ora, quando gli clicco su uno di questi Download, mi esce fuori questo messaggio "Inserire il supporto di memorizzazione nella destinazione di salvataggio". Che vuol dire? Che non riesce a leggere evidentemente il formato .qtl o cosa? Devo per forza scaricarlo, e se si dove, e convertirlo?
-
@Estinto
Perchè non te la fai cambiare in garanzia visto che sei nei 2 anni??
-
Infatti è quello che pensavo di fare...ed andavo Bello tranquillo, poi come sempre finche non ti succede non ti interessi e quindi sei allo scuro di tutto!
Poi mi crogiolavo sul fatto che il negozio mi disse 12 mesi Sony, e 12 Noi....
IO RICORDO così!
Che debbo fare andare in giro con i registratori digitali d'ora in poi???
BY
P.S.
Un litro di latte dura di più!!!
P.P.S.
Sectral: so che vuoi rtirarmi sù il morale ( e ringrazio tutti..).....ma a me 450euro non sono poche che spesi allora, e rispendere 300 per poi fare la stessa fine, non è che proprio sia una tragedia...però QUASI!!!