Ma allora questo è un tutti contro hgraph mi sa che stasera mi unisco a voi,moglie permettendo.;)
Domani però farò di tutto x farmi la notte con voi.
Visualizzazione Stampabile
Ma allora questo è un tutti contro hgraph mi sa che stasera mi unisco a voi,moglie permettendo.;)
Domani però farò di tutto x farmi la notte con voi.
Arrivano le scorte .
http://www.console-tribe.com/news/6-...ulus-pack.html
E fortuna che almeno 2 le conosco come casa mia. Le altre 3 spero non siano giganti.
Certo 15e per un mappack è proprio uno sproposito.
Ma questi DLC come si fa ad acquistarli(e a pagarli)?
Carta di credito PAY PAL o poste pay è più sicuro,li ho appena finiti di vedere nn sembrano male però il prezzo:( potevano aggiungere qualche altra mappa.
Mi sembrano mappe un po' poco ispirate...15 euro sono una ladrata tenendo presente che 2 sono riciclate...
Ma se si gioca in 12 in una stanza e c'è uno solo che non ha acquistato le mappe che succede? che nessuno gioca quelle nuove o ci sarà una cernita del server che metterà insieme le persone che ce le hanno e quelle che sono senza?..lo chiedo anche perchè potrebbe essere un ostacolo alle nostre scorrazzate.
Il server "scarta" a priori chi non ha le nuove mappe, quindi senza mappack si è tagliati fuori dal giro. L'acquisto è praticamente obbligatorio.
@Tablas
Solo tramite PSN. Facilissimo e sicuro al 100%.
appena escono le prendono.. care, ma non mi dispiacciono.. soprattutto quella nel quartiere residenziale con la piscina.. e le due ricilate sono una fissa..
Avete visto quei 3 che prendono il sole in piscina:D MW2 nn è solo guerra ma anche svago.
50 giorni e la 60gb è andata di nuovo in YLOD. Riparazione inaffidabile.
Stasera rimetto su la slim (inscatolata da 2 mesi) e ritorno sul campo per il solito afterhours del venerdì.
Che facciamo, le compriamo?
Il map-pack è d'obbligo.
In che senso? Se non lo compriamo non possiamo più giocare online?
Le prenderò sicuramente ,non mi sembrano malvagie,anche se un po care.
Il procedimento di acquisto quindi è da PSN con Paypal?(non ho mai acquistato nulla finora come pack giochi).
Se decidiamo le prendo anche io.