Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Esagerao
@Tantric
A parte purtroppo qualche eccezione che esiste sempre, i samsung sono inclini al buzz e lo sappiamo ma i pana non sono certo perfetti manifestando i loro problemi sui pannelli. Il vt60 è preferibile come nero ma per arrivarci c'è un sensibile scarto di quasi €1000 sta a te decidere. Il mio non è esente da buzz anche se a 1m non avver..........[CUT]
Intanto grazie per la risposta ;) ,comunque causa spazio disponibile sia per il Samsung che per il pana potrei andare massimo con un 50 pollici , e tra i due modelli (vt60 e f8500 ballano circa 100 euro ) , vista la differenza risibile di prezzo tu quale prenderesti ? A me preoccupa che il panasonic sia un po' troppo spento e avrei preferito un pannello più luminoso (con un buon nero ) , una via di mezzo tra il led e il plasma , dici che comunque il panasonic ha una buona luminosità ?
-
Mi avete fatto venire una fifa con la questione delle cuffie!!
Non avrei mai pensato che ci potessero essere TV senza, tanto meno su modelli di fascia alta, per fortuna ho verificato il VT ce l'ha.
Ma come fate a vedere la tv di notte senza cuffie?
-
Citazione:
zampalesta
Ok, sento se buzza... ma eventuali altri difetti (tipo, se non sbaglio, apparsi quando aprivano determinati menù, o che altro).
Tradotto: non serve mi innamori del pannello, che sono già innamorato (non sarà una scheggia come il W905 per i giochi, ma pace), ma c'é qualche giretto da fare, ttra i menù, le impostazioni, etc per rilevare eventuali di..........[CUT]
*l'uniformita' del pannello con le slide di grigi (non devono apparire zone non uniformi, ma questo problema non e' stato riscontrato)
*pixle morti con le slide colorate (i pixel si devono accendere tutti)
-
Grazie mima, quindi mi procuro un paio di slide su chiavetta usb, e gli chiedo di farmele vedere... giusto?
(perdonate, ma sono un neofita totale :D)
-
Citazione:
mde79
Mi avete fatto venire una fifa con la questione delle cuffie!!
Non avrei mai pensato che ci potessero essere TV senza, tanto meno su modelli di fascia alta, per fortuna ho verificato il VT ce l'ha.
Ma come fate a vedere la tv di notte senza cuffie?
con l'ampli esterno.
-
dove si possono trovare queste slide?
Grazie
Luca
-
@mde79
la scelta del tv non deve essere vincolata alla presa per cuffie
tirar fuori l'audio da un tv dovrebbe essere l'ultimo dei problemi
gli ingegneri evidentemente nel realizzare un top di gamma hanno dato per scontato l'affiancamento a un impianto audio esterno
quoto Mima
-
Condivido il fatto che un TV di fascia alta merita anche un impianto, non vedo però il risparmio di non mettere un jack cuffie.
Secondo questo ragionamento non dovrebbero mettere neanche le casse.
Poi magari sarò l'unico sfigato che non lo può mettere (questioni di arredo) ma è la prima volta che mi capita di sentire di questa mancanza
-
Citazione:
VincentBlack
ho il mio a 3mt circa.
All'inizio mi sembrava enorme e, guardando la TV, su canali SD (non tutti), non adatto ma guardando un HD ( ieri sera ho visto Oblivion anch'io) non lo cambierei : sensazione di FULL IMMERSION!!!!!!
SPETTACOLARE!!!
anch'io lo vedrei da quella distanza e vedrei un po' di canali DT (anche HD ma non solo): come ti sembra per l'SD è davvero enorme o ci si può abituare?! Hai rilevato problemi con il pannello (qui se ne leggono tanti!) Hai per caso provato già a guardare eventi sportivi (io ci guarderei calcio)
-
@mde79 se non c'è la presa cuffia puoi usare un convertitore da ottico a analogico (è una soluzione un pò costosa ma dovrebbe funzionare)
-
@mde hai 2 opzioni, ma penso tu abbia bisogno di una cuffia wireless visto le uscite creabili sono tutte pre out non amplificate:
2 soluz:
1 convertitore toslink/rca €20/30
2 converitore/commutatore/bypass scart/rca pochi €
@brucomela
come qualcuno ha detto qualche post fa.... magari con il tenente colombo fa pena in ogni caso samsung ha il miglior scaler per trasmissioni sd della serie se fa schifo su questo plasma sui pana e led non ne parliamo...
-
Citazione:
Esagerao
@mde hai 2 opzioni, ma penso tu abbia bisogno di una cuffia wireless visto le uscite creabili sono tutte pre out non amplificate:
2 soluz:
1 convertitore toslink/rca €20/30
2 converitore/commutatore/bypass scart/rca pochi €
Non ha neanche il supporto all'audio via bluetooth?
-
Ok, queste mi sembrano soluzioni più pratiche di mettere un amplificatore :D
-
con certa roba SD ( che fa pena pure sul mio crt da 21 pollici ) nn si puo' chiedere al tv di fare un miracolo eh :)
-
@psychowood
certo che la tv ha il Bluetooth
di sicuro funziona con le Samsung dockstation audio
da verificare con prodotti non Samsung anche se tendo a pensare di si essendo il protocollo Bluetooth universale