Se ti serve un lettore versatile (lettura mkv da HDD NTFS, DLNA client ecc. ecc.), allora punta su un LG (direi 560, visto che non ti servono le uscite analogiche multicanale).Citazione:
Originariamente scritto da nuvolarossa
Visualizzazione Stampabile
Se ti serve un lettore versatile (lettura mkv da HDD NTFS, DLNA client ecc. ecc.), allora punta su un LG (direi 560, visto che non ti servono le uscite analogiche multicanale).Citazione:
Si, ma come qualità video non perdo qualcosa andando su Lg....?
Posso spendere fino a 300 - 350 euro (se ne vale la pena) visto che comunque la mia prima scelta era il Denon 1610.
Grazie
Qualcuno che possiede il samsung c-5300 può darmi dei pareri e confermarmi se gli mkv li legge e se li legge bene?
Edit: ma non esiste UNO e dico UN lettore blue ray panasonic che legge mkv?!
Ciao,
attualmente per vedere i file in alta definizione MKV sto utlizzando la ps3 attraverso la trascodifica eseguita dal playstation media server: vorrei passare ad un sistema migliore sia a livello video che audio (con uscite audio analogiche 5.1).
Su cosa mi posso indirizzare?
Grazie.
E perchè mai? Tanto con materiale SD farai lavorare il processore del denon 1910...;)Citazione:
Si, il BDT300.Citazione:
Originariamente scritto da Draeyn
che significa "legge bene gli mkv"?
credo siano d'obbligo alcune precisazioni:
- i bd player nascono per leggere i bd e dvd, quella della multimedialità è una feature aggiuntiva.
- un file .mkv (o avi) può contenere flussi video ed audio completamente diversi da un file all'altro.
alla luce di questo può verificarsi che un player pur supportando mkv (lo stesso discorso vale per gli avi) non supporti alcuni codec, oppure pur supportando un certo tipo di codec potrebbe verificarsi che il lavoro di encoding sia stato fatto male (frame mancanti o corrotti, ecc...) o ancora siano state scelte delle impostazioni del codec (bitrate, qpel, packed bitstream ecc...) che rendono incompatibile il file.
pertanto se volete avere la certezza (o meglio alte probabilità) che i vs (siamo sicuri che siano proprio vostri?) files siano letti non comprate un bdp.
Oppo BDP-83 o, se vuoi volare più basso, LG BD390.Citazione:
Originariamente scritto da magiapa
Salve,devo comprare un lettore blu-ray con hard-disk.
Ho visto che c'è il Samsung BD C8500 (500gb hard-disk) ,però costa intorno ai 560 €. Che ne dite?ci sono alternative valide?
e poi volevo sapere se esiste uno che abbia anche la possibilità di esportare le registrazioni (magari anche non HD) masterizzandole su DVD integrato nel lettore stesso.
Volendo c'è anche l'8200 (che costa un po' meno) con HDD da 250 GB.
Non credo che nessun apparecchio di questo tipo permetta di esportare le registrazioni (men che meno in HD)...
Si,ma io volevo sapere, se qualcuno ce l'ha , com'è questo samsung?è valido o c'è di meglio?
Sto cercando il mio primo lettore Blu-ray.
Le mie esigenze sono quelle di un lettore Blu-Ray, che renda bene anche dal punto di vista musicale, che abbia la connessione ethernet e che possa sfogliare i contenuti della mia Lan di casa. Mi interessa infatti che legga DivX, Dvd e Mkv che sono conservati nel disco di rete. Non mi interessa particolarmente che abbia anche il WiFi dato che ho cablato casa con delle porte ethernet.
Per ora ho fatto questa selezione restando su una cifra attorno ai 200€:
Samsung BD-C5500
LG BD 390
LG BD 570
Sony BD-PS470
Ero partito con il considerare il Samsung anche per la compatibilita con l'Anynet del TV, però ho sentito parlare molto bene dell'LG dal punto di vista multimediale, in particolare del BD 390 che ha un prezzo allettante proprio perchè un pò più datato. Ho pochissime informazioni però del BD 570 che dovrebbe essere più recente. Infine ho inserito il Sony, che mi sembra molto interessante.
Chiedo lumi ai più esperti per orientarmi in modo più preciso all'acquisto.
lo so quello che dici, è come per i divx, ma converrai con me che ciò non vuol dire che abbiano tutti la stessa qualità o compatibilità no?Citazione:
Originariamente scritto da gem1978
Comunque, puoi confermarmi se li legge? (lo so che sul sito dice di si ma potrebbe essere un errore).
li supporta....ma potevi leggere il 3ad del lettore e facevi prima, o farti un giro per negozi e lo leggevi sullo scatolo.... ;)
Ciao a tutti.
Cercando nella discussione, non sono riuscito a trovare una risposta ben argomentata alla domanda "quale lettore BD abbinare al Kuro 5090H" avendo come criterio principale la qualità video, sia BD che DVD?
Se possibile, anche per le 2 fasce di prezzo, 300-500€ e 500-1000€.
Grazie!