La bella e la bestia come ho già scritto non ha l italiano
Visualizzazione Stampabile
La bella e la bestia è la n°29, ma il film non ha audio ITA in UK, quindi non interessa questo thread (per questo non ne ho parlato) ;)
Un utente di hdn ha scrito che gli è stato comunicato direttamente da zavvi che quella di Tarzan sarebbe stata l'ultima steelbook di questa serie (ovviamente questo non significa che non rilasceranno mai steelbook di altri "vecchi" film Disney, quei pochi che mancano come ha scritto jfk78, ma solo che, dovessero farle, non saranno di questa serie): il forum di hdn è piuttosto serio, quindi non faccio fatica a crederci.
Peccato, perchè la speda nella roccia e elliott li avrei visti bene nella serie.
Oltre al già segnalato tarzan, dovrebbe avere audio italiano il n. 28, Rapunzel, probabilmente in preorder da stasera.
Link: http://www.zavvi.com/blu-ray/tangled...chcurrency=GBP
Bye, Chris
Già segnalato pure lui :D
La lista e un po che non viene aggiornato poi recuperare le varie cose tipi le differenze jumbo metal tin box e cofanetto diventa problematico.
come detto ad inizio mese, puo' darsi che l'autore del thread sia in ferie: attendiamo fiduciosi :D
Cerchiamo di facilitargli le cose, continuando a mettere le segnalazioni in grassetto ;)
Ah non lo sapevo..io stavo aspettando impaziente lilo e stitch che è il mio preferito è onestamente se non lo fanno mi rode parecchio..
E poi cosi su due piedi mancano anche il pianeta del tesoro, le follie dell'imperatore e la spada nella roccia, che non sono proprio titoli di secondo piano..
In effetti l'assenza de La spada nella roccia ha stupito anche me
E tra una cosa e un altra ne sono spuntati una decina cmq a zavvi basta scrivere e loro ti prendono parecchio in considerazione e ti rispondono pure.Bisogna vedere e adesso non ho tempo di vrf se hanno l italiano almeno per me seni non li prendo e poi scrivere a zavvi e mettergli la pulcs nell orecchio e con altre steel non so se è un caso ma ha funzionato. Visto che loro ne fanno tante chiedere i titoli e aspettare.
La spada nelka roccia e la sirenetta 2 hsnno l italiano gli altri menzionati no quasi quasi a zavvi gliela butto l esca:-D
Poi ci sono Atlantis l impero perduto no ita Mucche alka riscossa ita eOliver e company ita ma non sono steel ma sempre disney visto che si parkava di questo.
A quanto pare per l'edizione crucca di Edge of tomorrow niente traccia ITA: stesse tracce di Godzilla, solo crucco nel 2D, con spagnolo nel 3D :muro:
quella di GODZILLA mia lo stesso per pure collezionismo :-D
Godzilla steel franzosa si sa qualcosa? 300 versione hooligans si sa qualcosa? Poi ho visto che la steel di Maleficent esiste anche in versione Ibiza su amazon se ne sa qualcosa? E visto che ci siamo Maleficent e I Guardiani della galassia su zavvi qualquno sa qualcosa?
- Godzilla (FRA): nessuna novità, non si sa nulla
- Maleficent (UK): come sopra
- 300 (UK): come sopra
- I guardiani della galassia (UK): il BD esce in UK poco dopo che da noi al cinema (22 ottobre, mentre è nei cinema del resto del mondo già da inizio agosto), quindi scordati la traccia ITA; visti i precedenti BD Disney/Marvel, c'è da sperare in una steelbook anche per noi
- Maleficent (SPA): lo spagnolo è in coppia col tedesco, quindi nisba