Ciao a tutti,
allora mi confermate che non c'è modo di tirare fuori dall'hard disk le registrazioni fatte con il TS 7900 HD? :mad:
:D Grazie per le risposte :D
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
allora mi confermate che non c'è modo di tirare fuori dall'hard disk le registrazioni fatte con il TS 7900 HD? :mad:
:D Grazie per le risposte :D
Mi sembra che della cosa si sia ormai parlato già molte volte, anche recentemente, non è che chiedendolo nuovamente le cose cambino.
Ciao
Dopo tante peripezie, con lo stratagemma del scacca il cavo dell'antenna, sono riuscito ad aggiornare il software e devo dire che mi aspettavo di più nel campo registrazione.
Ho notato che quando fai una registrazione non si può superare la mezzanotte e 59 altrimenti ti dice che l'ora di fine rec è precedente a quella di inizio e questo succede anche nella registrazione programmata.
Ho visto il telecomando che è illustrato nel manuale 3a revisione ed è completamente diverso e molto più pratico di quello in mio possesso, sopratutto pensando che uso il decoder in camera, spesso al buio (ho acquistato il decoder 15 giorni fa alla Ex..rt e probabilmente non è di recente produzione).Secondo voi si può chiedere la sostituzione?
Tornando al fatto che uso il decoder in camera, trovo molto fastidioso il dispay che mi risulta troppo luminoso (prima usavo un Humax che per luminosità e visibilità è ottimo). Conoscete qualche trucco per regolarne la luminosità?
Tu prova a chiedere la sostituzione, ma dubito fortemente.Citazione:
Originariamente scritto da fabio64g
Purtroppo per il display temo non ci sia nulla da fare, salvo attendere una (improbabile) nuova release del sw. :(
risolverlo con l'aggiornamento, gli è stato detto più volte e hanno negato simile possibilità,Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
il mio consiglio ... applica una pellicola semitrasparente, preferibilmente colorata BLU o BORDO, anche altri colori scuri vanno bene, puoi trovarle in cartoleria, si chiamano "retini colorati" in genere li vendono a fogli, in rotoli o al metro, poi dipende dalla cartoleria.Citazione:
Originariamente scritto da fabio64g
un esempio
anche io ho avuto il problema dello spegnimento: ovviamente non hanno voluto ammettere al telefono che è un problema diffuso...Citazione:
Originariamente scritto da B&D
comunque ho usato la procedura di invio in assistenza tramite poste italiane sponsorizzata sul sito telesystem: tutto ok ritornato in meno di un mese (inviato il 27 ottobre è ritornato settimana scorsa).
la procedura ha una lacuna in uno dei campi che devono compilare in posta gli addetti (per il pacco celere 3), ma è anche inserito il numero da chiamare nel caso ci fossero problemi (sperando qualcuno risponda).
comunque ieri ho visto raidue fino a mezza notte inoltrata per seguire la mitica Natalie, oggi riaccendo per vedere il tg e non funziona ancora...
devo dire che è un decoder a dir poco scandaloso e non lo consiglio a nessuno
ah dimenticavo: quando ho aperto la pratica di assistenza mi hanno detto di resettare alle impostazioni di fabbrica: peccato che da un mese avevo fatto aggiornamento e funzionava sempre. In assistenza non hanno rilevato problemi e mi hanno sostituito il decoder: buona la cosa, ma ridicolo che non l'abbiano rilevato (sono deficiente secondo loro e con loro tutta la mia famiglia)
Direi che più che i soldi, hai buttato via il tuo tempo. Non c'era alcun motivo di cambiare l'hard disk. Il comportamento che hai riscontrato è perfettamente normale, ed era stato discusso più volte. In particolare a pagina 131 è descritto in maniera dettagliata come fare.Citazione:
Originariamente scritto da CAMPIONIDEUROPA2010
Devi prima fare la formattazione col decoder e poi riallocare lo spazio restante tramite il pc. Avrai così due partizioni distinte e separate, una da usare come media player e una per le registrazioni e time-shift del decoder.
Ciao,
Andrea
Edit: chiedo venia, credevo che nella stessa pagina fosse vietato. Non succederà più!
Ciao,
vorrei avere dei chiarimenti su alcuni canali che non riesco a vedere.
Abito a Milano zona Loreto.
Non vedo Premium Calcio HD2 e credo che questo sia normale perchè il mux su cui è trasmesso è visibile solo nelle zone con switch-off avvenuto, confermate?
Non vedo Cielo, ho provato a sintonizzarlo manualmente usando le frequenze indicate nel loro sito, ma niente.
Non vedo Italia 1 HD e Canale 5 HD, è normale?
Cosa strana, dopo l'aggiornamento, le tre mediaset in chiario (rete 4, canale 5 e italia 1) e Premium Cinema HD non risultano più visibili alla numerazione solita, ma sono risultati sintonizzati intorno a 870...ho provato a risintonizzarli, ma l'LCN sceglie sempre 870 ecc. Ho dovuto spostarli manualmente. Qualche idea?
Vorrei chiudere con i problemi riscontrati da un po' di utenti in qualche post precedente in merito a registrazioni scattose sui canali HD. Ho provato e a me va perfettamente fluido. Ho un WD My Passport Essential SE da 1 TB.
Ciao,
Andrea
Stesso problema identico al tuo al 100% ma in zona S.Siro.Citazione:
Originariamente scritto da andreagnoffo
Aspettiamo domani e vediamo cosa succede. Mi spiace per Cielo ma anche per altri canali, praticamente non riesco più a vedere i canali TV e radio del mux:
RETE A 1
* Deejay Tv
* Repubblica Tv
* Cielo
* Poker Italia 24
* Mediashopping
* Rete4 +1
* Radio DeeJay
* Radio Capital
* M2O
* Radio Italia SMI
* Radio Maria
Fino a 1-2 mesi fa invece si vedevano.
Lara
@ andreagnoffo
I quote integrali, oltre ad essere palesemente inutili, sono vietati da regolamento.
Rileggilo ;) e poi edita.
secondo voi quanto è lo spazio giusto da dedicare alla videoregistrazione,calcolando che la usero moooolto poco.o mao.magari un pizzico di timeshift ogni tanto.
QUOTE:
Originariamente inviato da andreagnoffo
In particolare a pagina 131 è descritto in maniera dettagliata come fare.
Devi prima fare la formattazione col decoder e poi riallocare lo spazio restante tramite il pc. Avrai così due partizioni distinte e separate, una da usare come media player e una per le registrazioni e time-shift del decoder.
[QUOTE]
Ragazzi scusate ho visto anche i post precedenti però io quando vado a formattare la partizione sul pc (windows 7) evidenzio la parte non allocata ma in nessuna maniera mi da modo di formattarla, avete da darmi qualche consiglio è da ieri sera che provo ma non ci riesco......Grazie anticipatamente per la collaborazione.
[QUOTE=montanaro]QUOTE:
Originariamente inviato da andreagnoffo
In particolare a pagina 131 è descritto in maniera dettagliata come fare.
c'è un processo guidato su una voce che ti chiede di creare una partizione primaria,dagli il max della domensione e te la crea.anche io stamani mi ero perso li.ti si abilitano solo un paio di voci nella tendina.su xp.Citazione:
Ragazzi scusate ho visto anche i post precedenti però io quando vado a formattare la partizione sul pc (windows 7) evidenzio la parte non allocata ma in nessuna maniera mi da modo di formattarla, avete da darmi qualche consiglio è da ieri sera che provo ma non ci riesco......Grazie anticipatamente per la collaborazione.
come uscita audio avendo un sinto av,quale scelgo tra raw,pcm e dolby digital?
[QUOTE=andreagnoffo]
QUOTE]
Ho bisogno di un aiuto.
Vorrei mettere nell'HD delle cartelle con delle foto..per trovarmele direttamente li e vederle su tv quando voglio.
Non ci riesco! Potete aiutarmi passo passo nella partizione per favore?
(ho seguito il manuale ma niente..probabilmente mi impallo su un errore stupido)
Grazie!