Acquisti on line, no?:D
Visualizzazione Stampabile
Acquisti on line, no?:D
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Ma scusa, internet serve anche per questo. Io mi servo da dvd-store.it ma di negozi online seri ce ne sono molti. Compri, spesso a prezzo minore dei negozi "fisici" e te li consegnano a casa freschi freschi in 24 ore (spesso la consegna è anche gratis se fai un minimo di spesa).
Meglio di così:)
Non è il mio forte,sono sincero.Sono un tipo alla antica e recito:"dare tabacco e vedere cammello". (o anche "dare bluray e vedere gli sghei")
ordinato da dvd store...vediamo che succede.Grazie intanto per la dritta:p
Alelamore ottima scelta vedrai.
Vai tranquillissimo ;)
E te lo dice uno che odia acquistare online....
Ciao a tutti mi sono appena comprato la trilogia di Spiderman a 54,90€ grazie al solito sconto cugino MW + sconto librettino MW di 4€.
Spero di sparamelo presto.
Volevo prendere anche il nuovo Fantastici 4, mi sapete dire com'è??
Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Strepitoso, vai tranquillo. Stai solo attento se hai un lettore Samsung o LG perchè serve un aggiornamento firmware per vederlo (aggiornamento che ancora non è disponibile).
lettore Samsung o LG perchè serve un aggiornamento firmware per vederlo (aggiornamento che ancora non è disponibile).
Ho la PS3 quindi vado tranqui??
Citazione:
Originariamente scritto da bigno
Con la PS3 no problem. L'unica "limitazione" è che non puoi andare avanti e indietro veloce durante il film (puoi solo saltare di capitolo). Per il resto ok (io l'ho visto con la PS3 senza nessun problema).
Ciao,
Luigi
Ma con la PS3 (almeno con la mia) non c'è questo problema con "I Fantastici 4 e Silver Surfer" .:rolleyes:Citazione:
L'unica "limitazione" è che non puoi andare avanti e indietro veloce durante il film
Con la PS3 non ci sono problemi, ci sono problemi con i lettori non aggiornati che non potendo caricare le interattività BD-J non possono neanche caricare la barra di progressione relizzata appunto in BD-J
Citazione:
Originariamente scritto da florosco
Allora proverò ad aggiornarla .. magari ho un firm vecchio: Comunque non sono l'unico ad avere riscontrato il problema con la PS3.
Caio,
Luigi
Anche io nessun problema con PS3:credevo ti riferissi ancora al Samsung,Luigi.A proposito,che schifo,hanno detto che provvederanno entro pochi giorni,vedremo...
Luigi, se aggiorni la PS3 vedrai nuove funzionalità su questi nuovi BD
Ad esempio la suddetta barra di progressione è completamente diversa da quella della PS3 ed è personalizzata per il film e puoi anche (su SpiderMan3 sicuramente, sui fantasticiQuattro non mi ricordo) aggiungere i punti preferiti da aggiungere durante la visione del film, tipo promemoria per un determinato punto del film... pulsante giallo memorizzi, pulsante verde richiami i punti salvati (o viceversa i colori, adesso non ricordo)
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Sono al varco che li aspetto: se risolvono il problema entro la prossima settimana, *forse* continuo a tenere in considerazione l'acquisto del 5000.
I F4 li ho visti con la ps3: mia figlia non poteva aspettare 1 minuto di più per vederlo, figuriamoci una settimana o oltre:)