codivido pienamenteCitazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Visualizzazione Stampabile
codivido pienamenteCitazione:
Originariamente scritto da PAOLINO64
Qui nessuno stà a fare i conti in tasca alla gente era solo curiosità e nient'altro;)
Anche perchè Antonio, nel tuo caso, so che l'Agenzia delle Entrate ha aperto un'inchiesta ufficiale :D :D
Per il cambio continuo di videoproiettori?:D
già... e pure di tutto il resto :D
personalmente io mi sono svenato una volta con l'hd1 e sinceramente non lo farei più,non so voi ma qui si sta parlando di cifrette che ti fanno rizzare i capelli poi rapportato alle differenze prestazionali delle tre macchine direi che è propio una follia,ovviamente parlo per me.
senza rigiri di parole credo che chi si butta su un top di gamma da 10.000€ magari con Radiance e un bel B.D come schermo......non credo che guadagni 1000€ al mese :p
ho letto gli ultimi post....vabè posto ugualmente,anche perche non c'è nulla di offensivo.:)
Come non detto :muro: :cry:
Come sempre parliamo di cose che non centrano con i prodotti.
Comunque da sostinitore sel marchio Jvc ,posso dire(chiaramente a mio parere) ,che il gap prestazionale vi e' tutto rispetto alla serie precedente,ed insisto soprattutto per quello che rigiarda definizione7dettaglio.
Per la luminosita(da quello che ho visto )nel negozio Spinelli.X7 non soffre di questo problema.
Il resto e' pura polemica.
:mad:
però fa riflettere ; spendere oggi 6000 euro , sapendo che tra 12 mesi arriva il nuovo entry level che costa metà e va meglio ......:confused: :doh: :D
Io non ho molta esperienza in questo settore ,ma è da 5 mesi che sono alla ricerca di un vpr e continuo a chiedere informazioni a chi ha più esperienza di me,
però ho la sensazione che quest'ultima serie di vpr abbia fatto un notevole passo in avanti.
Nelle vecchie discussioni si legge molto spesso che non c'è quasi differenza tra un 750 ed un 950 ,oppure ,come detto anche sopra, che tra un 950 ed un 550 non ci sono grandi differenze . In molti poi ,e non solo qui sul forum, considerano il 750 superiore al 550 , quindi credo propio che sia quest'ultima serie di vpr jvc ad aver una marcia in più , forse ci vuole più di un anno per far si che un modello entry level superi il modello intermedio di una o due stagioni prima .
Io non sono passato ad un digitale anche per questo
Citazione:
Originariamente scritto da jedi
Bene , cominciamo anche con i messaggi subliminali :D
Io non ho avuto modo di provare le serie rs precedenti, ma posso dire che l'rs40 ha davvero una definizione, un fuoco e una tridimensionalita' a schermo davvero impressionante!!!
Senza contare il plus (per me non indifferente!) del 3d!
Saluti gil
No, non è polemica, sono fatti. Che tu abbia selezionato una macchina esente da problemi ok e sono contento per te. Ma in linea generale io non comprerei mai una macchina che pare avere un difetto (non è polemica, è ufficiale!) della cui estensione o gravità non si è ancora al corrente.Citazione:
Per la luminosita(da quello che ho visto )nel negozio Spinelli.X7 non soffre di questo problema.
Il resto e' pura polemica.
Il fatto che tu abbia visto un X7 funzionante non vuol dire che gli X7 non siano affetti da qualche tipo di problema. Magari è un lotto solo, magari sono 3 macchine difettate, non lo sappiamo.
Che sappia io, di rs50 qui in italia (fino ad una settimana fa) ce n'erano soltanto due; quindi si potrebbe parlare di solo due vpr difettosi!
Saluti gil
Alcuni messaggi dicevano il contrario, poi io non ho esperienza diretta, riferisco quello che leggo.