Visualizzazione Stampabile
-
Fosse solo per me, spenderei anche quei 300 euro in piu' ma non sono solo a decidere :D.
Non pensavo che avrei avuto cosi tante difficoltà a scegliere la tv... poi ho iniziato a leggere e a sentire tutti i vostri pareri (del forum in generale) e sono entrato in crisi :D.
10 anni fa non c'erano cosi tante caratteristiche da tenere presente... bastava tenere in considerazione il livello del nero (e cosi sono andato su un plasma). Oggi è un marasma O_O (hdr ... 10, plus o vision... full led... edge led... va o ips etc etc)
Se vai sul top di gamma di solito hai il massimo (ovviamente)... il problema è trovare un buon compromesso (non pretendo di avere il nero di un oled a prezzo piu basso... ma neanche di avere un rapporto di contrasto pari o inferiore a quello di un lcd di 13 anni fa! Ogni riferimento al sony xg85 è puramente voluto)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mau741
Fosse solo per me, spenderei anche quei 300 euro in piu' ma non sono solo a decidere :D.
Non pensavo che avrei avuto cosi tante difficoltà a scegliere la tv... poi ho iniziato a leggere e a sentire tutti i vostri pareri (del forum in generale) e sono entrato in crisi :D.
10 anni fa non c'erano cosi tante caratteristiche da tenere presente... bas..........[CUT]
Ciao il mio xg9505 l'ho pagato 1039 euro 2 mesi fa da mediaworld...
Stai attaccato al web e vedrai che le offerte arrivano... soprattutto per il BF e per il no iva
Ps. la tv legge senza problemi mkv dal oltre 20 gb su supporto usb 4k e hdr
Inoltre anche se l'app del lettore di default non è lo stato dell'arte, è possibile scaricare un vlc o mx player dallo store android con prestazioni decisamente migliori .
-
Citazione:
Nam
Ciao il mio xg9505 l'ho pagato 1039 euro 2 mesi fa da mediaworld...
Stai attaccato al web e vedrai che le offerte arrivano... soprattutto per il BF e per il no iva
Ps. la tv legge senza problemi mkv dal oltre 20 gb su supporto usb 4k e hdr
Inoltre anche se l'app del lettore di default non è lo stato dell'arte, è possibile scaricare un vlc o mx ..........[CUT]
Grazie! :D Si sto tenendo d'occhio tutti i siti on line dei principali centricommerciali ed amazon... mi sembra di essere un agente di borsa con 50 occhi in attesa di ogni ribasso :D
-
Citazione:
mau741
Grazie! :D Si sto tenendo d'occhio tutti i siti on line dei principali centricommerciali ed amazon... mi sembra di essere un agente di borsa con 50 occhi in attesa di ogni ribasso :D
Quella è la via giusta...
e poi considera che se la tv la vuoi tenere per un discreto numero di anni...il prezzo un pò piu alto verrà ammortizzato nel tempo.
-
Salve a tutti,
visto che sto monitorando i prezzi dei vari Sony/Samsung da Settembre (praticamente dalle ultime promo interessanti) segnalo qui, come fatto dal sempre presente Angelo M. in altri thread, che da domani Unieuro propone il KD55XG9505 a 999€.
Giusto per, ci sarà anche il QE55Q70R a 699€.
Rimango sempre un pelo indeciso :)
-
Citazione:
qwes
Salve a tutti,
visto che sto monitorando i prezzi dei vari Sony/Samsung da Settembre (praticamente dalle ultime promo interessanti) segnalo qui, come fatto dal sempre presente Angelo M. in altri thread, che da domani Unieuro propone il KD55XG9505 a 999€.
Giusto per, ci sarà anche il QE55Q70R a 699€.
Rimango sempre un pelo indeciso :)
Grazie per la notizia!!!:D
-
Citazione:
mau741
Grazie per la notizia!!!:D
ecco vedi bingo!
-
Ciao,
ho il 49 pollici. Mi capita spesso che la tv non si accenda. Provo sia dal telecomando che dal tasto accensione laterale alla tv.
Devo staccare e riattacare la spina e premere il tasto laterale. Vi succede?:(
-
Anche io in dubbio se prendere per il black friday l'XF90 o l'XG95.
Qualcuno potrebbe dirmi se sono ancora presenti i riavvii e gli impuntamenti per l'XF90 che ho letto in diverse recensioni inglesi quando questo tv montava la versione 7 di Android? Adesso monta la versione 8 o è già arrivata la 9 ?
l'XG95 a quanto ho capito ha 3gb di ram di cui 2,5 disponibili quindi l'XF90 con 2gb di ram dovrebbe averne disponibili 1,5 giusto?
questi 1,5 gb sono pochi o sufficienti per tenere due applicazioni aperte contemporaneamente?
-
Non c'è nessun dubbio, prendi l'XG95. E' superiore in tutto e per tutto ed inoltre monta l'ultimo soc che fa girare android tv finalmente in maniera decente!!! Ha inoltre tutte e 4 le porte hdmi a piena banda!!!
-
Citazione:
albug
Non c'è nessun dubbio, prendi l'XG95. E' superiore in tutto e per tutto ed inoltre monta l'ultimo soc che fa girare android tv finalmente in maniera decente!!! Ha inoltre tutte e 4 le porte hdmi a piena banda!!!
c'è il 65 xf9005 a 999 euro da mediaworld che secondo me è un affarone
io l'ho presa a 1200 qualche mese fa e ne sono estremamente soddisfatto
certo se la differenza è esigua è meglio prendere l'XG che ha alcune migliorie ma in fin dei conti è la stessa tv
-
-
Ho visto da mediaworld la 65XF90 a 999 euro, credo che una tv del genere a quel prezzo sia davvero un affare, per me che sono fissato per lo sport credo che non ci sia di meglio, consigli?
-
Ragazzi dopo aver guardato, visto e temporeggiato sulle offerte del black friday, mi sono ritrovato la TV acquistata da mia moglie (65xf9005). Regalo anticipato. Io avrei aspettato offerte su OLED, ma tant'è. Venendo da Plasma, l'impatto è stato piuttosto traumatico anche perché di default ha la luminosità impostata a 40 e su profilo standard. Smanettando un pò, impostando Cinema Pro e abbassando la luminosità a 10, situazione non è male.
Mi occorrono però un paio di consigli: Local dimming su Alto o Medio? Motion su ON o su OFF?
Inoltre: avendo acquistato ieri, Oreo sarà già installato?
-
Magari tutti ad avere una moglie così :D