Scusa, ma sto cercando all'interno del forum le indicazioni di un confronto diretto e non le trovo :confused: , se mi puoi cortesemente dare una dritta.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Scusa, ma sto cercando all'interno del forum le indicazioni di un confronto diretto e non le trovo :confused: , se mi puoi cortesemente dare una dritta.
Grazie
questo thread. ultime 15 pagine. non si parla d'altro o quasi :p
Oggi sono stato da MW con mio fratello per testare la nuova creatura Panasonic (42PZ85) perché è in previsione l'acquisto di un nuovo TV... purtroppo sia io che mio fratello non abbiamo avuto difficoltà nel vedere il famigerato GG :( sia con il canale Next HD che nella demo panasonic.... peccato! Mi sa che mi butto su un LCD Sharp!
Ah beh! Allora si che fai un grande affare!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Okrim
Potresti rispondermi in privato (per non andare off topic) sui motivi? grazie!Citazione:
Originariamente scritto da Scandinavian Explorer
Ma no...solo per dire che secondo ME il green ghosting non è motivo sufficiente a "stravolgere" un acquisto, passando da un plasma ad un LCD, che sono due cose tanto ma tanto diverse....
Lasci il green ghosting...ma trovi le scie..e colori meno naturali...
La perfezione non è di casa negli schermi piatti....in qualsiasi modo la si voglia vedere...;)
Mi scuso per l'OT
Secondo me la mancanza più grave della nuova serie Panasonic è l'assenza dell'orbiter e di conseguenza il rischio eventuale di uno stampaggio nel pannello di loghi e similari, cmq credo che con un po' di attenzione si possa ovviare a tale problema.
Il 50pz800 sarà la mia prima opzione, qualora i nuovi pio kuro avranno un prezzo proibitivo.
proverbio digitale del nonno:D :
"cerca il pelo nell'uovo che puoi comprare."
per me l'unica "riflessione" :) possibile dopo aver letto le ultime 15 pagine del 3d
P.S.quella che riflette veramente è la cornice nera (nn sarebbe male satinarla..:D )...aggiungiamolo ai difetti:asd:
Come mi hanno suggerito ho letto diverse pagine.
Su pz85, Pz800 lo conclusioni sono meglio il secondo che non dovrebbe avere il problema dei riflessi. Per il primo: buon televisore, ottimo per chi deve sostituire una tv vecchia di 10 anni".
Per taluni "Piooner superiore" malgrado le diverse opinioni tra Full HD e HD.
Resto comunque alquanto confuso poichè le indicazioni sono talmente differenti e particolari in quanto personali che realmente non so.:confused:
Quindi la mia domanda è: avendo confontato Pioneer PDP-428XD e Panasonic TH-42PZ85E o Pz800 mi potete consigliare quale scegliere? :eek:
Grazie
io ho confrontato un pdp-4280 con il mio px80 .
ho comprato il px80 per 1000 euro.
Se cerchi un televisore semplice da controllare e versatile in tutte le situazioni, giochi, skyHD, digitale terrestre, analogico, computer, foto, videocamera, con un audio adeguato allo schermo...però quante cose...:)
Allora non avere dubbi...illeciti:D
Le indicazioni sono "differenti e personali" poichè ognuno di noi ha esigenze "differenti e personali" ;)Citazione:
Originariamente scritto da Vinci
Quindi dovresti dire quali sono (sempre che non sia OT) le tue esigenze personali e poi... vediamo.
1) Budget
2) Distanza dallo schermo
3) Materiale visonato (es. 60% dtt, 30% ps3, ecc...)
4) ecc...
IO prendo il 50PZ800...a meno di ripensamenti dell'ultimo minuto...:D
Comunque al 99% è quello...
approvo!
considerando il prezzo che altrimenti sono...3700 euro:ciapet: invece di 2300:D
Per esser chiaro la situazione è la seguente :rolleyes:
1) Budget: disponibili 2.500 euro circa
2) Distanza dallo schermo: 2 - 2,5 metri circa
3) Materiale visonato: 99% Tv e Film
Tv e Film di che genere? SD, BD, ???Citazione:
Originariamente scritto da Vinci