Visualizzazione Stampabile
-
Riporto in alto altrimenti finisce nel dimenticatoio...😀
Latitando offerte speciali 😤, che voi sappiate unieuro o mw mandano ancora sconti dedicati in occasione del compleanno?
Anni e anni fa ricevetti un 20% dall'allora MarcoPolo poi assorbito se ricordo bene da unieuro
-
Sony XH9096 55" a 750 euro è un buon affare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mirazef
direi di si, io non lo trovo a meno di 990
-
Citazione:
mirazef
dove a questo prezzo?
-
Citazione:
mirazef
on-line immagino, dove?
-
-
Citazione:
Striker92
dal post subito sotto
consiglio tv 4k per camera da letto..
post di Plasm-out
https://denunceinrete.forumfree.it/?t=78242690
-
su questo sito il q80t da 65 pollici viene circa 800 euro... truffa sicuro
-
Poi non accetta ne paypal ne pagamento contrassegno, da evitare.
-
Con le nuove offerte da Unieuro si potrebbe comprare l'oled LG 65CX6 a 2096€ con buono di 400€ da spendere entro un paio di mesi e auricolari wireless gratis.
In pratica il televisore verrebbe 1696€ o, se vogliamo vederlo da un altro punto di vista, con 2096€ potrebbero venirci oltre allaTV anche soundbar,staffa (tutte cose che mi servono) e magari anche un altro accessorio.
Ammesso che abbia interpretato bene i termini dell'offerta, cosa ne pensate?
-
Citazione:
VitoCross
Con le nuove offerte da Unieuro si potrebbe comprare l'oled LG 65CX6 a 2096€ con buono di 400€ da spendere entro un paio di mesi e auricolari wireless gratis.
In pratica il televisore verrebbe 1696€ o, se vogliamo vederlo da un altro punto di vista, con 2096€ potrebbero venirci oltre allaTV anche soundbar,staffa (tutte cose che mi servono) e magar..........[CUT]
ciao se è come l'anno scorso, ti vengono dati/inviati se acquisiti online buoni singoli da stampare (o se acquisi e paghi in negozio te li stampano loro) che puoi usare singolarmente o tutti insieme per acquistare nel lasso di tempo da loro indicato quello che ti serve
-
Esattamente. Dovrebbe essere proprio così. E pare che non ci sono "fregature" o vincoli particolari sugli acquisti successivi. O almeno così mi pare di aver capito.
Mi chiedevo se a queste cifre potesse essere interessante ragionare sull'acquisto di questo TV.
Lo seguo dal Black Friday ed è sempre rimasto attorno ai 1900€.
-
I buoni da unieuro hanno una validità di 6 mesi una volta emessi
-
In questo caso, da regolamento, i buoni potranno essere utilizzati solo dal 1 marzo al 18 aprile.
La "paura" mia infatti è che sia tutto studiato e che in quel periodo Unieuro non metta praticamente nulla in offerta costringendoti a spendere quei 400€ per prodotti a prezzo di listino (e tutti sappiamo che i prodotti a prezzo di listino sono sovraprezzati di almeno un 15-20%).
-