se mi spieghi cosa fare te lo posso vedere io stasera...Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
io utilizzo una kingston datatraveler 4 gb senza nessun problema...
Visualizzazione Stampabile
se mi spieghi cosa fare te lo posso vedere io stasera...Citazione:
Originariamente scritto da Starlight
io utilizzo una kingston datatraveler 4 gb senza nessun problema...
Sto mettendo i due firmware, su un servizio di upload, in maniera che abbiamo una sorta di "pila software"..
:)
- Release Firmware 1.01.02
http://www.megaupload.com/?d=UF9PJJ0M- Release Firmware 1.02.00
http://www.megaupload.com/?d=08JF8I5O
Installato il firmware intermedio 1.02
Prime veloci impressioni:
accesso agli hard disk e caricamento dei file molto più lento (la seconda volta mi è sembrato leggermente più veloce)
I sottotitoli separati al video ora sono in sincrono
Seguendo i consigli del forum avs ho inserito le locandine dei film e queste si vedono molto bene la grandezza usata è 340x520 pixel (si può usare anche 525x785) ed il nome deve corrispondere al relativo file MKV
es.: Cars.mkv Cars.jpg (è ovvio che devono stare nella stessa cartella)
Ma quindi si può andare tranquilli o si può installare anche se nel sito della WD c'é ancora il firmware vecchio?
Ma quindi si vedono le locandine??? Clamoroso, sarei davvero contento...una domanda in proposito: nel caso in cui un film fosse diviso in due file in che modo é possibile far vedere al WD la copertina?
Grazie
Sara' una mia impressione, ma col nuovo firmware mi sembra che la qualità visiva dei font dei sottotitoli sia peggiorata. E l'accesso ai dischi o alle chiavette e' decisamente piu' lento.
Ciao... è vero ci mette veramente molto di più a "indicizzare" i dischi al primo collegamento.Citazione:
Originariamente scritto da okk
Ho notato però delle migliorie sul fronte riproduzione. Avevo un mkv a 720p con 2 flussi audio, un DTS e un DD5.1: il DTS prima andava a scatti, ora non più e non ho cambiato ne cavi, ne ampli. Anche altri file demo dove prima ottenevo formato audio non supportato ora si sentono bene.
Fantastica anche la possibilità di mettere le miniature (ho scaricato parecchie locandine di film che vengono "accoppiate" correttamente al file.
Forse le ultime "raddrizzate" al firmware le stanno giusto facendo sul lato ottimizzazione codice e quindi sul fronte velocità.
Spero inoltre che venga prima o poi inserito lo spegnimento delle USB visto che una volta spento il "masticone" preferisco staccare l'HDD che è un autoalimentato e che di conseguenza continuerebbe a girare.
Ricky
Ciao a tutti , non mi crederete ma mi sono letto tutto il 3d .... prima ancora di finire il tutto mi sono convinto e l'ho preso
solo oggi ho terminato la lettura anche se oramai è collegato al TV da una ventina di giorni
concordo con chi ,e sono i più, lo ritengono un ottimo prodotto : piccolo ,pratico ,economico ,versatile e non per ultimo bello da vedere....
.....
Comunque tirando le somme : prodotto giovane ma indovinato...
Questo discorso del rallentamento degli hdd mi spaventa non poco per cui per ora io non aggiorno il firmware,non so a cosa sia dovuto ma sicuramente non mi sembra normale....
Cmq il wd hd tv fa un resize delle locandine, le dimensioni dell'anteprima che mostra sono 120x180, quindi conviene che tu fai un resize delle foto e le rimetti nel hard disk in modo da guadagnare velocità di scansione quando ci sono tanti file.Citazione:
Originariamente scritto da federica1
l'aggiornamento nn c'è nel sito in ita.. ma in quello .com già c'è..
http://www.wdtvc.com/2009/04/02/new-...eleased-10201/
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum ma è da parecchio tempo che lo seguo, ne ho letto gran parte ma non tutto e quindi spero di non riesumare discussioni già trattate, comunque il mio problema è questo: se collego il wd-tv tramite uscita ottica al mio Home T. l'audio è leggermente in ritardo rispetto al video, mentre se lo collego solo tramite cavo HDMI direttamente alla TV tutto regolare... il problema non è di un singolo file ma generalizzato (tutti film .iso). Il problema può essere l'HT? Grazie a chiunque mi risponda e complimenti a tutti per il 3d.
Il firmware nuovo, non è definitivo ma è una beta, ecco perchè non è presente nel sito italiano della wd.Citazione:
Originariamente scritto da tinoart
Il link che hai proposto invece è un sito di un gruppo di persone che inserisce utility e altro per il wd hd tv, ma non ha niente a che fare con quello ufficiale, tra altro non hanno neanche scritto che è una versione beta...
Comunque sopra in alto, ad altri post, ho messo i due link del firmware quello vecchio e il beta che ho reso disponibile tramite servizio di upload gratuito.
Che versione del firmware hai ?Citazione:
Originariamente scritto da Briscola
IMMAGINE SCURA :
La qualita' è ottima ma l'immagine è un po' scura, e questo mi da fastidio; non so se dipenda dai Divx / Xvid che sto provando, se alzo la luminosita' sul TV , noto che c''e' un aggiustamento da parte del WD sulle scene scure che determina un continuo cambiamento del livello del Nero, effetto piuttosto spiacevole. Forse il WD tv è programmato su questi livelli di nero costanti e reagisce alle variazioni apportate sul TV via HDMI, con un aggiustamento del livello del nero.
Sarebbe utile invece avere la possibilità di regolare i parametri video, la luminosita' , contrasto, ecc.. direttamente dal WD TV, magari in un prossimo firmware.
@tutti quelli che lamentano un ritardo in riconoscimento hard disk/pen usb.
a me non è cambiato nulla con l'update, poco ci metteva prima, poco ci mette ora.