Visualizzazione Stampabile
-
interessanti novità via vivereonline.com , sempre grazie al grandissimo Quarry:
Sette Anni In Tibet , Disponibilità dal 07/07/2009 , Marca: Cecchi Gori
Johnny Stecchino , Disponibilità dal 07/07/2009 , Marca: Cecchi Gori
Wowow prongo una fusione Quarry+Jimbo :D , infatti sempre Quarry segnala (via vivereonline.com) inoltre:
Tutta Colpa Del Paradiso 1985 (Francesco Nuti) , Disponibilità dal 27/08/2009 , Cecchi Gori
Caruso Paskosky Di Padre Polacco (Francesco Nuti), Disponibilità dal 27/08/2009 , Cecchi Gori
Altro aggiornamento:
Via bluray.com , viene confermato che: Senso (Luchino Visconti) in uscita il 4 Settembre in Germania avrà la traccia italiana.
-
http://www.zonadvd.com/modules.php?n...icle&sid=21626
Payback annunciato in Spagna per il 25/8 : ritengo improbabile ci siano i sottotitoli italiani e non l'audio, ma bisognerebbe verificare.
Ciao
Luigi
-
Segnalo da blu ray.com : tango&cash, danni collaterali, nico, con audio italiano anche in uk
-
Final Fantasy Advent Children qui a Roma e' uscito praticamente ovunque (compreso dvd-store) da almeno due giorni.
Direi che si puo' considerare come uscito
-
Confermo anche io che Final Fantasy VII Advent Children Complete è già disponibile (acquistato ieri :D ).
-
io nn capisco...il titolo del thread è piuttosto chiaro:
[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo! :mbe:
Final Fantasy VII ha l'audio ita? nn mi pare, quindi nn va segnalato in questo thread
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
io nn capisco...
Neanch'io. :rolleyes:
Mi chiedo se a questo punto non sia possibile dare la possibilità di scrivere in questo 3d solo a Jimbo, e chi ha delle segnalazioni da fare può inviargliele via m.p. e poi sarà Jimbo a valutare se inserirle o no.
-
che sia solo Jimbo ad alimentare il 3d e la lista mi sembra in assoluto la cosa migliore. ;)
-
Se le segnalazioni sono corrette penso che possano essere d'aiuto anche a Jimbo.
In ogni caso, se avete suggerimenti (o lamentele) utilizzate i messaggi privati.. per evitare di "sporcare" il thread.. dal momento che molti hanno sottoscritto la discussione..;)
-
Robin Hood - Principe dei Ladri confermato ITA nell edizione UK.
fonte: Quarry (grande Quarry!) via Vivereonline.com e relativa immagine:
http://i183.photobucket.com/albums/x...920016324b.jpg
-
26/08
- Donnie Darko
09/09
- Blow
;)
-
Blu ray Sin City UK
Qualcuno sa dirmi se questa versione di sin city:
http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/7...y/Product.html
ha audio ita?
nella lista leggo che la versione UK c'è l'ha, mentre sul sito che lo vende è riportata solo la lingua inglese, e in genere quando c'è anche un altra lingua, italiano compreso, è scritto. Fatemi sapere, grazie.
-
- Sin City (solo in UK e Germania)
VEDERE SOPRA + lista di JIMBO :mad: ....................ghe propi gnient da fa :rolleyes: (dialetto lodigiano)
CIAUZ da IVAN67 :D :D :D
-
- ll Curioso Caso di Benjamin Button
Confermato audio ITA anche in UK ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghiltanas
Final Fantasy VII ha l'audio ita? nn mi pare, quindi nn va segnalato in questo thread
Final Fantasy VII non uscirà mai con audio ita, e visto che l'avete messo nelle prossime uscite, mi sembrava corretto avvisare che è già disponibile.
Se non volete che venga segnalato perchè non ha l'audio ita allora non mettetelo nemmeno nelle prossime uscite, perchè questo film non verrà mai doppiato in italiano.
L'errore è stato fatto da chi ha aggiunto questo film nelle prossime uscite, visto che il doppiaggio sarà sempre solo in inglese e giapponese.
P.S. L'edizione uscita qui da noi ha la copertina e i menù in italiano, quindi è l'edizione italiana.