Visualizzazione Stampabile
-
@ Pietruzzo
Grazie per le info, però non credi che sarebbe più utile per molti iscritti avere il link alla fonte originale e riportare invece qui la traduzione in italiano (vista la brevità del testo) così che anche chi non è padrone di tale lingua possa capire di cosa si stia parlando ?
D'altra parte anche il Regolamento richiede questo comportamento (punto 2m).
(Il traduttore di Google, come tutti gli altri reperibili in rete è solo fonte di divertimento)
Ciao
-
Considerato come primo prezzo quello visto nei link precedenti non mi sembra terrificante. Certo che volendo un modello più grande il salto al 65 si farà sentire di sicuro. Forse un 60 sarebbe stato molto più equilibrato sotto tutti i punti di vista...
-
ma si sà quanto costerà un 50V20 ?
-
-
allora vale la pena spendere 300 euro in piu e prendere il VT20 ,dato che ha un pannello e una estetica migliore
parla uno che del 3D non gli frega + di tanto
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Forse voleva dire che (al di là di flickering, nero che decade, deinterlacer e possibilità di convertire il 2D in 3D) anche sua figlia avrebbe fatto curare di più estetica/finiture e avrebbe fatto importare 54" e 58", scelte facilissime che avrebberero sicuramente migliorato le vendite.
Esatto .
-
forse è così
anch'io credo di andare su un G20 o un C6500 per differenza di prezzo forse non giustificabili da differenze tecniche percepibili piuttosto che sulla carta
-
Scusate un saluto a tutti , vi leggo sempre , sono possessore di un pana 42p500 e dopo qualche annetto , vorrei fare il cambio.
Sarei orientato chiaramente per un v20 o vt 20 da 50 poll. , ma ho una domanda da porre , sperando di non andare troppo fuori tema , ma e' per chiarirmi un po..
Quando si parla di un pana 3 d ( vt50) , adatto cioe' per vedere i programmi a 3 dimensioni volevo sapere ma ora allo stato attuale cosa viene trasmesso in 3 d? nulla o sbaglio ? Forse col mondiale di calcio sky tramettera' qc?
E anche col blu-ray che fra l'altro ancora non ho , ci vogliono blu-ray speciali per 3 d o sbaglio...
Un ultima domanda piu' tecnica, ma un televisore adatto per una trasmissione 3 d, presumo che si veda molto bene anche a trasmettere in 2 d vero? Non credo penalizzi cosi' il 99 % delel trasmissioni, ci sara' una modalita' riservata per il 3 d?
Scusate se sono stato poco tecnico , abbiate comprensione..ehh.ehh.
Un saluto a tutti e grazie per le risposte
-
giovanni ti rispondo su lacuni punti...
1 per ora non viene trasmesso niente in 3d... ci vuole un tv 3d , un bluray 3d e un lettore bluray 3d ... insomma tutta robba nuova... poi per ogni persona ci vuole anche l'occhiale a parte..personalmente e non penso di essere l'unico a dirtelo visto i costi di ogni singolo apparecchio che devi comprare e visto che ancora la tecnologia 3d è molto acerba ti consiglio di andare su un tv classico..magari tra qualche anno..... cmq per ora in 3d puoi vedere solo gli appositi bluray 3d....
2 2d e 3d non si disturbano a vicenda e non vedrai i programmi classici peggio..tranquillo
personalemten il 3d a queste condizioni e a questa qualità non mi piace e non spenderei tutti questi soldi per un film ogni tanto.. vado al cinema :-)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giovanni
1. ma ora allo stato attuale cosa viene trasmesso in 3 d?
2. Forse col mondiale di calcio sky tramettera' qc?
3. ci vogliono blu-ray speciali per 3 d o sbaglio...
4. presumo che si veda molto bene anche a trasmettere in 2 d vero
1. niente
2. non credo perchè altrimenti ti faranno pagare un abbonamento visto che è un plus oltre alla normale visione.
"... L'unica via di trasmissione di programmi 3D è il satellite, il dtt non ce la fa, e senza la Tv di massa, quella free-to-air, il 3D ha solo il Blu Ray; già la gente non capisce l'Alta Definizione, non sa/conosce/capisce il Blu Ray, e dice che costa troppo, le case non producono ancora in HD i programmi ed i telefilm seguiti, perché costa, figurati se si imbarcano in un colpo solo in Alta Definizione 3D, che costa un botto col fischio.
