Non è una distinzione assurda, sono modelli con HW e FW diverso associato allo slot CI+, guarda caso con sigle diverse.Citazione:
Originariamente scritto da nicflames
Visualizzazione Stampabile
Non è una distinzione assurda, sono modelli con HW e FW diverso associato allo slot CI+, guarda caso con sigle diverse.Citazione:
Originariamente scritto da nicflames
ti ringrazio...a forza di cercare il pelo nell'uovo perdo di vista quelle + palesi ehehhe.
per le regolazioni durante la partita dell'inter su hd. in generale si vedeva bene e con questi settaggi: modalità standard, DNR su auto, 100hz su chiaro, nitidezza portata a 55. aloni praticamente nessuno e sfarfallino quasi impercettibile. questo mi fa piacere per un verso ma devo capire allora come settare per altre visioni. per la tele normale ho impostato 100 hz su personale (10/3)...vediamo come procede.:confused:
sulla mia etichetta alla voce versione riporta "CN03" mentre per il modello LE32B650T2WXXC...vedo di capire di più.:cry:
Per quanto riguarda i settaggi per le partite dopo svariate prove mi trovo bene con modalità naturale e 100hz lineare..
ho provado come dici tu mizia ma non lo vedo bene..forse perchè tu guardi in hd io sd..
per quanto riguarda il pannello, monto anch io il CN03..
stesso mio pannello.....:D, fammi sapere come ti trovi...Citazione:
Originariamente scritto da fabius2k9
...considerando che ho avuto poco tempo da dedicare ai test devo dire che a primo acchitto il pannello sembra ottimo....solo che avrei bisogno di qualcuno che mi suggerisca delle impostazioni ottimali per la visione dei canali sky (hd e non)...devo ancora capire come funzionano "sti 100hz" e quale settaggio adeguato applicare dal menù!!!....nel pomeriggio vedrò di continuare qualche altra prova!!!Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
sono stato in un C.c
il volantino diceva 32b650t2w ma poi sul retro del pannello l'etichetta diceva 32b650t2p, era quindi uno dei fortunati con ci+ ?
AVendo possibilità di scelta cmq è preferibile sciegliere il t2p, con che modello di schermo? SQ04 o CN03 ?
quoto la tua domanda sul tipo di pannello...
Per chiudere sta storia, purtroppo per me che ho un LE32B650T2W :( , vi rimando al manuale Samsung del LE32B650T2P:Citazione:
Originariamente scritto da enricogr
http://www.samsung.com/download/File...e=UM&language=
dove a pagina 5 in basso c'è scritto:
"The CI+ function is only applicable to LE********P model." :eek:
ciao
si sapeva già...Citazione:
Originariamente scritto da enricogr
si ma adesso che ho la conferma da manuale posso adnare in negozio, vedere se è P e decidere se comprare o no!Citazione:
Originariamente scritto da clodrusso
ed è l'unica differenza? o la serie con P è +... diciamo avanti anche come altri componenti?
cosa c'è scritto sul manuale si sa già da 100 post.
il tema del contendere è appunto: fa fede il manuale (che potrebbe essere non aggiornato) o fa fede l'e-mail dell'assistenza che diceva che quella funzione è poi stata estesa a tutti i 650?
in ogni caso se uno può prendere un T2P il problema non sussiste visto che su quello c'è la certezza.
Questa la risposta della Samsung in merito alla segnalazione del mio problema, mi lascia un pò perplesso direi.
Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che, la garanzia Samsung Italia prevede la riparazione del prodotto e non la sostituzione.
Nel caso in cui, vengano riscontrate problematiche nell'utilizzo del Tv, La invitiamo a prendere contattatto con il numero verde del Centro Assistenza Clienti Samsung 800.72.67.864 (operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18 e il sabato dalle ore 09.00 alle ore 13.00) con il prodotto di fronte al fine di poterLe passare il nostro supporto tecnico,comunicando il Suo codice cliente XXXXXXXXXXXX. La informiamo che, al fine di aprire la pratica di assistenza sono necessari i seguenti dati:
model code e numero seriale completo del prodotto
data di acquisto
problematica riscontrata
RingraziandoLa per averci contattato e restandoa disposizione per eventuali chiarimenti, porgiamo Cordiali Saluti.
siamo sempre li col conto. farlo riparare o meno? poi come torna?! inizi un calvario? che garanzia viene data?! mah...
ovviamente se si dovesse riparare...queste cose mi fanno un pò...:mad: