Visualizzazione Stampabile
-
Scusate.. Ho quasi timore ad acquistare sto E7.... Leggendo i post sembra che bisogna essere quasi un ingegnere elettronico per guardarla... Sonde.. Calibrazioni...Settaggi...Bug..... Compatibilita'... Ecc... Ecc.. Per i non smanettoni è possibile accenderla e con qualche regolazione godersela senza impazzire o mi tocca ricomprare un tv led per manifestata incapacita'...??... Grazie...
-
Basta non farsi troppe seghe mentali, comprati un E7 o un EZ950 impostalo in ISF day o night l'E7 o Pofessionale 1 o 2 l'EZ e vivi felice.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
f_carone
Basta non farsi troppe seghe mentali, comprati un E7 o un EZ950 impostalo in ISF day o night l'E7 o Pofessionale 1 o 2 l'EZ e vivi felice.
Concordo pienamente.
-
Meno male..... Mi stavo scoraggiando...
-
esporre il TV ai raggi del sole non è mai una buona idea.
non hai delle semplici tende!?
-
non bisogna essere ingegneri, però spendere 3k per una tv fatta per essere usata in un certo modo e poi usarla per guardare una partita la domenica ,striscia la notizie e qualche filmetto al volo in sd per come la vedo io è uno spreco.. è come comprarsi una lamborghini e andarci a fare la spesa e magari lamentarsi perchè ha poco bagagliaio...
se io spendo 27e per un bluray 4k, lo attacco al lettore da 200e, ho appena speso 2600 per la tv, pretendo di vedere quel film al massimo delle prestazioni che la tv offre e quindi mi sbatto ,leggo mi informo e come in questo caso, chiedo a chi magari ne sa più di me.
-
avresti voglia di linkarmeli per vedere se sono quelli che ho anche io? in DV 50 di luce oled mi sembra poco. in isf notte idem per contenuti tipo bluray upscalati ad esempio. secondo me si perde dettaglio.
-
https://www.rtings.com/tv/reviews/lg...-oled/settings
Eccoli, adesso uso il mode technicolor invece di isf stanza buia, luce oled a 30 e il resto più o meno come nel link.
-
Citazione:
lento_violento85
...se io spendo 27e per un bluray 4k, lo attacco al lettore da 200e, ho appena speso 2600 per la tv, pretendo di vedere quel film al massimo delle prestazioni che la tv offre e quindi mi sbatto ,leggo mi informo e come in questo caso, chiedo a chi magari ne sa più di me....[CUT]
L'unica soluzione è farselo calibrare da un Calibratore esperto, altrimenti vai di ISF Night o Technicolor, disattiva tutti i filtri di regolazione immagine ed esegui le regolazioni di base (Luminosità, contrasto e nitidezza) le uniche che si eseguono ad occhio con i pattern adatti anche prima di eseguire la calibrazione professionale, è inutile copiare i settings altrui.
-
ok ragazzi ma qualcuno ha provato a vedere un film in dolby vision?? è tutto troppo scuro con la regolazione di default e non so che paramentro dovrei alzare /attivare. ieri sera guardavo it e a un certo punto ho cambiato lettore e ho lasciato l'hdr perchè era inguardabile....
-
Citazione:
f_carone
L'unica soluzione è farselo calibrare da un Calibratore esperto, altrimenti vai di ISF Night o Technicolor, disattiva tutti i filtri di regolazione immagine ed esegui le regolazioni di base (Luminosità, contrasto e nitidezza) le uniche che si eseguono ad occhio con i pattern adatti anche prima di eseguire la calibrazione professionale, è inutile co..........[CUT]
quanto costerebbe una calibrazione? Ma piu che altro dove lo trovo uno che mi calibra la tv? :)
-
una calibrazione anche 350e.... ad ogni modo spero davvero di risolvere sta cosa perchè è uno dei motivi per cui ho optato per la lg. il DV. se non riesco a sfruttarlo non ha senso
-
scusa ma di modalità di visione parli?
va bene il DV ma ne puoi settare alcune. magari stasera provo ma non avuto la tua stessa sensazione.
più che altro non mi piace l'effetto grana grossa di alcuni contenuti in DV.
-
Non è assolutamente scuro...vieni per caso da un lcd? In tal caso sei abituato male, secondo me.
-
Ma It dove lo guardavi, da Apple TV?