ti ringrazio ero proprio in un altro mondo adesso sono riuscito ad entrare ma per uscir senza fare danni basta premere il tasto menu:confused:Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Visualizzazione Stampabile
ti ringrazio ero proprio in un altro mondo adesso sono riuscito ad entrare ma per uscir senza fare danni basta premere il tasto menu:confused:Citazione:
Originariamente scritto da PValium
Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
Cavolo era solo una domanda?:cool:
Ero interessato perchè non ho una chiave USB e volevo sfruttare le mie memory card anzichè spendere ulteriori soldi. :p
Citazione:
Originariamente scritto da giambi65
si per uscire senza far danni premi MENU'.....io almeno cosi faccio.....:) poi casomai aspettiamo gialex per maggiori delucidazioni....:D
ma se nn salvate prima di uscire dal menu , e quindi se nn attivate il comando STORE nn può succedere assolutamente nulla ! insomma per combinare guai bisogna proprio volerlo fare ! :D
Vorrei porre una domanda per Gialex che è un possessore del DVP9000S...
Mi puoi dire, per favore, se, attaccando il lettore al 9830 col cavo HDMI alla risoluzione di 720p o 1080i, anche il digital natural motion è attivo a queste risoluzioni con il pp2hd? Avevo intenzione di acquistarlo ma ho questo dubbio visto che vedendo tale lettore in azione con un filmato hd in un negozio non sembrava applicare tale effetto.
Grazie, ciao.
Ma signori miei, perchè vi ostinate a prendere come termine di paragone immagini e video esposti dai rivenditori. Ormai dovreste saperlo bene, nei negozi i poveri LCD e PLASMA sono buttatì lì, privi di ogni particolare configurazione. Non esiste alcun commesso di turno che si mette a girare per il reparto Televisori a impostare al meglio i settaggi...tanto meno se parliamo di grandi catene quali mediaworld, euronics, etc.
Ben detto, aggiungo: a meno che non sia un modello che vogliano vendere, allora tranquilli sarà settato magnificamente e con collegamenti perfetti :)Citazione:
Originariamente scritto da zeropitone
Ciao a tutti, leggo da molti mesi questo Forum interessante ma è la prima volta che posto...Citazione:
Visto che sono in attesa (ormai da quasi 2 mesi :cry: ) di un 42PF9830, stavo pensando anche di comprare un DVP9000S.
A parte che tutti sappiamo che presso i negozi le configurazioni non vengono assolutamente modificate, vorrei sapere come chiedeva Benos, se in modalità 720p o 1080i l'effetto Digital Natural Motion presente nel Pixel Plus HD viene attivato oppure no. E' una questione di ingresso? So per certo che in DVI gli effetti vengono disabilitati...ma in HDMI?? Ed in Component per queste risoluzioni??
Credo che il mitico Gialex, avendolo, ci può togliere questo dubbio! :)
In DVI vengono disabilitati? Azz questo non lo avevo letto, avevo perso un passaggio. Bhe al massimo prendi un adattatore DVI-HDMi :D
Hai tutte le ragioni del mondo, io sono il primo a diffidare dei rivenditori!Citazione:
Tuttavia i miei dubbi persistono e penso sia anche lecito averne visto che comunque spendere 400 euro circa per un lettore dvd e poi magari ritrovarsi senza una particolare funzione (soprattutto senza essersi prima informati) non penso sia piacevole...
Vorrei cmq precisare un paio di cose:
1) Il dvd9000s era attaccato con cavo hdmi ad un 37pf9830
2) Il filmato era quello demo della philips (quello con gli aerei, le automobili e soprattutto le belle gnocche :p )
3) Ho personalmente controllato le varie impostazioni del tv ed era praticamente tutto attivato pp2, dnr ecc...
Ora il filmato chiaramente non beneficiava della fluidità di movimento del digital natural motion e non so se ciò dipenda o dal filmato stesso o da qualche altro problema.
Per questo torno a chiedere, sempre gentilmente, una delucidazione da chi tale lettore lo stà già usando.
Grazie tante, ciao :)
Non vorrei sbagliarmi, ma ho letto proprio in queste pagine che in VGA i filtri non vengono abilitati!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Credo che l'attacco sia DVI-VGA ma non avendo ancora il "MOSTRO" forse sto scrivendo una boiata... ;)
Comunque sarei veramente felice di poter vedere i miei DVD con il DVP9000S a risoluzioni HD senza perdere i bellissimi effetti del Pixel Plus 2 HD.
Il Digital Natural Motion mi piace troppo :)
Ciao!!!!
Anche tu con lo stesso dubbio? Per caso sempre sul filmato demo della Philips o su qualche altro filmato?Citazione:
Originariamente scritto da Schummy
Difatti, fidati, il philips era settato magnificamente (almeno per un ambiente del genere) e, lo giuro, c'era una piccola folla radunata ad ammirare tale filmato!!!Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Hehe, ognuno di noi dovrebbe essere un fortunato possessore del PF9830 per fare tutti i test che vuole...ma forse, se fosse così questo forum non esisterebbe!!:D
Citazione:
Originariamente scritto da Gialex
era sottinteso lo STORE:D