bravi ragazzi.
:D
Visualizzazione Stampabile
bravi ragazzi.
:D
la mancanza del gamemode SAMSUNG si fa sentire...Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
www.samsungggggggggggggggg:D
Almeno qua pero' non si notano le scie .... altro che game mode
[QUOTE=goldrake78]
Ottimo acquisto! Anch io l ho ordinato al trony il 42 9632 e per fine mese dovrebbe arrivarmi! Non vedo l ora di provarlo con la mia ps3!!!
Complimenti omino spaziale.Citazione:
Originariamente scritto da omino spaziale
Ora ti metto a riposo fino a quando non spiegherai questo tuo comportamento!
Per me molto: ancora mi chiedo quando cominceranno a sfruttare il DTT per qualche programma interessante.Citazione:
Originariamente scritto da jarder
Inoltre la copertura è ancora troppo lacunosa.
Complimenti anche a te Bluray74 attendo anche da te delle spigazioni convincenti!Citazione:
Originariamente scritto da Bluray74
ma si nota per 1 millesimo di secondo.poi del sammy f86 nessuno fa' recensioni come mai???????????''Citazione:
Originariamente scritto da liveitaly83
e poi l'ambi light fa' figo.Comunque il sammy sara' bello per il nero,ma sul philips regnail bianco :D
Io ho deciso 9632 :D
Bello quanto volete, ma come si fa ad accettare una mancanza come l'ingresso VGA? :eek:
dimmi dove ti prego... a Busto ??Citazione:
Originariamente scritto da ivan7477
Se non ti serve dov'e' il problema? a me personalmente non fa alcuna differenza non averla, ci sono tre prese HDMI 1.3 e tra un po' tutti i computer avranno uscite DVI... Certo se per qualcuno la VGA e' necessaria allora deve prendere in considerazione un altro TV...Citazione:
Originariamente scritto da MINI Bulldog
Non mi è indispensabile, ma mancando è come se avessi una porta hdmi in meno...Citazione:
Originariamente scritto da Plastictree
comunque sia, è conveniente comprare un 9632 oggi (non so se i problemi riportati da omino siano stati risolti..) o meglio puntare su un samsung F86? :boh:
P.s. Il nuovo Sharp XL2E e il Toshiba XF355 sono inferiori tecnicamente? :confused:
Mah, io più che il Samsung ho sempre visto il sony W3000 o il sony X3500 come diretto rivale del 9632/9732 Io ti consiglierei di prenderli almeno in considerazione.
E allora aggiorna la firma:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da goldrake78