E che non si parla di lcd perchè se nò sono bastonate anche li:D
Visualizzazione Stampabile
E che non si parla di lcd perchè se nò sono bastonate anche li:D
Se non ha mai visto in azione un Krp ....va perdonato senza indugio....:mano:
Questa sera non dormirò per l'ansia ...
e no caro il mio JohnT, qui nessuno rientra nei ranghi, nessuno ha reazioni scomposte ... perchè nessuno ha il diritto di arrogarsi la chiusura di un thread quando lo stesso viaggia su binari di libere opinioni e di libero pensiero così ...come come nessuno difende il suo elettrodomestico (il mio è un pezzo di storia qualcosaltro un alito di vento) ... sia ben chiaro !!! respira un attimo e poi dopo averti riletto quel post rifletti .... è brutto essere di parte, il thread siete voi che state cercando in tutti i modi di farlo chiudere ....
Complimenti !!!!!
qui siamo tutti appassionati e una giusta e sana conflittualità rientra nella norma.
JohnT
Non hai ancora risposto alle domande. Tra l'altro, visto che sei proprietario di un GT30, ti ricordo che il titolo del topic recita:
".... dal VT20 fino al VT/ZT60 ..."
Sei fuori dal giro :D
Dario lascia perdere .... sicuramente riusciranno nel loro intento di far chiudere il Thread .... ma spero tanto in un moderatore saggio e attento che vada a rileggersi quel post di Gladiator (non ho capito da dove ha tirato fuori quella filippica specie che nel thread si discuteva serenamente) !!!! mi dispiace enormente che tra persone intelligenti prima ancora che appassionati si arriva sottilmente a cercare lo scontro ... dispiace perchè non è la prima volta, pur di far chiudere.
Allegato 18626
Questa foto e del pezzo di antiquariato lcd (krl46v) che ho.... Anche qusta tv parla da sola, Dai posta qualche foto gladiator
aletta, placa i bollenti spiriti, non sono mai stato fanboy di nulla, dalle reazioni i fanboy mi paiono altri.
Il mio post, tratto da nessuna parte, sono parole mie, è una mia opinione che ha preso spunto dal post di ros sui forum USA.
Aveva uno smile alla fine e un tono velatamente ironico.
Evidentemente i "kuristi" sono un pochetto suscettibili e, come detto da John, le reazioni mi danno ragione. ;)
Detto questo, mi spiace di averti deluso ma non si può essere sempre d'accordo su tutto.
All'altro tizio nemmeno rispondo, ci penseranno altri. Le foto dei tv invece le lascio fare a chi crede che il risultato possa essere verosimile e io non sono tra quelli. Chi diceva che venivano postate solo "per gioco"?
L'altro "tizio" si è stancato non poco di leggere le tue insulse affermazioni.
Siccome mi intendo di patologia umana, è evidente che sei preda di una "sindrome da recente acquisto" e sei accecato dalla novità.
Mi raccomando, ogni tanto, lascia la sonda e guarda il monde oltre ... Scoprirai tante cose!
P.S. Visto che secondo te il thread è inutile e dovrebbe essere chiuso, facci la cortesia ... scrivi da altre parti.
Per anni abbiamo fatto a meno del tuo prezioso contributo.
Diego vedo che sei "amante" delle foto e per gentile concessione di mio cognato ( .... la verità e che di tanto in tanto gliele rubo :D) e del suo Kuro 5080 "beccati" questa foto del DVD Troy ....
http://img801.imageshack.us/img801/889/4swi.png
Uploaded with ImageShack.us
Dai ... ancora ... :D
Oh ma sei insaziabile !!!! aspetta che gliene frego altre
Va bene va bene, capito.
Chiudo il thread, non definitivamente (per non dar ragione a chi eventualmente lo volesse chiuso per sempre) ma comunque a sufficienza per dare il tempo di fare le valutazioni del caso e prendere i conseguenti provvedimenti.