io l'ho preso da ex... in effetti...però vorrei almeno la net tv :cry:
comunque la philips aspetta che la chiami lunedì se nel week end non va.
poi vedrò.
Visualizzazione Stampabile
io l'ho preso da ex... in effetti...però vorrei almeno la net tv :cry:
comunque la philips aspetta che la chiami lunedì se nel week end non va.
poi vedrò.
Salve a tutti, vorrei sapere cos'è la "Funzione Dimming Manuale e tramite sensore luminoso".
grazie
Appena acquistato da M...rld a 999.
Smanettato molto poco ancora ma confermo le aspettative di :
visione SD DTT ottima, a 2,5 mt., meglio del CRT che avevo prima (sony 32" 100 Hz)
audio ottimo
ambilight spettacolare (a 30 cm. da parete colore ambra) lo fa diventare un un 50 "
anche a me non funziona il tasto di guida on-line, né come indicato sul manuale il tasto TV (in alto a sx) per tornare alla sorgente antenna dalle altre.
Net TV funziona bene, aggiornato il FW in automatico (tempo 2 minuti) a quello del 30/10/2009
ciao
Con la prima modalità regoli te la luminosità del TV attraverso l'impostazione "luminosità" (appunto ....) e rimane fissa, mentre con la seconda la luminosità è regolata automaticamente dal sensore luminoso posto sotto il logo philips. Spero di essere stato chiaroCitazione:
Originariamente scritto da mwing
Una chicca per i possessori di 8654-8684-8694 :D ...Sapete qual'è la differenza tra i vostri 3 tv ? Quando me ne sono reso conto mi è venuto da ridere ironicamente :eek: Aspetto qualche post e poi ve lo dico ;)
ciao
P.S. La risposta alla domanda è puramente ironica sebbene divertente, quando la leggerete :p
riciao
dovrebbe essere ovviamente il numero, il piedistallo e il colore, che peraltro si vede pochissimo, delle casse sotto il bordino frontale
la risposta l'avevo trovata in un altro threadCitazione:
Originariamente scritto da antargo
http://www.avmagazine.it/forum/showp...92&postcount=3
Salve a tutti, ho qui davanti a me il 7404 42" e sto cominciano a prenderci la mano.
Premetto che per ora ho solo collegato Sky con la scart ... ma vi chiedo subito una cosa: ho impostato il decoder (HD) sia a 1080i che "originale", sto vedendo un film e giustamente (credo, per questo film sarà così) sono presenti le righe orizzonatali sopra e sotto. Però, se clicco sul telecomando di Sky per vedere la barra delle info questa appare in basso e spinge tutta l'immagine verso l'alto, mostrando una fascia nera in basso e tagliando tutta l'immagine in alto. Appena la tolgo, rimane per qualche secondo così e poi torna bene come prima. Perchè fa così? Come faccio a far apparire la barra senza che l'immagine si sposti verso l'alto?
risolto, il decoder era impostato su 4:3 ...Citazione:
non ho capito una cosa: il decoder sky permette di scegliere tra TV standard ed a alta definizione. Ma questo vuol dire che se è connesso tramite scart valgono solo le funzioni del menu TV Standard (e non TV HD)? Cioè, le opzioni del menu HD (la risoluzione) valgono solo se è collegato tramite HDMI?
E così anche per le altre sorgenti le funzioni per l'alta risoluzione valgono solo se sono connesse con HDMI e non con SCART?
@ Berdeker86
@ maraja72
congratulations a tutt'e due :p risposte esatte ;) Questo sta a dimostrare che magari si pensa a perfomances più elevate di uno rispetto ad un altro (perchè generalmente numeri più alti indicano prestazioni più elevate) e invece le differenze sono solo a livello leggermente estetico tipo il piedistallo o il colore degli altoparlanti :rolleyes:
Questo è (secondo me) quello che pensano le case produttrici e cioè che uno guarda solo i numeri (come loro quelli delle vendite) e non spulcia magari le caratteristiche di un oggetto, mentre sarebbe ora che si rendessero conto che gli acquirenti dei loro prodotti non sono più i tonti di una volta, che pagavano e basta ma stanno attenti anche alla qualità e soprattutto ai prezzi, facendo confronti anche comparativi ;)
Un saluto
Esatto dovrebbero valere solo per cavi HDMI o al limite per i component RGBCitazione:
ciao
[QUOTE=antargo]@ Berdeker86
@ maraja72
Questo è (secondo me) quello che pensano le case produttrici e cioè che uno guarda solo i numeri (come loro quelli delle vendite) e non spulcia magari le caratteristiche di un oggetto, mentre sarebbe ora che si rendessero conto che gli acquirenti dei loro prodotti non sono più i tonti di una volta, che pagavano e basta ma stanno attenti anche alla qualità e soprattutto ai prezzi, facendo confronti anche comparativi ;)
in effetti ne ho letti di forum e scaricate di schede informative e manuali d'istruzioni di vari modelli... alla fine, decisa la serie 8000 e il formato 42 pollici, ho acquistato la prima offerta utile che mi è capitata (da euronics, quindi 8684)
A me non appare nessuna barra ma il firmware è l'ultimo: cosa dovrebbe apparire ad ogni cambio canale?Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
io ho preso l'8694 per il piedistallo e per poter comandare col telecomando gli altri apparecchi....100 euro in più rispetto all'8404...ma sicuramente non ne valeva la pena, visto che il net tv non mi funziona....e lunedì mi tocca richiamare l'assistenza :cry: :cry:
però è proprio bello :D