@aironen
Una volta che ti sei posizinato sulla cartella per riprodurre il film devi premere i tasto Play
Visualizzazione Stampabile
@aironen
Una volta che ti sei posizinato sulla cartella per riprodurre il film devi premere i tasto Play
Sicuro si non aver premuto il tasto "OK" ? Se fosse così, il tasto "PLAY" lo trovi più in basso
Li legge, semplicemente scegliendo la cartella senza aprirla se non vado errato. Con menù e tutto quanto
si ma deve mettere tutto sotto una cartella e premere play
allora mi posiziono sulla cartella bdmv e clicco play? ok provo. e scusate posso chiedervi gentilmente come settare l'audio del lettore che è collegato con la hdmi solo audio all'ingresso hdmi del mio sintoampli onkyo tx-508?grazie,vorrei sfruttarlo al meglio il lettore..
E' implicito...non si può tenere il contenuto fuori cartella
Aironen, se sei arrivato alla cartella bdmv vuol dire che non hai fatto quello che ti ha indicato erny62...
Devi semplicemente premere PLAY sulla cartella del film in cui all'interno ci sono le sottocartelle bdmv, ecc.
Se tu, come sembra, non hai una cartella del film contenente le sottocartelle bdmv, ecc., devi semplicemente crearla.
Del resto la cosa è indispensabile, e ovvia, anche solo avessi due film, se non altro per non confondere tutte le sottocartelle.
In sintesi, metti il contenuto delle sottocartelle di un film dentro una cartella che ha per nome il titolo del film. Quando vuoi vederlo seleziona semplicemente la cartella e premi play. Se i file sono iso, puoi anche premere OK.
Ragazzi una domanda .....
Ho intenzione di acquistare un hardisk esterno da 3 TeraByte ..... secondo voi viene riconosciuto tranquillamente da questo lettore ???
ciao
io ho l'elements 3tb partizionato in 2 partizooni, una da 2 tb e una da 1 tb e funziona
grazie a tutti dei preziosi e decisivi consigli,ora tutto ok;) devo anche spezzare una lancia a favore di questo abbastanza vituperato lettore,praticamente ho un bel po di iso bd e film mkv e vari altri formati e con fw.04.p li riproduce e anche bene per il 99%:) ps. come va settato il reparto audio del lettore in uso con il sintoampli onkyo tx-508.grazie.
ragazzi sono fermo al fw 1.04 p consigliate di aggiornare?se si quale fw mi consigliate? grazie..
l'ultimo è 1.06.03p io è questo che ho di seguito le specifiche. Vedi te. Ciao
Lettore BDS-500/700 firmware 1.06.03P (per il sistema PAL) O!
Fixed bug:
1. Risolvere problema asincrono A / V causata da compatibilità con alcuni ricevitori AV.
2. Aggiungi di Windows 1250/1251/1252, supporto iso8859-2 codifica.
3. Modifica OSD tedesco sul menù Splendid.