Visualizzazione Stampabile
-
Basta!! Basta!! ragazzi mi fate impazzire!! sono alcuni giorni che sono senza BC2 mia figlia ha deciso di prestarlo a mia insaputa.
A momenti mi veniva un coccolone!! :cry: :cry: :cry:
Adesso posso solo leggervi su AVM e rodermi dalla voglia di giocare.
Sto quasi pensando di prendere un'altro.
Però sarebbe un'idea, cosi quando non ci sarete più voi posso giocare in rete con i miei figli (Una PS3 fat ed una PS3 slim).
:D
Almeno cosi qualche volta potrò vincere.;) ;)
Aspettatemi raga!!!!
-
Grena compra un'altra copia e torna subito in squadra!
ieri sera grandi partite e abbiamo dato lezioni in giro...eravamo sempre i primi 4 :D
Grande AVM!!!
:)
-
ti sei perso una battaglia all'ultimo sangue a nelson bay, abbiamo perso ma ci siamo fatti valere comunque, siamo rimasti in una fase di stallo con noi che difendavamo C e D e loro A e B e a meta' strada il caos tra proiettili e granate, chi cercava di oltrepassare il confine veniva freddato immediatamente :D
-
C'ero anch'io in quella partita, non so se mi avete visto?...i nemici erano proprio odiosi, porca miseria ho attaccato briga con 2-3 di loro e praticamente ci uccidavamo solo fra noi...
-
@Homer
ti ho visto eccome...e ti ho pure rianimato un paio di volte!;)
Cmq nelson bay in conquista continuo ad odiarla anche se la ritengo decisamente migliore rispetto a corsa!:)
-
anche se ho imprecato piu' del solito, mi sono proprio divertito, loro pero' difficilmente attaccavano le bandiere, si appostavano tutti e non ti facevano avanzare, quando trovi degli avversari cosi e' necessario organizzarsi per bene altrimenti ti fanno un mazzo tanto.
io preferisco nettamente nelson bay a quella maledetta arica :D
-
Homer certo che ti ho visto...ti ho pur mandato l'invito :)
Si, ieri sera sono state delle belle partite......e Pedro...Arica ti vuole bene...non odiarla :D
-
la prossima volta quelle palazzine maledette le raso al suolo a forza di colpi di granate.
poi ad un certo punto ermicio mi fa: pedro pedro sono tutti nel supermercato, nel supermercato :confused: , ma ci sta pure il supermercato in questa mappa maledetta?
poi ho pensato, il primo che se ne esce con il carrello gli faccio saltare la spesa:asd:
-
ahahahahahahah :D
Il supermercato....Bauhauahuha :D Micio comunque è mitico....ti ricordi quando ha detto: oh oh....è dentro la scatola blu.....e io e te: che è la scatola blu?
Lui: daje...quella scatola grossa blu....e noi: il container? il container blu? e lui: si si....er container...er container blu!
MITICI!!!!!
Davvero troppo forte :D
Grande Micio!!!!!
-
ah ah ah, anche questa poi... meno male che hai avuto un lampo di genio altrimenti stavo ancora li a capire cosa fosse sta benedetta scatola blu :D
-
Caspita ragazzi sto eseguendo l'ordine di acquisto giusto ora, solo che da play.com ci vorranno almeno sei giorni prima dell'arrivo.:cry: :cry: :cry: :cry:
Non dimenticatemi nel frattempo.
nell'attesa ritornero su BC1.
-
Grena ma non potevi andarlo a comprare ad un gamestop??Magari anche usato si trova a buon prezzo!;)
-
Gia fatto!!
E' stata la prima cosa, solo che quel gioco è ancora richiesto, mi costa usato lo stesso prezzo che pago il nuovo su PLAY.
Mi sembrava idiota prenderlo usato quindi.
(usato non ti permette di utilizzare i codici per attivare in futuro le eventuali mappe etc.)
Anzi di più. usato 39,99 nuovo 34,99
-
-
Stasera presente appena finisce la partita della magica inter! (simo non dire NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE) :D
Quinid per le 22.30 ci sono alla grande!!!
Chi si aggrega??!?!