io ho un 46D8000 ed ho ricevuto un paio di Ssg-3100gb con batteria tampone (quindi non ricaricabili)Citazione:
Originariamente scritto da manno90
Visualizzazione Stampabile
io ho un 46D8000 ed ho ricevuto un paio di Ssg-3100gb con batteria tampone (quindi non ricaricabili)Citazione:
terno che batteria devo prendere?
è già compresa nella confezione degli occhialiCitazione:
Ok.....;)
1. Modello = 55D7000
2. Pollici = 55
3. Negozio = FUTEK
4. Garanzia Europa/Italia = Europa
CLOUDING (valori da 0 a 5, 0 clouding inesistente - 5 clouding massimo)
1. Clouding nella normale visione = valore 0
2. Clouding su schermata completamente nera = valore 2
3. Clouding su schermata di passaggio (zapping) = valore 4
4. Clouding su Smart TV = valore 1
Tv perfetto in visione... clouding esistente solo nelle schermate di passaggio. In situazione di buio totale si vedono invece i coni agli angoli su schermata completamente nera, ma non danno fastidio. Faccio presente che il pannello è ancora in rodaggio e che non ho svitato le viti. Tv incredibile in hd e 3d...
Soddisfattissimo :)
PIXEL ROTTI: 0
a me il 55d7000 stessa cosa del tuo.Citazione:
Originariamente scritto da alebozzo
Non costa nulla allentare le viti(quel poco che basta per togliere la forzatura)e così avrai la possibilità che nel giro di una giornata il pannello si presenti completamente nero.Citazione:
Originariamente scritto da Mark Lenders
Ti lascio il Link con i settaggi professionali per la visione di film e giochi:LINK 1
LINK 2
rufy...il link per i Flm è 1 o 2?....il settaggio per i giochi non mi serve
Grazie ;)
Ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione. Ho preso un 55d8000 sabato da mediaw....l'ho testato per bene al buio con filmati hd che evidenziassero eventuali difetti. Tutto ok il primo giorno, il secondo giorno vado a fare le stesse prove clouding 0 coni agli angoli presenti ma di poco conto. Il terzo giorno ha avuto un peggioramento evidente sugli angoli, coni di luce molto evidenti con tutti i settaggi possibili. Morale della favola oggi sono andato a cambiarlo e ne ho preso uno nuovo, sono stato lì col commesso a provarli e ne ho preso uno con il pannello perfetto. Quindi o il mio pannello è peggiorato con 3 giorni oppure l'effetto sorpresa/felicità che dopo 3 giorni si è affievolito e mi ha fatto notare i difetti. bo nn so
p.s. ho apprezzato il vantaggio di averlo comprato in un negozio fisico piuttosto che online....almeno questo.
ecco la foto prima che lo cambiassi
http://img585.imageshack.us/img585/26/fotoga.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Ok grazie a tutti quindi abbiamo tutti gli stessi occhiali non ricaricabili... Io ho sempre un pixel bruciato ma aspetto a cambiare la tv perché x il momento me la sto godendo troppo si vede veramente bene il pixel neanche si nota ovviamente.magari piu avanti prima dello scadere dei 6 mesi chiedere la garanzia pixel zero,magari fino ad allora avranno inserito nella confezione 2 paia di occhiali o magari un telecomando piu adatto alla tv :-)
ma se eventualmente...le tv prese online presentano lo stesso problema di oldopoldo, possono essere sostituite?:confused:
si puo disattivare la luce del logo samsung?non vi da fastidio?
esattamente come nei negozi fisici parlando col customer care post vendita... e se fanno storie eserciti il diritto di recessoCitazione:
me lo sono chiesto anche io, stasera indagoCitazione:
Originariamente scritto da frantic77
Scusate ma ho inserito nei due link la stessa cosa:nel LINK 1 ci sono dei settaggi di cui quello con picture mode=Movie è per i film e quello con Picure Mode=Standard è per i giochi.Citazione:
Nel Link 2 volevo inserire un altro settaggio fatto da HDTVTEST sempre per vedere i film,eccolo:LINK 2
si si può disattivare....:O