Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
leonardello
Installi la 369 e poi ritorni alla 373.
Se ho capito bene, dalla 373 posso salire alla 495.
Per tornare alla 373 devo fare 495->369->373?
La procedura di installazione è uguale per tutti (da chiavetta usb)? E perchè devo tornare indietro alla 369 per poi mettere la 373?
-
Citazione:
letsgetbizzy
Se ho capito bene, dalla 373 posso salire alla 495.
Per tornare alla 373 devo fare 495->369->373?
La procedura di installazione è uguale per tutti (da chiavetta usb)? E perchè devo tornare indietro alla 369 per poi mettere la 373?
Si devi fare così. Perchè alla 369? Perchè è l'unica versione che permette il rollback.
-
Citazione:
leonardello
Si devi fare così. Perchè alla 369? Perchè è l'unica versione che permette il rollback.
Ok, quindi la 495 posso prenderla dal sito russo? Il modello è L55C2US?
In ogni caso è stabile come versione? Ha dei problemi riscontrati?
Grazie!
-
Citazione:
zabb
Aggiornato alla 373... Che barba, l'unico "problema" che avevo é restato... Pur mettendo accensione rapida, quando è spento da un po' si avvia lentamente con logo android etc
Ma succede anche a voi cosi, anche con altre versioni?
Io ho il tuo stesso problema su un U49P6046...però quando l'ho comprata funzionava...probabilmente c'è stato un aggiornamento OTA successivo al firmware originale.. ma possibile che non abbiano risolto questo bug con le versioni successive?
-
Questo dovrebbe essere il link
http://static.tcl.com.ru/data/downlo...01-lf1v495.rar
La 495 non l'ho provata, ma è quella più aggiornata rilasciata ufficialmente su un sito TCL.
-
Citazione:
isolano73
Io ho il tuo stesso problema su un U49P6046...però quando l'ho comprata funzionava...probabilmente c'è stato un aggiornamento OTA successivo al firmware originale.. ma possibile che non abbiano risolto questo bug con le versioni successive?
Avete provato tramite il menù android ad andare in alimentazione e abilitare l'accensione veloce?
-
Citazione:
leonardello
Avete provato tramite il menù android ad andare in alimentazione e abilitare l'accensione veloce?
Si certo, anche settandolo dal menù impostazioni non funziona il 99% delle volte.
-
Ma qualcuno ha avuto problemi simili con ps4 (non pro)?
A me Need for speed è ingiocabile, framerate basso, scatti..
Può essere il cavo? La cosina del HDMI 2.0 da auto ad acceso?
-
Citazione:
letsgetbizzy
Ma qualcuno ha avuto problemi simili con ps4 (non pro)?
A me Need for speed è ingiocabile, framerate basso, scatti..
Può essere il cavo? La cosina del HDMI 2.0 da auto ad acceso?
io ho chiesto qualche giorno fa riguardo a problemi con hdmi 2.0 acceso e mi unisco alla tua richiesta.
lo strano a me e' che se metto su ACCESO non mi trova il pc o lo trova raramente ma lo schermo flasha,
mentre su SPENTO o su AUTO mi va.
-
Citazione:
[MariuS]
Un pannello 50Hz mostra circa 300 linee in movimento, quindi il Samsung ne mostra 300 su 1080 (essendo full HD) e il TCL sempre 300 ma su 2160. Oltretutto il motion blur viene accentuato anche dalla dimensione maggiore dello schermo.
Grazie ancora sei stato veramente esauriente, ho la vaga impressione che la mia unica soluzione sia comprare un altro tipo di tv. Sono dispiaciuto perchè a livello estetico di immagini e suono mi piace molto.
-
Salve a tutti e buona domenica... sono nuovo del forum e mi scuso se già avete affrontato la discussione... ho letto e riletto mille pagine e vi ringrazio per le mille dritte! Vorrei condividere con voi, l’esperienza vissuta ed i problemi... Ieri mi sono convinto ad installare la 500 , ed a parte il bug dei mux, non noto grosse criticità... però un problema c’è lho, anche prima dell’aggiornamento... dall’applicazione Netflix della tv non riesco più a vedere il formato 4K, le ho provate tutte... ho pure contatto netflix, ma nulla... a qualcuno è sorto lo stesso problema? Premetto che dalla Apple TV 4K visualizzo tutto perfettamente...
grazie a chi vorrà rispondermi...
-
Prova innanzitutto a fare uno speedtest. Il 4k netflix parte da una connessione stabile ad almeno 12mbps. Se premi il tasto info quando vedi un contenuto netflix 4k vedrai, in alto a sinistra a quanto stai andando. Quali sono i tuoi valori? Postali qui...
-
Citazione:
Mabrisko
Prova innanzitutto a fare uno speedtest. Il 4k netflix parte da una connessione stabile ad almeno 12mbps. Se premi il tasto info quando vedi un contenuto netflix 4k vedrai, in alto a sinistra a quanto stai andando. Quali sono i tuoi valori? Postali qui...
Speed test fatto più volte anche con lassistenza netflix... banda stabile nel tv a 100 mb, sia Ethernet che Wi-Fi (il modem è dietro la tv)... netflix non gira a più di 3,5mb rimandandomi un segnale a 1080p ...
-
Prova a disinstallare l'app e reinstallarla dal playstore (se non la riesci a disinstallare cancella dati e cache). Potresti anche fare, come ultima ipotesi, un ripristino ai dati di fabbrica...
-
Citazione:
Mabrisko
Prova a disinstallare l'app e reinstallarla dal playstore (se non la riesci a disinstallare cancella dati e cache). Potresti anche fare, come ultima ipotesi, un ripristino ai dati di fabbrica...
Fatto tutto... non so più cosa fare... l’assistenza non sa risolvere il problema