Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Ottimo, io mi chiedo sempre come fanno i negozi fisici a proporlo a 2500€ almeno, chi lo compra a quel prezzo?
io l'ho preso a 2599 più estensione di garanzia 120 euro mi pare, portato in casa e montato dagli addetti. Dopo un problema che ho avuto con un TV tempo fa (comprato online) preferisco pagare di più ma comprare al trony sotto casa... (alla fine gli euro in più non mi cambiano la vita, ma può essere diverso per altri giustamente).
-
Citazione:
Plasm-on
Ottimo, io mi chiedo sempre come fanno i negozi fisici a proporlo a 2500€ almeno, chi lo compra a quel prezzo?
Quelli (e ancora sono tanti) che on line non hanno mai comprato niente ;)
-
l ho appena preso a 1990€ spedito assicurato. dagli stockisti. vediamo che mi arriva :D:D
-
Citazione:
Plasm-on
Negozio fisico 2500 dove lo compro io.Unilira monfalcone ne vuole 2999.
-
Citazione:
Andre1890
l ho appena preso a 1990€ spedito assicurato. dagli stockisti. vediamo che mi arriva :D:D
Se poi fai sapere se tutto ok,saresti gentilissimo.
-
Si si mi raccomando facci sapere
-
Vi tengo aggiornati. Penso Arriverà prossima settimana ormai dato che c'è il weekend di mezzo.
-
scusate la domanda da niubbo ma la distanza di visione corretta per questo TV qual'è ? grazie.
-
Citazione:
Andre1890
Ma è vera la questione che il modello Europa non ha alcuni servizi on-line italiani? Lo leggevo qualche pagina indietro.
-
lo vedo ancora disponibile, sicuramente il miglior prezzo sugli stockisti!! a 1990€ , non era mai sceso a tanto.
Probabilmente il prezzo del suo valore piu giusto.
-
Allegati: 1
Citazione:
fib1985
scusate la domanda da niubbo ma la distanza di visione corretta per questo TV qual'è ? grazie.
dalla distanza da cui lo vedi meglio, fai diverse prove e posizionalo come più ti piace
Allegato 24329
-
be'...un 55 fullHD a 4,20mt, secondo lo schemino , mi pare inappropriato...
io sono a 2,80mt, e la considero una distanza corretta.
-
Citazione:
Carlo46
be'...un 55 fullHD a 4,20mt, secondo lo schemino , mi pare inappropriato...
io sono a 2,80mt, e la considero una distanza corretta.
quella distanza non è l'unica corretta, il grafico dice che da 4,20 su 55" full hd percepisci la differenza rispetto ad un 720p, avvicinandoti cominci a percepire la differenza su un TV della stessa dimensione 4K fino a 2,20 m a distanza dalla quale avresti un tangibile beneficio passando al 4K perchè la risoluzione full hd a quella distanza è nettamente distinguibile. Col limite di tutti i grafici grafici che si basano su misure non propriamente adeguate, questo ti dice che un FULL HD puoi posizionarlo da 4,20 a 2,20 m avendone il massimo beneficio, per distanze superiori avresti lo stesso beneficio con TV hd ready e per distanze inferiori avresti un beneficio maggiore con un TV 4K... Ovviamente quel grafico non tiene conto della reale capacità di visione della vista, perchè nonostante non si riescano a distinguere i singoli pixel, due schermi uno FULL HD e l'altro 8K appaiono diversi visti dalla stessa distanza (distanza superiore alla massima dalla quale è possibile distinguere i pixel di un 8K)
-
Citazione:
Andre1890
Vi tengo aggiornati. Penso Arriverà prossima settimana ormai dato che c'è il weekend di mezzo.
Ciao,la garanzia è europa giusto?A me(da altro venditore)è stato detto che cambia solo il sintonizzatore il modello EU non ha il DVB-T2/S2 la numerazione non corrisponde come con il modello italiano per ricevere tutti i canali si deve scegliere Grecia come Paese il resto delle caratteristiche e accessori è uguale.Ma nella descrizione gli stockisti lo riportano.Qualcuno conosce la verità.Se manca DVB-T2/S2 sarà un eventuale problema futuro.
-
ciao ragazzi, una domanda secca, secondo voi il prezzo degli stokisti è il prezzo minimo che questa tv possa scendere o magari ci sono ancora margini di un calo?(siamo quasi vicini al mio budget massimo) Visto anche gli oled 4k ormai sul mercato.