Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
.....Troppo carichi e fuori parametro.
Tra laltro noto anche io, come già fatto notare, una certa "invadenza" dei neri.
Suvvia 55amg dai il tempo di smanettare un po dai...sono appena arrivati e i ragazzi non hanno ancora avuto il tempo di smanettarci a dovere e di avere qualche indicazione per sistemare i numerosi settings disponibili....non dirmi che tu sul tuo 5000ex appena sballato avevi gia trovato la perfetta calibrazione perche non ti credo neanche se mi fai vedere una foto tua con la croce sulle spalle.......:D
-
A prescindere da tutto, le foto, nel bene e nel male, lasciano il tempo che trovano.
-
Dopo aver risposto alla nuova valanga di mp vi saluto ......ci sentiamo domani.....;)
Un abbraccio forte.....di sicuro una cosa la possiamo dire gia...ne e valsa sicuramente la pena.....;)
-
Per evitare di tediarti con un ulteriore mp, ti chiedo (solo per sicurezza, immaginando già la risposta) l'ulteriore ribasso dei prezzi riguarda solo i full o anche gli hd-ready? Credo solo i full ma la speranza è l'ultima a morire :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Tra laltro noto anche io, come già fatto notare, una certa "invadenza" dei neri.
Questo l'ho notato anch'io :(
-
Una tv(non settata per giunta)non la si può giudicare dalle foto,men che meno i neri(che,anche non volendo considerare la fotocamera,è il nero del vostro monitor/display,non quello della tv).
-
Considerando anche il fatto che per evidenziare la differenza dei neri dei vari tv si deve anche essere dei maghi della fotografia manuale, altro che gli automatismi delle digitali a cui siamo abituati :)
-
complimenti ai felici possessori del Pio 508,:D
per i setting date un occhiata sotto magari un pò aiutano ma basatevi di più sui vs. occhi e gusti personali;)
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=858851
-
raga ho trovato una connessione wifi col mio palmare sulla spiaggia e mi sono ricollegato.....x morelli....il ribasso riguarderà anche gli hd ready....non facciamo mica cose ingiuste noi.....x nobrandplease....ma tu non sei piu dei nostri??
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
il ribasso riguarderà anche gli hd ready
... spe... a me manca sta cosa. ma si sono abbassati ulteriormente i prezzi??? :eek:
-
In che percentuale si sono abbassati i prezzi?
-
Esatto! provate a seguire i settaggi postati da nobrandplease!
Cmq è presto per parlare! Ricordo la stessa cosa sul mio "banale" samsung 26r51b che ho in camera.
Appena acceso per la prima volta era quasi inguardabile, ma mi ci sono messo 2 giorni a settarlo per bene e adesso va bene anche in SD ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
....x nobrandplease....ma tu non sei piu dei nostri??
scherzi??????:eek: :eek: sono dentro fino al collo anzi fin sopra ai capelli, diciamo che sto affogando nel nero del Kuro:D ;)
ma come mai hai avuto questa sensazione??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Una tv(non settata per giunta)non la si può giudicare dalle foto,men che meno i neri(che,anche non volendo considerare la fotocamera,è il nero del vostro monitor/display,non quello della tv).
Onsla hai ragione però se confronto le foto di questo pio con quelle del 9732, non posso fare a meno di notare che le immagini sono molto scure. Eccezion fatta, a onor del vero, della foto che inquadra quello che credo sia uno scorcio di Venezia ( se ho sbagliato, beh la geografia per me è zero :( )
Se nell'inquadratura di panorami, o ambienti naturali un nero così pieno regala una profondità splendida, la cosa mi preoccupa un pò sui film, soprattutto su quelli girati in spazi chiusi, tipo film horror.
Però giustamente siamo solo alle prime immagini e immagino che ci sia molto da lavorare sui settings. Speriamo che i nostri due tester ci lavorino un pò sopra ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da robymart
Appena acceso per la prima volta era quasi inguardabile, ma mi ci sono messo 2 giorni a settarlo per bene e adesso va bene anche in SD ;)
confermo, bisogna stargli dietro, questà è un eta particolare, bisogna provare,riprovare e ancora smanettare:D