Il calcio sarà il primo evento prodotto in 3D, trasmesso in 3D, ma solo per i pub ed i cinema, non per i privati, ed il solo calcio non serve e non conta perché i mondiali sono un caso particolare, con accordi speciali per strumenti e tecnici, non ci puoi produrre un posto al sole, jag o domenica in.
I Tv costano, e non ci sono ancora, i primi arriveranno per marzo, ma sono esperimenti, pochi modelli, solo di grosse pezzature (sopra i 42") e di costo medio alto (pare sopra i 2000 euro).
I lettori Blu Ray idem come sopra.
E considera che, per quanto si dica, la crisi è lungi dal finire, ancora si sentono brutti effetti negativi sulle tasche delle persone, e chi ha dovuto prendere Tv e decoder nuovi negli ultimi sei/dodici mesi non si mette sul groppone la spesa di un altro Tv solo per il 3D, che non c'è manco ancora....
I tempi previsti da Beretta (Eutelsat) e da Murdoch (Sky/20Th Fox) sono giusti e, forse, addirittura ottimistici...."
3. si
4. leggi qui:
-> http://www.chip.it/speciali/ABC-dell...Tk1OA?page=0,4
-
Grazie per le risposte...
Mi sembra anche a me che il 3d per ora e' piu' uno specchietto per vender di piu' che altro...ma alcune considerazioni sono da farsi.
Quando 4 anni fa ho preso uno dei primi tv hd ready , di alta definizione ce n'era pochisisma..due canali, oggi quattro anni dopo su sky ce ne sono a decine di canali hd, compreso tutto il calcio , campionat0 e champions.
Forse se anche oggi , investendo qualche centinaio di euro in piu' ( la differenza tra v20 e vt 20) , ci si mette a posto su questa tecnologia, in fin dei conti non e' che si cambia televisore ogni momento...
L'importante sarebbe per me che non se ne risenta come visione nei programmi attuali , tutti chiaramente in 2d.
Come tecnologia il vt 20 li vale secondo voi rispetto al v20 , questa differenza di qualche centinaio di euro???
Aspettando poco alla volta ..qualcosa in 3 d.
Grazie...
-
Dovrebbero essere superiori,se non altro per i fosfori migliorati sul VT20...quanto al materiale 3D BD si parte da Giugno,saranno pochi i titoli ma con l'aggiornamento di inizio estate della PS3(solo per i giochi,sul versante film arriverà in Autunno)potrebbe essere una feauture appetibile!
;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Le linee disponibili sono VX100, monitor professionale top di gamma, uscito nel 2008 ma ancora ottimo (nero molto basso, elettronica superiore a quella delle tv panasonic 2010, molti più settaggi, questo vale un po' per tutti i monitor comunque), PF12, usciti l'anno scorso, PF20, usciti in questo periodo (hanno quindi pannelli ancora più aggiornati dei PF12).
In uscita tra fine anno ed il 2011 c'è il VX200 (non esce a breve, quindi).
PS: per la questione del VX100, il 65" aveva qualcosa in più sul gamma, rispetto al 5090, perché, all'epoca, non c'era alcun programma per sbloccare la modalità ISF dei pioneer europei (il programma per le versioni americane non funzionava), ergo non era possibile il settaggio fine sul gamma stesso, tenetene conto.
@Onslaught
mi sapresti dare delle indicazioni sulle differenze tra il 50VX100 4600 eurini il 50PF11 3600 eurini e il 50PF20 2600 eurini
a parte gli eurini ovviamente
a livello di qualità video come siamo messi, considera che lo userei collegato ad un Denon AV2310 e l'uso sarebbe soprattutto SKY e film HD.
Come si comportano questi monitor con segnale SD?
-
io sono prossimo all'acquisto di un tv ed ero molto indeciso tra il nuovo led Sony hx 800 e il Panasonic V20. Il mio utilizzo è 2/3 ore di gioco non tutti i giorni a Ps3 e Xbox 360, bluray e Digitale terrestre.Dimensione un 40".
Sono parecchio indeciso, vorrei passare al plasma perchè ho avuto sempre Lcd, però ho paura dello stampaggio e del green ghosting nei videogiochi..Ho letto sui siti Panasonic che non dovrebbero soffrire più tanto di questi problemi..mi dareste dei consigli?:)
-
... sono anni che non c'è il problema nei plasma salvo casi particolari qualche anno fa, ma era un problema di incompatibilità e non di tv rotta.
... se giochi2-3 ore ogni tanto, non vedo perchè dovresti prenderti un lcd che ha solo contro rispetto ad un plasma.
... ricordati che i plasma hanno tagli da 37-42-46-50... il 40 è solo lcd.