Grazie!
Allora dovrò provvedere alla cablatura del cavo Lan, ed in virtù dell'utilizzo solo via rete mi sto orientando sul modello MED400X2S-WP.
Visualizzazione Stampabile
Grazie!
Allora dovrò provvedere alla cablatura del cavo Lan, ed in virtù dell'utilizzo solo via rete mi sto orientando sul modello MED400X2S-WP.
Ciao ragazzi
come mai quando collego l'hard disk 4TB verbatim alimentato a rete , il med si blocca...e' troppo grande come dimensione oppure c'e' qualcosa da fare...?!? grazie
Avendo alcuni file in MKV solo con audio dts, e dato che per il momento lo devo collegare solo al TV, via HDMI, chiedo se il MED600X3D effettua il downmix per questo formato audio o effettua esclusivamente il Passthrough.
In caso contrario dovrei reinserire lo stream AC3 nei file MKV con solo dts?
Grazie
ciao,
scusate se la domanda sembra molto sciocca:
vorrei cambiare stile all'interfaccia del dispositivo, ho visto sul forum ufficiale del prodotto che molti usano software esterni, non so se mi sono spiegato bene, ma qualcuno puo' indirizzarmi per uno studio profiquo per poi operare sapientemente ?
grazie mille
Se per cambiare stile all'interfaccia del dispositivo intendi lo stile delle cover io uso ThumbGen, i file configurati da Conca li trovi a pagina 31, la guida è questa :)
http://www.farmaciasanpaolo.eu/appo/ThumbGenGuida.pdf
Stessa GUIDA nuovo LINK
@DMD
Non capisco il problema .... dovrebbe funzionare anche in DTS. Perchè aggiunge l'AC3 ?
@SebArdo77
Se la tua intenzione è cambiare la totale interfaccia ovvero la skin .... ti puoi sbizzarrire qui
Se invece parli delle copertine, FanArt e info file allora segui il suggerimento di falcy e leggi la guida
ciao a tutti é da un paio di anni che utilizzo il player.
Ho sempre utilizzato yadis x le copertine dei film, thumbgen apporta dei vantaggi? Per bellezza grafica o semplicità...
Esiste una valida alernativa a questo lettore per prenderne un altro e risparmiare qualche soldo?
Salve ragazzi ormai avrei deciso per l'acquisto.
Però avrei bisogno che qualcuno mi verificasse un sample di un film da me muxato in mkv con sottotitoli in formato pgs, per essere certo che vengano letti correttamente dal player.
Se cortesemente qualcuno è disponibile, gli mando un p.m.
Grazie
proviamo
Ultimamente ho qualche problema di rete con il med600...dal computer non lo vedo piu' in rete, oppure lo vedo ma entrando non c'è nulla (ho un hd collegato al med).
Prima usavo bubbleupnp per ascoltare musica in streaming ma non mi appare piu' neanche su quest'applicazione.
La configurazione e sempre la stessa, ip fisso con dns : 8:8:8:8, e ha sempre funzionato cosi.
Ho iniziato anche a usare il protocollo nfs (Hanewin) per il streaming dei film in rete ed è molto piu' veloce di samba che scattava su bitrate alti, ma anche qui ho un problema, mi cambia l'indirizzo ip del nfs e ogni volta lo devo aggiungere ai preferiti di nuovo.
Grazie per l'interessamento.