Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da cannai
e' normale ogni sorgente ha una impostazione tutta sua
Purtroppo è vero solo in parte, alcune delle impostazioni sono comuni per tutti gli ingressi, la modalità 100Hz è una di quelle e quindi se impostata a bassa per un ingresso rimarrà così per tutti gli altri fino alla prossima modifica.
Secondo me il suo problema dipende dal fatto che ha la TV impostata in modalità Shop.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nodial
Succede quando la TV passa dalla frequenza di refresh di default (50/60 Hz) alla 24 e viceversa.
Non dipende dal cavo.
grazie 1000 per la risposta quindi e' del tutto normale?:D
-
Si è normale, non è bello da vedere ma è il funzionamento attuale, probabilmente un domani lo sistemeranno tanto è un problema software.
-
Citazione:
Si è normale, non è bello da vedere ma è il funzionamento attuale, probabilmente un domani lo sistemeranno tanto è un problema software.
una domanda diversa ma il pannello posteriore e di plastica nera opaca per tutte le versioni 46f86?:cool:
-
Sammy 40 f86
Buonasera a tutti e innanzitutto Buon Natale ragazzi e ragazze,
sono contento di poter condividere alcune mie preoccupazioni con voi. A giorni arriverà il mio f86 e già da un po' che mi chiedo:
. che differenza passa tra la sigla 40 F 86 BD e 40 F 86 BDX;
. la funzione 100hz è disattivabile?.. Perchè ho letto che la stessa crea problemi con i giochi PS3 e durante la visione di film.
Capisco che molte risposte le troveri leggendo le oltre 140 pag. di forum ma credetemi sono disperato ed in ansia anche a Natale. datemi una mano ... grazie di tutto
-
Citazione:
Originariamente scritto da cannai
il pannello posteriore e di plastica nera opaca per tutte le versioni 46f86?:cool:
la carcassa è sempre la stessa :)
Citazione:
Originariamente scritto da halos
. che differenza passa tra la sigla 40 F 86 BD e 40 F 86 BDX;
. la funzione 100hz è disattivabile?..
BDX non credo che esista, sul sito della samsung non c'è
e i negozianti on-line che tengono la scritta dev'essere un'errore
i 100Hz sono anche disattivabili
"se non ricordo male" :)
- spento
- min
- medio
- max
- automatico/demo non ricordo
-
Cacchio ragà aiutatemi!
Ho cambiato dal service menù lo spread spectrum su "time 0" e adesso la tv mi dà sempre schermo nero! come posso fare? esiste un qualche reset?:cry:
-
A giorni dovrei ricevere anche io il 40F86, prezzo di acquisto, comprensivo di spedizione con corriere assicurata e pagamento parcella dell'1% in contrassegno, totale € 1.736,19
In più ho effettuato ieri l'acquisto dell'Xbox 360 Full Premium Hdmi Più 3 Giochi Omaggio su E-bay per 334,00 spedizione compresa.
Vi sembrano dei buoni affari??? :)
Nel frattempo colgo l'occasione per fare una rchiesta.... mi rendo conto che sarebbe un LAVORACCIO, però sarebbe utile come il pane che qualche anima pia si mettesse a fare un post unico nel quale spiegare tutte le problematiche che un possessore si potrebbe ritrovare comprando il 40F86 e le relative modifiche/sistemazioni da fare.
Pensate a noi niubbi, aiutateci :D
Grazie
-
La sigla BDX penso si riferisca alla destinazione del prodotto sul mercato, quest'ultima dovrebbe essere la versione Europea!
Ragazzi colgo l'occasione per farvi tanti auguri di buone feste !!
-
Salve ragazzi.
Sono intenzionato ad acquistare, nei prossimi giorni, il Samsung LE40F86BD. Tuttavia, vorrei sapere se questo TV ha gli altoparlanti staccabili (lo spazio a disposizione non è elevatissimo...). Oppure, qualcuno sa se è prevista la commercializzazione di un TV analogo ma da 37"?
Grazie mille!
-
Cavo hdmi
Ciao a tutti,
avete fatto un buon natale?
spero di si.....
Ho preso al ps3 40g vorrei colelgarla al 46f86 che cavo hdmi devo comprare? e dove posso comprarlo on line?
grazie ancora
e buon santo stefano a tutti
Andrea:D
-
Citazione:
Se guardi bene le vedrai anche all'estrema sinistra, sono più sbiadite,
Grazie mille Nodial! Per qunato riguarda le bande passanti ho fatto la prova con schermata blu e decoder Sky spento, a retroilluminazione 0 si avvertono ma sono veramente impercettibili, se non avessi saputo della loro presenza non cia vrei fatto caso. Per il resto il TV va veramente bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da zenyatta
Dove sono i felici possessori del F86??? Quelli senza problemi di bande,barre,fasce,pixel rotti,sfarfallii,spegnimenti anarchici,incompatibilità ps3??? Dove sono quelli che non hanno dovuto chiamare l'assistenza tecnica dopo 1 ora dalla prima accensione??? Quelli che non è la terza volta che gli sostituiscono il televisore??? Uscite fuori possessori soddisfatti al 100%!
Grazie della pazienza...
Ciao a tutti!
Ciao, io sono un felice/(fortunato) acquirente da 4 gg del 46f86 e devo dire che non ho trovato nessuno di quei problemi riscontrati da altri nei forum..
...quindi soddisfatto al 100%
-
BDX non credo che esista, sul sito della samsung non c'è
e i negozianti on-line che tengono la scritta dev'essere un'errore
i 100Hz sono anche disattivabili
"se non ricordo male" :)
- spento
- min
- medio
- max
- automatico/demo non ricordo[/QUOTE]
Grazie 1000 x l'aiuto mi sento più sereno visto che i 100 hz si disattivano cmq la sigla bdx era esposta da euronics dove ho fatto l'ordine. Visto che mi trovo.... ti chiedo ..... ma è vero che c'è una sigla da controllare per verificare se il prodotto è aggiornato o meno?? e qual'è?
Leggendo ancora i post ma tutti sti difetti avrà il mio tv....?? spero di no....
-